Vai al commento

Mercatino ed Allevamento - Da Gabriel

Hiyori

Post raccomandati

Allora mettetevi d'accordo fra di voi per i pokemon che dovete scambiare, mandatemi la risposta in questa discussione. Il primo/a che mi manderà  la risposta mi scambierà  i pokemon; ditemi ora, giorno, pokemon che volete e i pokemon che date

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che tu accetti, mi sembra abbastanza equa:

Uxie per deino, cottonee, vulpix, drilbur, gligar, pachirisu ( 6 pokemon GTS pm )

Mespritm per leafeon, espon, glaceon, cryogonal, dwebble, hippopotas ( 6 pkm Gts pm)

Manaphy pokemon ranger per horsea, cranidos, emolga, Vanillite, ponyta, tentacool ( pokemon GTS PM)

Cresselia+scraggy deciso con gelopugno, assorbipugno e dragodanza+ darkray pokemon camp winter+ shelmet e karrablast pkmn camp winter per tyrannitar evsato

Lugia + lickitung F DW + kangaskan, doduo, igglybuff, smoochum, bidoof, banette, hippopotas, mankey ( tutti idem) per zoroark o leafeon o ferrothorn

Io sarei disponibile domani dalle 5 in poi ( compresa sera )

Link al commento

Ok, alla fine non ci siamo ancora decisi :blush: domani puoi scambiare? Sennò dimmi tu un giorno e un orario e ti dico se ci sono.

PS se li devi solo registrare allora, oltre ad Arceus, ti posso dare anche Cresselia, che però è cheat dato che l'ho preso utilizzando il codice AR che permette la cattura al 100% con qualsiasi Ball perché lo volevo subito XD

Link al commento

Ok, alla fine non ci siamo ancora decisi :) domani puoi scambiare? Sennò dimmi tu un giorno e un orario e ti dico se ci sono.

PS se li devi solo registrare allora, oltre ad Arceus, ti posso dare anche Cresselia, che però è cheat dato che l'ho preso utilizzando il codice AR che permette la cattura al 100% con qualsiasi Ball perché lo volevo subito :)

Cresselia me l'ha già  scambiato skrafty, domani alle 17.00 andrebbe bene?
Link al commento

Master ti serve per l'evento??

Perchè altrimenti io ne ho 3 e ho anche zotica se ti serve

P.S.scusa Gabri per il post nel tuo mercatino ;)

piapikke,pero ti posso dare quei pkmn sopra o qualcun'altro di altre generazioni! XD

ps.nn do pkmn shiny(perche NON LI DO),nn do dw(perche è sl da ieri che ho la wifi) e nn do pkmn della gts(per lo stesso motivo del dream world).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...