SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: È per quale motivo dovrebbe dovrebbero generare una bacca? E quella bacca che effetto ha? Ha l’effetto di dare ps quando sei a vita rossa. genera una bacca perché consegna i regali, con i poveri è più buona che con i ricchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ha l’effetto di dare ps quando sei a vita rossa. genera una bacca perché consegna i regali, con i poveri è più buona che con i ricchi XD Maaaaaaaa, big brain timeeeeee. Approvo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Maaaaaaaa, big brain timeeeeee. Approvo E di altezza e peso cosa mi dici? V1. L'enorme calore generato dalla rinascita ne infiamma perfino l'anima facendo apparire il pokemon come portatore di distruzione e infatti nessuno osa avvinarsi troppo. V2. La sua temperatura è talmente elevata da bruciare anche gli strumenti per misurarla. Alcuni studiosi sostengono che lo strumento "carbonella" sia la traccia del suo passaggio. E ribadisco da 1,2m dovrebbe generare una fiamma di 3m mentre da 56kg dovrebbe ridursi tutto a 0,5 di cenere e detriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ok ok l'intento è chiaro. Ma per delle descrizioni e peso/altezza della forma attivata?? Per il peso della forma antica (troppi epiteti e mi sono perso ormai) ci può stare che è leggero per la questione della fiamma. 0,5 mi sembra troppo poco però... soprattutto alla luce del fatto che la forma attiva non la immagino leggera... Purtroppo abbiamo a che fare con un mezzo uccello e per gf gli uccelli non obbediscono alle leggi della fisica e sono quasi sempre pesanti... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Per il peso della forma antica (troppi epiteti e mi sono perso ormai) ci può stare che è leggero per la questione della fiamma. 0,5 mi sembra troppo poco però... soprattutto alla luce del fatto che la forma attiva non la immagino leggera... Purtroppo abbiamo a che fare con un mezzo uccello e per gf gli uccelli non obbediscono alle leggi della fisica e sono quasi sempre pesanti... La forma base, nuova, giovane, fresca, bambina, piantina, uccellino per due soldi al mercato mio padre comprò.... pesa 56kg Se 0,5 è poco, quanto faresti la forma vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: e se tipo facessimo una mossa che colpisce tutti e va a generare una bacca a chi ha le tasche vuote e invece a distruggere l'oggetto a chi ha le tasche piene e sostituendolo con del carbone che ti brucia? Carina l'idea... ma non stiamo entrando un po' troppo nel campo della complicanza? Comunque si può limarla e tirarne fuori qualcosa... 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Per il peso della forma antica (troppi epiteti e mi sono perso ormai) In effetti antica mancava La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La forma base, nuova, giovane, fresca, bambina, piantina, uccellino per due soldi al mercato mio padre comprò.... pesa 56kg Se 0,5 è poco, quanto faresti la forma vecchia? 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: E di altezza e peso cosa mi dici? V1. L'enorme calore generato dalla rinascita ne infiamma perfino l'anima facendo apparire il pokemon come portatore di distruzione e infatti nessuno osa avvinarsi troppo. V2. La sua temperatura è talmente elevata da bruciare anche gli strumenti per misurarla. Alcuni studiosi sostengono che lo strumento "carbonella" sia la traccia del suo passaggio. E ribadisco da 1,2m dovrebbe generare una fiamma di 3m mentre da 56kg dovrebbe ridursi tutto a 0,5 di cenere e detriti. Bisogna vedere quanto è grande mezzo chilo di carbone XD... tenendo conto che questo non è solo carbone ma avrà anche qualche organo interno boh... Io non faccio il barbecue ma per farsi un’idea ci si potrebbe basare sulle dimensioni di un sacco di carbonelle... ma non so quelli che vengono venduti quanti chili o grammi sono VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Bisogna vedere quanto è grande mezzo chilo di carbone XD... tenendo conto che questo non è solo carbone ma avrà anche qualche organo interno boh... Io non faccio il barbecue ma per farsi un’idea ci si potrebbe basare sulle dimensioni di un sacco di carbonelle... ma non so quelli che vengono venduti quanti chili o grammi sono Aspetta ma il Pokémon è la legna bruciata e la fiamma.... la fiamma non ha peso, lo ha invece i suoi 56kg di ramaglie bruciate..... dubito pesino molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 24 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Aspetta ma il Pokémon è la legna bruciata e la fiamma.... la fiamma non ha peso, lo ha invece i suoi 56kg di ramaglie bruciate..... dubito pesino molto. Leggendo su internet la quantità di residui non gassosi derivanti dal bruciare il legno dovrebbe essere circa il 3% del peso. Quindi alla fine facendo i conti esce che il corpo che brucia deve essere almeno 1,5 kg supponendo che sia già in fase avanzata/terminale della combustione... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Leggendo su internet la quantità di residui non gassosi derivanti dal bruciare il legno dovrebbe essere circa il 3% del peso. Quindi alla fine facendo i conti esce che il corpo che brucia deve essere almeno 1,5 kg supponendo che sia già in fase avanzata/terminale della combustione... Ah top, allora faremo 1,5kg.... comunque resta leggero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: la fiamma non ha peso E = mc^2 -> m = E/c^2 Il peso della fiamma dipende dalla sua energia e dalla velocità della luce. Domanda 1: Quindi la fiamma ha un peso? Risposta 1: Sì ma bassissimo. Domanda 2: Ed è importante? Risposta 2: Non ce po' fregà de meno, ma ve l'ho detto che m'hanno stressato con la fisica. Detto questo, la forma fiammasaggia è solo di fiamme e braci o resta in parte pappagallo? Perché nel secondo caso, peserà giusto qualche kg in meno della forma piantanuova... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 6 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Detto questo, la forma fiammasaggia è solo di fiamme e braci o resta in parte pappagallo? Perché nel secondo caso, peserà giusto qualche kg in meno della forma piantanuova... È di sole fiamme e braci. 7 minuti fa, SeanFrost ha scritto: E = mc^2 -> m = E/c^2 Il peso della fiamma dipende dalla sua energia e dalla velocità della luce. Domanda 1: Quindi la fiamma ha un peso? Risposta 1: Sì ma bassissimo. Domanda 2: Ed è importante? Risposta 2: Non ce po' fregà de meno, ma ve l'ho detto che m'hanno stressato con la fisica. Lo voglio incorniciato nel mio ufficio questo commento, mi ha sbregato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 RECAP Pokemon LABO25 [leggendario errante – erba/fuoco] Basato su: Befana Categoria: Pokemon Saltafrasche altezza: 1,2m peso: 56Kg Abitudini/Descrizione: fa balzi molto alti aprendo le gambe similmente a come se fosse seduta su una scopa. V1. Il pokemon compie dei balzi e sfrutta il calore generato dalle sue piccole ali per planare più distante. Vedere durante la notte la posizione delle sue zampe in planata, ricorda una vecchia a cavallo della scopa. V2. Si secca ed avvizzisce velocemente, tanto che una volta all'anno ha l'abitudine di farsi avvolgere dalle fiamme per rinascere più rigogliosa di prima. Per festeggiare, in tale occasione dona bacche o carbone, prodotti dal fenomeno, agli altri pokemon. Basato su: Falò per la vecchia Categoria: Pokemon Piraviva Altezza: 3m Peso: 1,5kg Tipo: Erba/Fuoco Descrizione pokedex: V1. L'enorme calore generato dalla rinascita ne infiamma perfino l'anima facendo apparire il pokemon come portatore di distruzione e infatti nessuno osa avvinarsi troppo. V2. La sua temperatura è talmente elevata da bruciare anche gli strumenti per misurarla. Alcuni studiosi sostengono che lo strumento "carbonella" sia la traccia del suo passaggio. Differenze tra sessi: asessuato Abilità: 1 – Resurrogo Statistiche proposte: HP 111 --> 111 ATT 100 --> 80 DIF 60 --> 100 ATTsp 120 --> 120 DIFsp 80 --> 130 VEL 130 -->60 Totale 601 -->601 @Alcidead per caso hai generato un moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Inizio regalino 3 frustata 3 braciere 7 attacco d'ala 14 fogliemagica 14 fuococarica (quella che aumenta la velocità di 1) 20 eledanza 29 lanciafiamme 36 calcinvolo 43 eterelama 52 energifera (quella di tipo erba) 61 strampadanza 70 vampata 79 tifone 88 verdebufera 97 ripresa 100 mossa esclusiva Voi non avete idea di quanto ci ho messo per fare questo moovset (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 27 minuti fa, Alcidead ha scritto: Inizio regalino 3 frustata 3 braciere 7 attacco d'ala 14 fogliemagica 14 fuococarica (quella che aumenta la velocità di 1) 20 eledanza 29 lanciafiamme 36 calcinvolo 43 eterelama 52 energifera (quella di tipo erba) 61 strampadanza 70 vampata 79 tifone 88 verdebufera 97 ripresa 100 mossa esclusiva Dopo o domani lo controllo per bene. 27 minuti fa, Alcidead ha scritto: Voi non avete idea di quanto ci ho messo per fare questo moovset Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Dopo o domani lo controllo per bene. Come mai? Perché c'erano così tante mosse che volevo mettergli che a molte ho dovuto rinunciare, inoltre nonbmi convince la riprese al 97,però non so dove altro metterla... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché c'erano così tante mosse che volevo mettergli che a molte ho dovuto rinunciare, inoltre nonbmi convince la riprese al 97,però non so dove altro metterla... Ho notato su thundurus, entei e latios che hanno una cadenza regolare e a circa 70/75 si fermano. Quindi qualche spazio ti si dovrebbe aprire credo ma non ho verificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ho notato su thundurus, entei e latios che hanno una cadenza regolare e a circa 70/75 si fermano. Non vedo nulla di negativo nel dare un moovset più completo, ok che dobbiam9 seguire le orme di gf, ma onestamente di questo piccolo dettaglio ne farei anche a meno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non vedo nulla di negativo nel dare un moovset più completo, ok che dobbiam9 seguire le orme di gf, ma onestamente di questo piccolo dettaglio ne farei anche a meno Non c’è nulla di negativo ma non rappresenta le volontà di GF. Poi era per darti più spazio per aggiungere le mosse che hai sacrificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 49 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non c’è nulla di negativo ma non rappresenta le volontà di GF. Poi era per darti più spazio per aggiungere le mosse che hai sacrificato. Wait what? Limitare i livelli disponibili per dargli mosse aumenta lo spazio di mosse che posso mettere? Nonhocapito Se è per queste non è da gf dare una abilità esclusiva o una mossa esclusiva ad ogni Pokémon, eppure è quello che stiamo facendo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Wait what? Limitare i livelli disponibili per dargli mosse aumenta lo spazio di mosse che posso mettere? Nonhocapito Se è per queste non è da gf dare una abilità esclusiva o una mossa esclusiva ad ogni Pokémon, eppure è quello che stiamo facendo Siete voi che continuate a volergliele dare.... vorrà dire che da oggi in poi avrò maggiormente il pugno di ferro e vi dirò NO a molte scelte. Le altre mosse che avevi in mente e non ti stavano quali sono? Mettendo una mossa ogni 5 livelli vengono 16 mosse come quelle che hai messo te fino al 100..... e sono fermo a 75 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Siete voi che continuate a volergliele dare.... vorrà dire che da oggi in poi avrò maggiormente il pugno di ferro e vi dirò NO a molte scelte. Le altre mosse che avevi in mente e non ti stavano quali sono? Mettendo una mossa ogni 5 livelli vengono 16 mosse come quelle che hai messo te fino al 100..... e sono fermo a 75 massimo Spoiler Spero tu stia scherzando Domani te le do che ora è mezza notte passata e non ragiono più Ogni 5 livelli è tipo tanto.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Intanto che aspetto le mosse da @Alcidead, ho buttato giù il moveset riorganizzato: inizio Regalino v/90 f 5 Megassorbimento 49/100 s 10 Braciere 40/100 s 15 Fogliamagica 60/- s 20 Meloderba -/- s 25 Erbascivolata 70/100 f 30 Pirolancio 70/100 s 35 Eterelama 75/95 s 40 Lanciafiamme 90/100 s 45 Radicamento -/- s 50 Energipalla 90/100 s 55 Tifone 110/70 s 60 vampata 130/90 s 65 Calcinvolo 130/90 f 70 Verdebufera 130/90 s 75 MossaEsclusiva ???? Le potenziali mosse tra cui scegliere sono: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo] Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra) Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Radicamento, sintesi, meloderba, canto, lunardanza, rapigiro, solarraggio, giornodisole, campo erboso, volo, beccata, lavasbuffo, danzadipiume, trespolo, fuococalcio, forza naturale (quella che ha effetti in base alla bacca), lancio, mattindoro e pestone (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Radicamento, sintesi, meloderba, canto, lunardanza, rapigiro, solarraggio, giornodisole, campo erboso, volo, beccata, lavasbuffo, danzadipiume, trespolo, fuococalcio, forza naturale (quella che ha effetti in base alla bacca), lancio, mattindoro e pestone Alcune le avevo già inserite nella revisione del moveset (leggo nella mente attenzione ) Radicamento e meloderba Altre a mio avviso le può imparare come insegnamento, ma non le ha allo stato selvaggio tipo solarraggio, campoerboso. Altre ancora non le trovo adatte tipo pestone, mattindoro, sintesi, giornodisole Alcune ci stanno ma preferisco quelle messe tipo lavasbuffo, canto. Dononaturale (e non forzanaturale) ci sta ma può avere un BP di 60 70 o 80 massimi..... non ne vale la pena ma glielo si può insegnare in seguito Fuococalcio.....me la devi spiegare perchè non esiste o almeno io non la trovo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.