Geg86 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Da piccolo ovviamente mi piaceva il GT ma adesso meh...avrei preferito non vedere arrivare questo tipo di contenuti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Da piccolo ovviamente mi piaceva il GT ma adesso meh...avrei preferito non vedere arrivare questo tipo di contenuti Ah ah uguale da piccola lo adoravo ora mi sembra una roba un po così Avevo sentito sta notizia ma non è che se ne sentiva la mancanza di sti personaggi XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah uguale da piccola lo adoravo ora mi sembra una roba un po così Avevo sentito sta notizia ma non è che se ne sentiva la mancanza di sti personaggi XD Eresia, gogeta ssj4 è vita, ci voleva invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eresia, gogeta ssj4 è vita, ci voleva invece Caro pure i pikachu mi ci vogliono per vivere ma non se ne sente il bisogno XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro pure i pikachu mi ci vogliono per vivere ma non se ne sente il bisogno XD Ripeto cara, hai detto un'eresia a dir poco, gt non sarà la migliore delle serie ma ha dei personaggi interessanti e una delle trasformazioni più fighe di tutto il brand (ossia il ssj4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eresia, gogeta ssj4 è vita, ci voleva invece Come dire...da piccolo trovavo appunto fighi tutti i power up e le trasformazioni, ora invece le robe esteticamente esagerate come il 3 e il 4 livello non mi piacciono molto...preferisco di gran lunga il super sayan normale Il Super per questo ha fatto centro secondo me proponendo delle trasformazioni che non cambiano molto il design... Modificato 23 dicembre, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Come dire...da piccolo trovavo appunto fighi tutti i power up e le trasformazioni, ora invece le robe esteticamente esagerate come il 3 e il 4 livello non mi piacciono molto...preferisco di gran lunga il super sayan normale Il Super per questo ha fatto centro secondo me proponendo delle trasformazioni che non non cambiano molto il design... Ecco la seconda eresia, che Super ha fatto bene con le trasformazioni E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ripeto cara, hai detto un'eresia a dir poco, gt non sarà la migliore delle serie ma ha dei personaggi interessanti e una delle trasformazioni più fighe di tutto il brand (ossia il ssj4) Di interessante al massimo c'è solo lui caro e manco troppo 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Come dire...da piccolo trovavo appunto fighi tutti i power up e le trasformazioni, ora invece le robe esteticamente esagerate come il 3 e il 4 livello non mi piacciono molto...preferisco di gran lunga il super sayan normale Il Super per questo ha fatto centro secondo me proponendo delle trasformazioni che non cambiano molto il design... la prima parte Anche se su super hai detto una eresia pure te XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: la prima parte Anche se su super hai detto una eresia pure te XD Eh ma praticamente il design non cambia è sempre quello del super sayan preferisco differenze minimali che esagerate nelle trasformazioni...poi vabbè forse il colore blu non è proprio il massimo, preferivo il power ranger rosso io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di interessante al massimo c'è solo lui caro e manco troppo la prima parte Anche se su super hai detto una eresia pure te XD Cara per favore smetti di parlare, che peggiori solo le cose ad ogni nuovo messaggio i draghi malvagi erano fighissimi invece, la storyline è stata fatta un po' così ma ehi che ci vuoi fare, non è così terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara per favore smetti di parlare, che peggiori solo le cose ad ogni nuovo messaggio i draghi malvagi erano fighissimi invece, la storyline è stata fatta un po' così ma ehi che ci vuoi fare, non è così terribile Ma sei te caro che non sai quello che dici ...la storyline è molto molto molto ma tanto un po così I draghi si salva qualche design 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh ma praticamente il design non cambia è sempre quello del super sayan preferisco differenze minimali che esagerate nelle trasformazioni...poi vabbè forse il colore blu non è proprio il massimo, preferivo il power ranger rosso io Ma il design non cambierà ma la scelta del color è orrenda ...ecco bravo che hai capito XD rosso sempre the best XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sei te caro che non sai quello che dici ...la storyline è molto molto molto ma tanto un po così I draghi si salva qualche design Ma il design non cambierà ma la scelta del color è orrenda ...ecco bravo che hai capito XD rosso sempre the best XD Ma neanche tanto cara, sempre meglio di 3/4 del super, di cui si salvano solo la saga di black e del torneo del potere. GT aveva i suoi pregi, inutile negarlo, ed il fatto che la stragrande di quelli che spalavano sopra quella ora la vorrebbero canonica rispetto al super è tutto dire xD detto ciò non andiamo troppo OT parlando del GT in generale, soffermiamoci su quanto sia figo gogeta ssj4 e su quanto ci volesse nel roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma neanche tanto cara, sempre meglio di 3/4 del super, di cui si salvano solo la saga di black e del torneo del potere. GT aveva i suoi pregi, inutile negarlo, ed il fatto che la stragrande di quelli che spalavano sopra quella ora la vorrebbero canonica rispetto al super è tutto dire xD detto ciò non andiamo troppo OT parlando del GT in generale, soffermiamoci su quanto sia figo gogeta ssj4 e su quanto ci volesse nel roster Vabbe super è una cosa orrenda del tutto caro che paragoni fai Ma la colpa è di suoer che fa super schifo appunto non di gt che è buona come serie Vabeb dai ammetto che poteva andare peggio e beccarsi lui non è malissimo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) Entro a gamba tesa per dire che GT mi è piaciuto abbastanza anche se ha dei bassi incredibili. Però i suoi momenti alti, sono alti davvero. E difendo il SS4 perché proprio il suo richiamo all'Oozaru lo rende coerente ed affascinante, per me. Mi fa piacere che i giochi continuino comunque a tener presente la saga Modificato 23 dicembre, 2020 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma neanche tanto cara, sempre meglio di 3/4 del super, di cui si salvano solo la saga di black e del torneo del potere. GT aveva i suoi pregi, inutile negarlo, ed il fatto che la stragrande di quelli che spalavano sopra quella ora la vorrebbero canonica rispetto al super è tutto dire xD Su questo son d'accordo non fraintendetemi non son un fan di Super, l'unica saga veramente figa è quella di black che è l'unica vera minaccia di tutta la serie gli altri non son veramente "cattivi" alla fine... Del GT invece mi piace la saga iniziale alla ricerca delle sfere nere perchè è esplorativa come la prima serie che adoro! Insomma gira che rigira la verità è che dallo Z in poi è pieno di alti e bassi discutibili 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: detto ciò non andiamo troppo OT parlando del GT in generale, soffermiamoci su quanto sia figo gogeta ssj4 e su quanto ci volesse nel roster Meh son gusti, preferisco quello di Janenmba ma non lo metteranno mai perchè c'è già blu a tal proposito sarebbe stato figo mettere delle skin invece di quei tristi recolor dei vestiti...anche Vegeth ssj normale mi sarebbe piaciuto... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Con gogeta ssj 4 non ce ne sarà per nessuno , è il personaggio più forte di tutto l'universo di dragonball , apparte super ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati