M0viz Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 STOPPATE QUEL GATTO E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Dangi 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 I vincitori sono stati contattati via Messaggio Privato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Spiaze per tutti i ragassi che hanno acquistato 25 biglietti, zè rammarico per la non vittoria. Non ricordo messaggi di Memes. Son zenza voze, zè Penguin. Vorrei rizocare la lotteria con tutti i biglietti effettivi Complimenti a tutti gli altri vincitori, apparte Memes appunto ahah ^.^ Modificato 25 dicembre, 2020 da Dibabbo42 E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 28 minuti fa, IcyFlame ha scritto: AHAHAAHAHAHAHAHAH Sono scovnvolto aiuito HO VINTO PER UN SECONDO context (queste cose non si dimenticano): Nascondi contenuto ed è per questo che non ho preso tutti i biglietti in un unico giorno YAAAAAAAS sfrutterò al meglio questo anno di ritorno al 2013 lol Congrats a Ozen e Gabriel (@Oshawott2206) in particolare Grazie mille! come fai a sapere il mio nome? OwO 53 minuti fa, Orion ha scritto: Complimenti a tutti, per quanto mi riguarda non ripongo mai troppe aspettative nelle estrazioni quindi va bene così ahah Giustissimo! Anch'io non avevo aspettative, ho letteralmente pianto di gioia E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 minuti fa, Oshawott2206 ha scritto: Grazie mille! come fai a sapere il mio nome? OwO Gabriel ti ho fatto le congratulazioni su telegram lol non ti avevo mai detto il mio nick su PM by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Anche quest'anno gli esponenti del movimento '25 biglietti e più' scarseggiano, me l'ero pure studiata comprando i biglietti per tutta la durata della lotteria, ma sono contento che @Ozen ci abbia onorato con il primo posto Benvenuta ad @IcyFlame tra i Premium, @Oshawott2206 goditi il premio che avrei voluto anch'io Modificato 25 dicembre, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 43 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Spiaze per tutti i ragassi che hanno acquistato 25 biglietti, zè rammarico per la non vittoria. Non ricordo messaggi di Memes. Son zenza voze, zè Penguin. Vorrei rizocare la lotteria con tutti i biglietti effettivi Complimenti a tutti gli altri vincitori, apparte Memes appunto ahah ^.^ Rip a tutti che hanno preso un sacco di biglietti con pp sprecati Sapevo che non ne valevano pena di prendere tanti biglietti per facilitare di vincere, è solo questione di fortuna, tanto escono tutti ugualmente. @Ozen congrats!! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Anche quest'anno gli esponenti del movimento '25 biglietti e più' scarseggiano, me l'ero pure studiata comprando i biglietti per tutta la durata della lotteria, ma sono contento che @Ozen ci abbia onorato con il primo posto Benvenuta ad @IcyFlame tra i Premium, @Oshawott2206 goditi il premio che avrei voluto anch'io grazie, tra l'altro Pikachu è un Pokémon al quale sono molto legato (il mio secondo preferito), quindi son contento di aver vinto questo set *.* 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Gabriel ti ho fatto le congratulazioni su telegram lol non ti avevo mai detto il mio nick su PM sì ho visto, ty E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti! (Sigh sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti e congratulazioni sempai!@Snow.Queen.of.Xmas Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Complimenti ai vincitori soprattutto a @Snow.Queen.of.Xmas Modificato 25 dicembre, 2020 da MerryBuzzmas1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 6 ore fa, BlackGold ha scritto: Complimenti ai vincitori @Snow.Queen.of.Xmas Pronta per le sessioni di allenamenti? La vedo dura, ho la Switch Lite, non so come posso fare per giocare xD 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandi @Ozen e @Snow.Queen.of.Xmas senpai...complimentiiii a tuttiiiiii i partecipanti vincitori e non Ora ne ho la conferma. Dicembre è il mio mese fortunato xD 3 ore fa, YukiV ha scritto: Complimenti e congratulazioni sempai!@Snow.Queen.of.Xmas Thanks 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Complimenti ai vincitori soprattutto a @Snow.Queen.of.Xmas Vi racconto come ho saputo del mio quarto posto. Sono a lavoro, ho 5 minuti di pausa, apro PM sul telefono e trovo ben 13 notifiche. Ok. Le apro e vedo che una di queste è un MP da @Darki che mi chiede i dati perché, avendo vinto il quarto premio, li voleva sapere per spedirmi il premio. Cos'avrò mai vinto? mi chiedo, e visto che la pausa stava finendo, chiedo al buon @Buzzwole1991 se poteva controllare per me e farmi sapere su Telegram. Bene, mi dice qual è il premio ed io faccio i salti di gioia. Nel mentre che lui stava controllando, io spulciavo tra le altre notifiche e vedevo i vari tag, che avevo ottenuto una bambola animata, e che mi erano arrivati 100 PP. Cioè, nel giro di tre giorni ho racimolato 155 PP Ho deciso. visto che questo nick mi ha portato fortuna, me lo tengo. Per la gioia di @evilespeon xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 4 minuti fa, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: La vedo dura, ho la Switch Lite, non so come posso fare per giocare xD Ora ne ho la conferma. Dicembre è il mio mese fortunato xD Thanks Vi racconto come ho saputo del mio quarto posto. Sono a lavoro, ho 5 minuti di pausa, apro PM sul telefono e trovo ben 13 notifiche. Ok. Le apro e vedo che una di queste è un MP da @Darki che mi chiede i dati perché, avendo vinto il quarto premio, li voleva sapere per spedirmi il premio. Cos'avrò mai vinto? mi chiedo, e visto che la pausa stava finendo, chiedo al buon @Buzzwole1991 se poteva controllare per me e farmi sapere su Telegram. Bene, mi dice qual è il premio ed io faccio i salti di gioia. Nel mentre che lui stava controllando, io spulciavo tra le altre notifiche e vedevo i vari tag, che avevo ottenuto una bambola animata, e che mi erano arrivati 100 PP. Cioè, nel giro di tre giorni ho racimolato 155 PP Ho deciso. visto che questo nick mi ha portato fortuna, me lo tengo. Per la gioia di @evilespeon xD Notifiche a destra, notifiche a sinistra xD Il biglietto di platino ti ha portato bene xD E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti, vincitori e non! Ho un pacco regalo, come si fa per regalarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 grazie a tutti, sinceramente non me l'aspettavo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 ore fa, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: La vedo dura, ho la Switch Lite, non so come posso fare per giocare xD Ora ne ho la conferma. Dicembre è il mio mese fortunato xD Thanks Vi racconto come ho saputo del mio quarto posto. Sono a lavoro, ho 5 minuti di pausa, apro PM sul telefono e trovo ben 13 notifiche. Ok. Le apro e vedo che una di queste è un MP da @Darki che mi chiede i dati perché, avendo vinto il quarto premio, li voleva sapere per spedirmi il premio. Cos'avrò mai vinto? mi chiedo, e visto che la pausa stava finendo, chiedo al buon @Buzzwole1991 se poteva controllare per me e farmi sapere su Telegram. Bene, mi dice qual è il premio ed io faccio i salti di gioia. Nel mentre che lui stava controllando, io spulciavo tra le altre notifiche e vedevo i vari tag, che avevo ottenuto una bambola animata, e che mi erano arrivati 100 PP. Cioè, nel giro di tre giorni ho racimolato 155 PP Ho deciso. visto che questo nick mi ha portato fortuna, me lo tengo. Per la gioia di @evilespeon xD Non sapevo avessi la Lite, effettivamente questo è un grattacapo.. @Élite4TheSparrow Si, vai sul profilo della persona e dove vi sono le bambole clicchi opzioni: poi clicchi regala bambola e puoi regalarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Memes Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Io ancora non riesco a crederci Grazie mille per l'opportunità e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati