Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 5 minuti fa, BlackGold ha scritto: Noto che siamo in tanti non troppo fortunati mi spiace di più comunque per coloro a cui non ne è ancora uscito uno.. Io anche nella realtà non sono mai stata fortunata a questo gioco, per un paio d'anni di fila ero ad un solo numero dall'ottenere una bici nuova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: Io anche nella realtà non sono mai stata fortunata a questo gioco, per un paio d'anni di fila ero ad un solo numero dall'ottenere una bici nuova xD Quindi l'hai vista svanire al fotofinish? Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Quindi l'hai vista svanire al fotofinish? Mi spiace Ma quello che mi dava più fastidio è che mi mancava solo un numero. Un solo numero. Per due anni di fila. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: Ma quello che mi dava più fastidio è che mi mancava solo un numero. Un solo numero. Per due anni di fila. xD Avrebbero dovuto dartene una ad honorem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 51 minuti fa, Pika pika ha scritto: Scusaa, anche io ho il 9 e il 77 (ambo, cartella 10) solo che mi sono ricordato oggi dell'iniziativa e l'ho visto ora. che faccio? Hai fatto in tempo, il premio verrà diviso con @MoonlightUmbreon, a meno che qualcuno entro domani non segnali di averlo fatto prima Secondo estratto di oggi: 83 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Hai fatto in tempo, il premio verrà diviso con @MoonlightUmbreon, a meno che qualcuno entro domani non segnali di averlo fatto prima Secondo estratto di oggi: 83 Apri contenuto nascosto E... nemmeno questo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Terzo numero estratto di oggi: 55 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Wow davvero il 55? Spoiler Perché nella mia cartella non c'è nemmeno quello perciò chiedevo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 E non ho nemmeno questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Aggiorno modificando il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Ambo, mi stupisco di me lol @Dragopika22 La mia non conta come vittoria comunque, i miei numeri sono usciti dopo il 77, ma lo dico comunque per correttezza Apri contenuto nascosto Ma quello non è ambo. Per essere ambo devono essere sulla stessa riga verticale o orizzontale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 @Riolu007 Vero ahah, scusate, per un attimo non so come mi ero confuso sul numero che mi era uscito per primo @Riolu007 Rettifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ambo, mi stupisco di me lol @Dragopika22 La mia non conta come vittoria comunque, i miei numeri sono usciti dopo il 77, ma lo dico comunque per correttezza Nascondi contenuto Nope, per essere ambo i numeri devono essere sulla stessa riga orizzontale Quarto numero estratto di oggi: 71 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nope, per essere ambo i numeri devono essere sulla stessa riga orizzontale Quarto numero estratto di oggi: 71 Apri contenuto nascosto Allora oggi proprio non è giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: sulla stessa riga orizzontale non è orizzontale o verticale? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: non è orizzontale o verticale? Nope, only orizzontale Sto pensando che ogni famiglia a tombola ha le sue regole XD Ah che bello nemmeno un numero!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Sto pensando che ogni famiglia a tombola ha le sue regole XD Vero XD Io solitamente gioco con l'ambo sia in orizzontale sia in verticale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Nope, only orizzontale Sto pensando che ogni famiglia a tombola ha le sue regole XD Ah che bello nemmeno un numero!!! Mi spiace, ti metto una reaction d'incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Mi spiace, ti metto una reaction d'incoraggiamento Grazie Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Primo numero wow VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Oggi manco mezzo numero, ieri quattro tipo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi manco mezzo numero, ieri quattro tipo ahah uguale XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Quinto numero estratto oggi: 14 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Un solo numero in tutta la cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Un solo numero in tutta la cartella Benvenuto anche tu, amico! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.