Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ieri sera mi è venuta in mente quest'idea brutta, talmente brutta che fa il giro e diventa bella. Il nostro pokemon non è volante ed è ispirato ad un uccello che non vola. Ma è anche una sorta di cespuglio, quindi molto leggero. lasciando perdere la coda di legno, la proposta di @Riolu007 è interessante se unita a quella di @Giove0 di ieri sera che immagina il pokemon piegare le zampe di legno a ricordare una scopa. Io ho pensato, e se volasse senza volare? Pensateci, fa questi balzi o si lancia da un'altura apre le zampe come fa un'atleta mentre salta (quindi con una gamba in avanti e una indietro), le zampe di legno molto stese ricordano il manico della scopa e se la coda fosse fatta di erba e a cono (come la parte setosa della scopa, simile a quella di oh-ho per capirci) parrebbe volare sopra ad una scopa... Ma aggiungo di più, tutti sappiamo che l'aria calda tende a salire e quella fredda a scendere; e se il nostro pokemon nei suoi balzi aprisse le ali (con cui non può volare lo ricordo) generasse calore da poter planare per qualche metro.... non sembrerebbe una vecchia con il naso aquilino con una mantella svolazzante mentre vola sulla sua scopa? Inoltre pensavo che se il sotto ala produce calore, la parte delle forglie vicino al corpo sarà bruciata e potremmo rappresentarla simile ad una toppa del vestito. degli schizzi molto semplici Apri contenuto nascosto a terra con le sue zampette di legno in sospensione mentre fa i suoi balzi planati Ci sta molto ! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Cioè la coda come Murkrow? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Cioè la coda come Murkrow? A grandi linee si. Spero @TheWorld98 che la reazione non sia sui miei "fantastici" disegni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: A grandi linee si. Spero @TheWorld98 che la reazione non sia sui miei "fantastici" disegni XD Ni, cioè l'idea come rappresenta mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ok ora torniamo seri, posiamo le bacchette e pensiamo al nome dell'abilità del nostro kakapo befana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok ora torniamo seri, posiamo le bacchette e pensiamo al nome dell'abilità del nostro kakapo befana. Wait, non facciamo votare @Benz? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Wait, non facciamo votare @Benz? No let’s go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Wait, non facciamo votare @Benz? Non ho visto a tempo la discussione. Avevo notato anche qualche tag ma ero pieno di notifiche. Scusate! La prossima volta sarò più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Non ho visto a tempo la discussione. Avevo notato anche qualche tag ma ero pieno di notifiche. Scusate! La prossima volta sarò più attento. Era già chiusa quando ti sei iscritto.... non potevi votarla. Quindi non sentirti in colpa. Pero puoi contribuire da adesso senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Era già chiusa quando ti sei iscritto.... non potevi votarla. Quindi non sentirti in colpa. Pero puoi contribuire da adesso senza problemi. Va bene! Proverò a dare la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Si dovrebbe pensare il nome dell’abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 17 ore fa, SilverApricot ha scritto: Dichiaro vincitore il Kakapo dato che seanfrost ci ha portato fuori da una situazione di parità. I realtà io ci ho fatto pareggiare... E non ho votato Kakapo. Ma ero molto indeciso, e sono felice che abbia vinto anche senza il mio voto. In effetti è troppo simpatico per buttarlo via... Se non dovessi preparare un esame, avrei già iniziato i bozzetti... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Mi sono scervellato un po’ nel trovare il nome, unendo parole che non possono essere unite. Individuando queste: Ressurrogo pirogermoglio germinofiamma carboncrescita carbonascita germinrogo Pira (semplicemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 fiordifuoco ti piace silver? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, SeanFrost ha scritto: I realtà io ci ho fatto pareggiare... E non ho votato Kakapo. Ma ero molto indeciso, e sono felice che abbia vinto anche senza il mio voto. In effetti è troppo simpatico per buttarlo via... Se non dovessi preparare un esame, avrei già iniziato i bozzetti... Ah già hai ragione.... è merito di @TheWorld98 il non pareggio, scusate mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io ho pensato, e se volasse senza volare? Pensateci, fa questi balzi o si lancia da un'altura apre le zampe come fa un'atleta mentre salta (quindi con una gamba in avanti e una indietro), le zampe di legno molto stese ricordano il manico della scopa e se la coda fosse fatta di erba e a cono (come la parte setosa della scopa, simile a quella di oh-ho per capirci) parrebbe volare sopra ad una scopa... Ma aggiungo di più, tutti sappiamo che l'aria calda tende a salire e quella fredda a scendere; e se il nostro pokemon nei suoi balzi aprisse le ali (con cui non può volare lo ricordo) generasse calore da poter planare per qualche metro.... non sembrerebbe una vecchia con il naso aquilino con una mantella svolazzante mentre vola sulla sua scopa? Inoltre pensavo che se il sotto ala produce calore, la parte delle forglie vicino al corpo sarà bruciata e potremmo rappresentarla simile ad una toppa del vestito. Avevo pensato qualcosa di simile quando avete iniziato a parlare di zampe e code... ma avevo considerato il solo lato estetico. Questa tecnica di volo mi piace molto. E mi ha dato un'idea. Così come l'abilità permette il cambio forma e richiama la rinascita (in teoria), potrebbe avere anche una mossa esclusiva di tipo fuoco. Quando la usa il calore emanato lo mantiene in aria per un turno, con un effetto simile a levitazione. Vi piace? La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: fiordifuoco ti piace silver? Si non mi dispiace... 3 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Quando la usa il calore emanato lo mantiene in aria per un turno, con un effetto simile a levitazione. Vi piace? In pratica il turno successivo al alla mossa sferrata diventa immune al tipo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi sono scervellato un po’ nel trovare il nome, unendo parole che non possono essere unite. Individuando queste: Ressurrogo pirogermoglio germinofiamma carboncrescita carbonascita germinrogo Pira (semplicemente) Carboncrescita mi ispira particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 38 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In pratica il turno successivo al alla mossa sferrata diventa immune al tipo terra? Di fatto sì... è relativamente irrilevante, ma molto scenico, e secondo me darebbe una sfumatura interessante al pokémon. Dopotutto, una volta l'anno vola pure la befana ( o il kakapo) La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 14 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Di fatto sì... è relativamente irrilevante, ma molto scenico, e secondo me darebbe una sfumatura interessante al pokémon. Dopotutto, una volta l'anno vola pure la befana ( o il kakapo) Me la segno, poi quando lavoriamo alle mosse (di solito alla fine) ne riparliamo. Avrà solo un'abilità la nostra befana o due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 @SparkSurfer ricordami la descrizione che avevi fatto; e se vuoi modificarla e/o scrivere quella dell’altra versione, puoi. Ora che abbiamo individuato il kakapo e la sua abilità senza ancora un nome, cerchiamo di descriverla e capirne altezza e peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 On 12/1/2021 at 11:11, SparkSurfer ha scritto: Tende ad avvizzire, perciò si dà fuoco ogni anno. Esce solamente durante la notte. Vive ai piedi dei vulcani, dove raccoglie dei gambi fioriti che usa per volare nelle ore notturne. E' molto timida, quindi tende a non farsi vedere. Ama però i bambini e se ne vede uno esce allo scoperto per giocare con lui. Dentro il suo corpo ardono fiamme a 1000 gradi che sprigiona per rinnovare il suo aspetto. Se si sente minacciata, da fuoco al lungo gambo fiorito che si porta dietro. Ama i bambini e i piccoli pokemon Queste erano alcune descrizioni che ho buttato giù Ora ne metto qualche altra: Raccoglie le bacche per poi donarle ai bambini. Ha un'indole schiva e plana nei cieli notturni con le sue grandi ali. Vive ai piedi dei vulcani. Si sposta tra la vegetazione con le sue grandi ali. Brucia le sue piume e i suoi petali per farne spuntare di nuovi. Gli antichi pensavano che bruciasse completamente per rinascere a nuova vita. La sua muta è un'evento spettacolare e rarissimo, che tutti gli abitanti di [regione] ambiscono di vedere. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 44 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ora ne metto qualche altra: Raccoglie le bacche per poi donarle ai bambini. Ha un'indole schiva e plana nei cieli notturni con le sue grandi ali. Vive ai piedi dei vulcani. Si sposta tra la vegetazione con le sue grandi ali. Brucia le sue piume e i suoi petali per farne spuntare di nuovi. Gli antichi pensavano che bruciasse completamente per rinascere a nuova vita. La sua muta è un'evento spettacolare e rarissimo, che tutti gli abitanti di [regione] ambiscono di vedere. Ci sta una descrizione che racconta il fenomeno dell'autocombusione.... l'altra versione però dovremmo raccontare dei balzi e del fatto che sembri volare su una scopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 V1. Il pokemon compie dei balzi e sfrutta il calore generato dalle sue piccole ali per planare più distante. Vedere durante la notte la posizione delle sue zampe in planata, ricorda una vecchia a cavallo della scopa. V2. Si secca ed avizzisce velocemente, tanto che una volta all'anno ha l'abitudine di farsi avvolgere dalle fiamme per rinascere più rigogliosa di prima. Per festeggiare, in tale occasione dona bacche o carbone, prodotti dal fenomeno, agli altri pokemon. Ho inserito la poll per votare il nome dell'abilità esclusiva.... deve averne una seconda secondo voi?? Inoltre voglio mettere ad ogni costo il pokemon al 106 nel pokedex... per ovvie ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Oh non vi affollate così tanti per votare la poll e suggerire altezze e pesi, forza un pò di contegno e ci sarà spazio per tutti........ Io suggerisco 1,2m x 82kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.