Vai al commento

Pokémon Xenoverse: Domande di ogni tipo

Post raccomandati

Visitatore

'giorno

Come da titolo,questa discussione è rivolta a qualsiasi tipo di dubbi/domande o chicche da condividere su Pokémon Xenoverse.

Vorrei inaugurare con una domanda:anche a voi il Super Amo scende lentissimo quando lo utilizzate o succede solo a me?Impiego diversi minuti per arrivare sul fondo e sinceramente lo trovo abbastanza noioso...

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 minuti fa, SoulLory ha scritto:

'giorno

Come da titolo,questa discussione è rivolta a qualsiasi tipo di dubbi/domande o chicche da condividere su Pokémon Xenoverse.

Vorrei inaugurare con una domanda:anche a voi il Super Amo scende lentissimo quando lo utilizzate o succede solo a me?Impiego diversi minuti per arrivare sul fondo e sinceramente lo trovo abbastanza noioso...

Dipende da quanto può essere vecchio il PC che si usa. Ad esempio il mio l'ho preso quasi un'anno fa, fa dei microlag però in certi momenti è veramente fluido. Rispetto alla demo di 3 anni fa è molto migliorato sotto tutti i punti di vista, specialmente sul frame rate del minigioco della pesca. In un minuto e mezzo riesco a raggiungere il fondo poi dipende quanti ostacoli ci sono da evitare, più ce ne sono e più ci si mette tempo

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
Visitatore
9 minuti fa, Mana ha scritto:

Dipende da quanto può essere vecchio il PC che si usa. Ad esempio il mio l'ho preso quasi un'anno fa, fa dei microlag però in certi momenti è veramente fluido. Rispetto alla demo di 3 anni fa è molto migliorato sotto tutti i punti di vista, specialmente sul frame rate del minigioco della pesca. In un minuto e mezzo riesco a raggiungere il fondo poi dipende quanti ostacoli ci sono da evitare, più ce ne sono e più ci si mette tempo

il mio PC  non è potentissimo,tuttavia non ho riscontrato particolari lag fin ora,a parte quando entrano in campo i Pokémon che è un po' lento.

Comunque ho conferma che è un procedimento lunghetto di suo,quando uso il Super Amo il tempo sembra non passare mai ;D

Link al messaggio
Visitatore
16 minuti fa, Franzini ha scritto:

Un gran bel gioco :D 

Apri contenuto nascosto

Solo 2 Master Ball si possono ottenere?

Sinceramente non lo so,sono ancora alla 4a medaglia.

Volevo chiedere se Trishout è più forte con l'Anello Terrestre o l'Anello Xenoverse,o comunque quali sono le differenze principlai oltre l'aspetto

Link al messaggio
19 ore fa, SoulLory ha scritto:

Sinceramente non lo so,sono ancora alla 4a medaglia.

Volevo chiedere se Trishout è più forte con l'Anello Terrestre o l'Anello Xenoverse,o comunque quali sono le differenze principlai oltre l'aspetto

Spoiler

La forma xenoverse è più forte 

13 minuti fa, Jack1199 ha scritto:

Dove si trova il cristallo con surf?

Spoiler

Ultima città 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio