Justman Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Qualche parere sulle nuove puntate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 41 minuti fa, Justman ha scritto: Qualche parere sulle nuove puntate ? Ah già è un pò che non se ne parla Io son arrivato dove Spoiler Mistvaern arriva al porto di Papnica con la sua fortezza semovente, non vedo l'ora di vedere la nuova spada di Dai! Mi piace molto anche la "nuova" Maam con le sue capacità Comunque parlando di coppie, se all'inizio vedevo bene Maam+Popp adesso sto cambiando idea: -Dai+Leona -Maam+Hyunckel -Popp+Merle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 10 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Interessanti gli ultimi episodi Spoiler Mystveran scende in campo, la nuova spada di Dai, Hadlar versione strapompata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2021 E bum Spoiler Ecco che si vede il super mega boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Scusate, ma non si sa più nulla della nuova edizione del manga? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 On 5/10/2021 at 12:24, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma non si sa più nulla della nuova edizione del manga? Già uscita da qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Già uscita da qualche settimana Bene, lo metto nella lista dei recuperi perché attualmente non ho né tempo né denaro da investire in manga. Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Ho comprato il primo volume, ma non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo. Però, avrei due domande (@Justman, credo sia meglio rivolgermi a te): i nomi quali sono? Quelli originali o quelli localizzati? Oppure sono stati nuovamente traslitterati? l'anime è fedele? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 On 6/1/2021 at 17:50, Justman ha scritto: Qui c'è la lista NOMI ORIGINALI NOMI ITALIANI Dai Tom Gome Dixie Nonno Brass Nonno Ubaldo Principessa Leona Principessa Lilibeth Aban Avan Pop Daniel Hadler Adler Maam Mara Crocodyne Drakon Hyunkel Nemesis Fraizard Raven Zaboera Zorax Mistobaan Helios Baran Baran Grande Satana Baan Grande Re Diavolo Killvearn Daimon Piroro Piroro Matoriv Matlif Melulu Melanie Soala Diana Per non parlare di Mistobaan reso come Helios. Il comandante dell’esercito del maegudan composto da demoni, ombre e spettri con lo stesso nome greco del dio del sole. @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: @GameGate01 Grazie, ma io mi stavo riferendo ai nomi della nuova edizione del manga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Grazie, ma io mi stavo riferendo ai nomi della nuova edizione del manga Ahhhh.... Ne sk 0 su quella ma evoco @BloodyRed e @Justman che magari sanno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahhhh.... Non importa, succede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non importa, succede Ah ah vabbe grazie della comprensione ,spero ti aiutino massimo se non se ne sa nulla cerco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.