Rapicq 0 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio 19 ore fa, Mana ha scritto: Dipende da quanto è potente il tuo PC. Se lo possiedi da più di 9-10 anni allora è molto facile che abbia molti cali di frame (se molti meno invece tipo 1-2 la situazione è molto più gestibile), ma è anche altamente probabile che il gioco è stato sviluppato con RPG Maker, della quale non è tanto buono sviluppare una hack rom o un fan game. beh, ce 'ho credo da 3 anni ormai. cosa posso fare? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.108 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio 2 minuti fa, Rapicq ha scritto: beh, ce 'ho credo da 3 anni ormai. cosa posso fare? Purtroppo nulla. E' un problema del gioco stesso perchè ripeto, è stato creato partendo da RPG Maker e sviluppato con un'engine molto vecchio (poi con Unity ha risolto gran parte dei problemi relativi alla demo rilasciata 3 anni fa ma alcuni problemi sono rimasti). Finchè si limita solo al frame rate non è un grossissimo problema e il gioco è godibile, un poco lento è vero però non così tanto Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler (Normali/Statiche): ______________________________________________ (Versioni doppie, con espressioni/movimenti diversi): ______________________________________________ (Versioni animate): _____________________________________________ (Immersive Dolls): - - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.