Alcidead 1.313 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Alcune le avevo già inserite nella revisione del moveset (leggo nella mente attenzione ) Radicamento e meloderba Altre a mio avviso le può imparare come insegnamento, ma non le ha allo stato selvaggio tipo solarraggio, campoerboso. Altre ancora non le trovo adatte tipo pestone, mattindoro, sintesi, giornodisole Alcune ci stanno ma preferisco quelle messe tipo lavasbuffo, canto. Dononaturale (e non forzanaturale) ci sta ma può avere un BP di 60 70 o 80 massimi..... non ne vale la pena ma glielo si può insegnare in seguito Fuococalcio.....me la devi spiegare perchè non esiste o almeno io non la trovo ahahahah Beh iniziamo col dire che se c'è qualche mossa che deve essere appresa tramite insegnamosse quella è erboscivolata Se ha campo erboso DEVE avere anche giornodisole Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.156 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Beh iniziamo col dire che se c'è qualche mossa che deve essere appresa tramite insegnamosse quella è erboscivolata Se ha campo erboso DEVE avere anche giornodisole Sostituiamo erboscivolate con dononaturale allora. Ma fuococalcio? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.313 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sostituiamo erboscivolate con dononaturale allora. Ma fuococalcio? Ok Fuococalcio esiste, non so il suo nome in italiano (in inglese blaze kick) però esiste Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.156 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ok Fuococalcio esiste, non so il suo nome in italiano (in inglese blaze kick) però esiste Calciardente Comunque @Alcidead è la terza mossa esclusiva che mi propini per questo pokemon..... che ti è successo?? E' stata aggiunta una reazione da SeanFrost 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.313 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Calciardente Comunque @Alcidead è la terza mossa esclusiva che mi propini per questo pokemon..... che ti è successo?? Mossa esclusiva?! Blaze kick non è una mossa esclusiva Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.156 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio (modificato) 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mossa esclusiva?! Blaze kick non è una mossa esclusiva Era di blaziken.... Lunardanzaa di Cresselia e regalino di Delibird In ogni caso ha 85 di BP, non la inserirei nel moveset..... e quindi a mio avviso è perfetto così com'è. @Alcidead sei stato bravo....bravo. Decidiamo la mossa esclusiva: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo] Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra) Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando ). Modificato 24 gennaio da SilverApricot Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.313 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Era di blaziken.... Lunardanzaa di Cresselia e regalino di Delibird In ogni caso ha 85 di BP, non la inserirei nel moveset..... e quindi a mio avviso è perfetto così com'è. @Alcidead sei stato bravo....bravo. Decidiamo la mossa esclusiva: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo] Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra) Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando ). Blaze Kick la può imparare anche Zapdos-Galar (c'è lo nel moovset quindi ne sono sicuro) Mi ero totalmente dimenticato che lunardanza fosse di cresselia, allora direi di no a lunardanza. Regalino ci sta perché ha senzo uno è babbo natale mentre l'altro è la befana Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.156 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Blaze Kick la può imparare anche Zapdos-Galar (c'è lo nel moovset quindi ne sono sicuro) Mi ero totalmente dimenticato che lunardanza fosse di cresselia, allora direi di no a lunardanza. Regalino ci sta perché ha senzo uno è babbo natale mentre l'altro è la befana Si si non criticavo le scelte eh.... dicevo solo che mi pareva strano TU le proponessi ahahhaha Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.755 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio Preferisco la 1 E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.313 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si si non criticavo le scelte eh.... dicevo solo che mi pareva strano TU le proponessi ahahhaha Mi sa che ti sei fatta un idea un po' sbagliata. Non sono contro il dare mosse esclusive ad altri Pokémon, ma sono contro il dare mosse esclusive ad altri Pokémon in maniera stupida cof cof come un certo semino con 4 evoluzioni che impara infuriaseme cof cof Come mossa esclusiva preferisco la 3,la 1 è broken E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot e SeanFrost 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 4.994 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio Come già detto ieri, voto la 1 Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati