Visitatore Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 'giorno Come da titolo,questa discussione è rivolta a qualsiasi tipo di dubbi/domande o chicche da condividere su Pokémon Xenoverse. Vorrei inaugurare con una domanda:anche a voi il Super Amo scende lentissimo quando lo utilizzate o succede solo a me?Impiego diversi minuti per arrivare sul fondo e sinceramente lo trovo abbastanza noioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 7 minuti fa, SoulLory ha scritto: 'giorno Come da titolo,questa discussione è rivolta a qualsiasi tipo di dubbi/domande o chicche da condividere su Pokémon Xenoverse. Vorrei inaugurare con una domanda:anche a voi il Super Amo scende lentissimo quando lo utilizzate o succede solo a me?Impiego diversi minuti per arrivare sul fondo e sinceramente lo trovo abbastanza noioso... Dipende da quanto può essere vecchio il PC che si usa. Ad esempio il mio l'ho preso quasi un'anno fa, fa dei microlag però in certi momenti è veramente fluido. Rispetto alla demo di 3 anni fa è molto migliorato sotto tutti i punti di vista, specialmente sul frame rate del minigioco della pesca. In un minuto e mezzo riesco a raggiungere il fondo poi dipende quanti ostacoli ci sono da evitare, più ce ne sono e più ci si mette tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 9 minuti fa, Mana ha scritto: Dipende da quanto può essere vecchio il PC che si usa. Ad esempio il mio l'ho preso quasi un'anno fa, fa dei microlag però in certi momenti è veramente fluido. Rispetto alla demo di 3 anni fa è molto migliorato sotto tutti i punti di vista, specialmente sul frame rate del minigioco della pesca. In un minuto e mezzo riesco a raggiungere il fondo poi dipende quanti ostacoli ci sono da evitare, più ce ne sono e più ci si mette tempo il mio PC non è potentissimo,tuttavia non ho riscontrato particolari lag fin ora,a parte quando entrano in campo i Pokémon che è un po' lento. Comunque ho conferma che è un procedimento lunghetto di suo,quando uso il Super Amo il tempo sembra non passare mai ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Sposto nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 13 ore fa, kingdom ha scritto: Sposto nella sezione corretta grazie buon uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Un gran bel gioco Spoiler Solo 2 Master Ball si possono ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 16 minuti fa, Franzini ha scritto: Un gran bel gioco Apri contenuto nascosto Solo 2 Master Ball si possono ottenere? Sinceramente non lo so,sono ancora alla 4a medaglia. Volevo chiedere se Trishout è più forte con l'Anello Terrestre o l'Anello Xenoverse,o comunque quali sono le differenze principlai oltre l'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack1199 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Dove si trova il cristallo con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 19 ore fa, SoulLory ha scritto: Sinceramente non lo so,sono ancora alla 4a medaglia. Volevo chiedere se Trishout è più forte con l'Anello Terrestre o l'Anello Xenoverse,o comunque quali sono le differenze principlai oltre l'aspetto Spoiler La forma xenoverse è più forte 13 minuti fa, Jack1199 ha scritto: Dove si trova il cristallo con surf? Spoiler Ultima città Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack1199 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Io l’ho usato con l’anello xenoverse ma più avanti avrà un’altra forma che sarà ancora più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 33 minuti fa, Jack1199 ha scritto: Io l’ho usato con l’anello xenoverse ma più avanti avrà un’altra forma che sarà ancora più forte. Questo però è uno spoiler molto grave... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack1199 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ci sono video ovunque, comunque non ti ho detto né dove né come né quando. Quindi dubito lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 5 minuti fa, Jack1199 ha scritto: Ci sono video ovunque, comunque non ti ho detto né dove né come né quando. Quindi dubito lo sia. Si infatti stai tranquillo non è poi uno spoiler grave amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 10 minuti fa, Jack1199 ha scritto: Ci sono video ovunque, comunque non ti ho detto né dove né come né quando. Quindi dubito lo sia. C'è gente che non ha visto i video... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ragazzi, onde evitare che qualcuno si rovini qualcosa sulla trama è sempre consigliabile menzionare eventuali anticipazioni usando la funzione spoiler, anche se magari a noi non sembrano dettagli importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Sapete dirmi a cosa servono gli indizi sui passi forniti dai detenuti della palestra di Scorpiopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 1 minuto fa, SoulLory ha scritto: Sapete dirmi a cosa servono gli indizi sui passi forniti dai detenuti della palestra di Scorpiopoli? Spoiler serviranno per un enigma della palestra, vai avanti e capirai immediatamente appena vedrai l'enigma in questione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Apri contenuto nascosto serviranno per un enigma della palestra, vai avanti e capirai immediatamente appena vedrai l'enigma in questione Grazie mille,ho avuto troppa fretta Comunque non è spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 10 minuti fa, SoulLory ha scritto: Grazie mille,ho avuto troppa fretta Comunque non è spoiler magari per qualcuno che non è arrivato a quel punto si Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Salve a tutti, ho scaricato da un paio di giorni il gioco ma sto riscontrando un grandissimo problema di lag. Del tipo che l'animazione per affrontare un allenatore dura più di un minuto. Qualcuno di voi che ha avuto problemi simili o saprebbe darmi una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Ma perché vedo i dialoghi malissimo? @Giove0 @Mana @SoulLory @Franzini vi taggo che probably mi sapete aiutare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Ma perché vedo i dialoghi malissimo? @Giove0 @Mana @SoulLory @Franzini vi taggo che probably mi sapete aiutare devi ricariscaricare i fonts Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Ma perché vedo i dialoghi malissimo? @Giove0 @Mana @SoulLory @Franzini vi taggo che probably mi sapete aiutare Riusciresti a mandare uno screen sotto Spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: devi ricariscaricare i fonts Come faccio? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Come faccio? ti lascio la guida sotto spoiler: Spoiler Istruzioni su come giocare correttamente: 1-Sposta la cartella "Xenoverse Per Aspera Ad Astra" dentro a questo archivio, nel tuo computer. 2-Attendi che finisce di scaricarsi prima di aprirla. 3-Apri la cartella dentro c'è un'altra cartella chiamata FONTS clicca e installa i font necessari; puoi installarli singolarmente aprendoli e cliccando su installa in alto a sinistra 4-Dentro la cartella principale c'è un icona chiamata Game o Game.exe 5-Clicca con il destro su essa e seleziona "esegui come amministratore". Ecco fatto, ora hai installato correttamente Xenoverse. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati