Vai al commento


[Harmonia Houses] Introduzione e Regolamento


Post raccomandati

6hTdwgY.png

 

Quando strane congiunzioni astrali si verificano, la magia pervade il Regno di Harmonia.. Ogni umano, Pokémon e persino i luoghi diventano magici! Il nostro @ReDiaspro ovviamente non si fece trovare impreparato dopo la prima volta. Fondò così la Scuola di Magia Harmonia Houses! Insieme a CassierePerla e Indigo fondò così le 4 Case, ognuna con la propria mascotte e il proprio motto. La casa di Serpenterba, tuttavia, venne fondata per maghi potenti e ambiziosi ma rimase senza una guida fino alla venuta di Diamond.

 

L'obiettivo di tutto ciò? Premiare la Casa migliore e svelare il miglior mago dell'epoca corrente.

 

 

 

 

Buonasera a tutti! Vi do il benvenuto alla prima macroiniziativa a tema del nostro Forum, Harmonia Houses!

 

Cos'è Harmonia Houses?

Come detto più sopra, Harmonia Houses è una macroiniziativa a tema Wizarding World che animerà il nostro Forum da gennaio a marzo. Essa comprenderà una divisione in Case, molte iniziative e bambole a tema nonché elementi di GDR. Alla fine, verranno premiate la casa vincitrice e il miglior giocatore individuale, ovvero colui che avrà accumulato più punti per la propria Casa.

 

 

Come funziona Harmonia Houses?

Tutti gli utenti avranno la possibilità, attraverso un quiz, di essere smistati in una delle 4 Case. Esse sono GrifontuonoSerpenterbaTassofuoco e Corvoscuro! Una volta smistati nella Casa, tutte le partecipazioni alle iniziative contribuiranno ad aumentare i Punti Casa! Ovviamente più sarete bravi nelle varie iniziative, più punti guadagnerete sia per voi stessi che per la vostra Casa, così da avanzare verso la vittoria!

 

Ogni Casa inoltre avrà una sottosezione personale protetta da password, così da avere un luogo dove poter comunicare con i vostri compagni, dato che alcune iniziative a tema saranno di squadra

 

Qui di seguito un'immagine riassuntiva delle Case e dei loro rispettivi attuali Capi e storici Fondatori!

 

ZznuGf6.png

 

Oltre allo smistamento delle Case sarà presente anche un quiz extra, al termine del quale riceverete una grandissima sorpresa.

 

Clicca qui per la discussione dei Quiz!

 

 

Quante e quali iniziative ci saranno?

Saranno presenti ben 7 iniziative principali, sia individuali che di squadra. Ognuna di esse conferirà Punti Casa e per la maggior parte di esse sarà possibile, prima dell'inizio, acquistare piccoli indizi e aiuti! 

 

Oltre a quelle principali inoltre, saranno presenti delle iniziative più piccole, chiamate Minigiochi di Pix, che saranno esclusivi dei Premium Member! Essi saranno un'occasione per i possessori del grado di accedere a contenuti aggiuntivi e racimolare ulteriori punti.

 

Ci sarà una nuova iniziativa ogni domenica dal 24 gennaio al 7 marzo di cui troverete i dettagli in una discussione dedicata nella sottosezione di Harmonia Houses.
Non mancheranno di tanto in tanto vendite e lanci di speciali bambole a tema

 

 

Dove posso vedere i punti?

Sarà disponibile una discussione apposita sempre aggiornata dove poter visualizzare le varie classifiche, sia per le Case che quella individuale!

 

 

Quali sono i premi?

La Casata vincitrice si aggiudicherà la prestigiosa Coppa delle Case CoppaCase.png e dei PokéPoints, mentre il vincitore individuale si aggiudicherà la Coppa di Miglior Studente CoppaVincitore.gif oltre ad un ulteriore quantitativo di PokéPoints. Infine, non mancheranno di certo tantissimi Punti Fedeltà, utili a scalare il nostro rinnovato percorso!

 

N.B. Per essere eligibili all'ottenimento dei premi nel caso la propria Casa vinca, bisognerà aver preso parte ad almeno 4 Iniziative su 7.

 

 

Per eventuali dubbi vi invitiamo a utilizzare la discussione apposita. Non ci resta che attendervi nelle sottosezioni dedicate alle vostre Casate!

 

Si ringrazia @Taka per tutte le bambole originali

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

        

 

 

 

       Grazie a Chube per la propic ♥

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme