Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ok benissimo, sono stati proposti altri nomi anche, ne approfitto per fare un riassunto: Pyrrot Pyreather Pankavin Kapofana Pankakapo Befyrul Befyron Mi intrigava assai Kapofana, ma avevo letto più sopra che indicava una ricorrenza e l’avevate bocciato se non erro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Mi intrigava assai Kapofana, ma avevo letto più sopra che indicava una ricorrenza e l’avevate bocciato se non erro! No quello che richiamava epifania, che è una festa religiosa, l'ho eliminato a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Mi intrigava assai Kapofana, ma avevo letto più sopra che indicava una ricorrenza e l’avevate bocciato se non erro! No, abbiamo escluso Kapofania. Kapofana è in gioco. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No quello che richiamava epifania, che è una festa religiosa, l'ho eliminato a prescindere. Capito 1 minuto fa, SeanFrost ha scritto: No, abbiamo escluso Kapofania. Kapofana è in gioco. Allora voto per Kapofana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 io farei un banalissimo invertimento tra velocità/difesa fisica e attacco speciale/difesa speciale per il cambio di forma (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 22 minuti fa, Alcidead ha scritto: io farei un banalissimo invertimento tra velocità/difesa fisica e attacco speciale/difesa speciale per il cambio di forma Dipende anche da come immaginiamo il pokemon in forma Fiammasaggia, se lo vediamo una sorta di mostro imbattibile (tanto dura un turno) a discapito del Piantanuova che è molto più vivibile da affrontare.... oppure un pokemon meno cattivello a cui NOI (sviluppatori) dobbiamo fare in modo che il giocatore non lo shotti in quella forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dipende anche da come immaginiamo il pokemon in forma Fiammasaggia, se lo vediamo una sorta di mostro imbattibile (tanto dura un turno) a discapito del Piantanuova che è molto più vivibile da affrontare.... oppure un pokemon meno *censura* a cui NOI dobbiamo fare in modo che il giocatore non lo shotti in quella forma. quindi vuoi fargli aumentare le statistiche totali alla forma "anziana"? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: quindi vuoi fargli aumentare le statistiche totali alla forma "anziana"? Voglio saperlo io da voi . Se la vogliamo fare un mostro in potenza tipo con 200 in ogni statistica (dico a caso eh), a questo punto l'invulnerabilità non ha senso. Se invece il cambio di statistiche è leggero come quello che hai proposto te, va bene lasciargli l'invulnerabilità in modo che non crolli subito in quella forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Provo: PS 120 ATT 100 DIF 70 ATTsp 140 DIFsp 81 VEL 90 TOTALE 601 con inversione proposta da @Alcidead per la forma fiammasaggia: PS 120 ATT 100 DIF 90 ATTsp 81 DIFsp 140 VEL 70 TOTALE 601 Oppure in versione mostruosa: PS 150 ATT 150 DIF 150 ATTsp 150 DIFsp 150 VEL 150 TOTALE 900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Provo: PS 120 ATT 100 DIF 70 ATTsp 140 DIFsp 81 VEL 90 TOTALE 601 con inversione proposta da @Alcidead per la forma fiammasaggia: PS 120 ATT 100 DIF 90 ATTsp 81 DIFsp 140 VEL 70 TOTALE 601 Oppure in versione mostruosa: PS 150 ATT 150 DIF 150 ATTsp 150 DIFsp 150 VEL 150 TOTALE 900 metti le cifre tonde e nessuno si farà male..... comunque hai capito male.... la velocità si scambia con l'attacco speciale e la difesa fisica con quella speciale, inoltre me le immaginavo distribuite diversamente, dopo propongo le mie boccerei la versione mostruosa per ovvi motivi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: io farei un banalissimo invertimento tra velocità/difesa fisica e attacco speciale/difesa speciale per il cambio di forma Ti cito il tuo messaggio. Cmq ho messo una sola non tonda ma per un "valido" motivo, fare avere 601 alla fine (6/01, il sei gennaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti cito il tuo messaggio. Cmq ho messo una sola non tonda ma per un "valido" motivo, fare avere 601 alla fine (6/01, il sei gennaio) e se gli dessimo uno spawn rating maggiore quando si ha klingklan in squadra? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: e se gli dessimo uno spawn rating maggiore quando si ha klingklan in squadra? Oltre al fatto che non capisco il discorso dello spawn rating mentre parlaimo delle statistiche, ma vebbè..... il nesso con klingklang (forma regionale poi)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oltre al fatto che non capisco il discorso dello spawn rating mentre parlaimo delle statistiche, ma vebbè..... il nesso con klingklang (forma regionale poi)?? Tu hai proposto quelle stats per fare il numero 601,quindi io per evitare di dare delle stats sporche ad un leggendario propongo di aumentare il suo spawn rating quando si a in squadra il pokémon numero 601 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Tu hai proposto quelle stats per fare il numero 601,quindi io per evitare di dare delle stats sporche ad un leggendario propongo di aumentare il suo spawn rating quando si a in squadra il pokémon numero 601 Ah non ricordavo fosse il numero 601, sorry... beh si possono fare entrambe le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah non ricordavo fosse il numero 601, sorry... beh si possono fare entrambe le cose Se vuoi aiutarmi puoi anche donarmi pp, non serve diventare cliente del mio servizio di pompe funebri (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se vuoi aiutarmi puoi anche donarmi pp, non serve diventare cliente del mio servizio di pompe funebri (senza pollice e accompagnato da un sonoro TIÉ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Altre statistiche e nomi non ce ne sono???? dai su un pò di fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Altre statistiche e nomi non ce ne sono???? dai su un pò di fantasia. Per me le statistiche ci stanno. Pure la storia del 601 non mi dispiace Le statistiche mostruose... meglio cambiare argomento VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Per me le statistiche ci stanno. Pure la storia del 601 non mi dispiace Le statistiche mostruose... meglio cambiare argomento Anche a me non dispiace la storia del 601 sinceramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Per me le statistiche ci stanno. Pure la storia del 601 non mi dispiace Le statistiche mostruose... meglio cambiare argomento Non dirlo nemmeno per scerzo.... 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Altre statistiche e nomi non ce ne sono???? dai su un pò di fantasia. Un attimo... Finisco di studiare e arrivo Adesso, Benz ha scritto: Anche a me non dispiace la storia del 601 sinceramente xD Per le mie pompe funebri ci sarà molto lavoro.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Per me le statistiche ci stanno. Pure la storia del 601 non mi dispiace Bene, mi fa piacere. 1 ora fa, Alemat ha scritto: Le statistiche mostruose... meglio cambiare argomento No no parla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No no parla.... Tutte stats multiple di 5, numeri tondi... Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutte stats multiple di 5, numeri tondi... Apri contenuto nascosto Appunto, fantastiche Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutte stats multiple di 5, numeri tondi... Nascondi contenuto Ma no perché?? Mi avete fucilato per le stats tonde e adesso le faccio tonde (tranne casi esclusivi come quell’uno per fare il giochino del 601) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.