Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Secondo me mettere un drago non basta. L'idea di inserire le rune già accresce indubbiamente l'effetto. Però non la piazzerei lì in quel modo. 

Sulle alghe ho delle perplessità. Da un lato mi piacciono molto, dall'altro caricano molto la Ball.

Ah, ma per alghe tu intendi il tranello del diavolo,  no,  quella è una pianta da caverne e luoghi bui. Inoltre,  il tranello sta dentro la pokeball durante il giorno,  si vede solo la notte al momento della cattura. 

Per le rune che zona o modo consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Freedom ha scritto:

Ah, ma per alghe tu intendi il tranello del diavolo,  no,  quella è una pianta da caverne e luoghi bui. Inoltre,  il tranello sta dentro la pokeball durante il giorno,  si vede solo la notte al momento della cattura. 

Per le rune che zona o modo consigli?

 

Eh... Servirebbe @RedHawk Sicuramente lui che deve disegnare il lavoro capirebbe cosa intendo. 

Io darei un effetto più da drago alla Ball, perfetto il fumo dal naso. I serpenti al centro, la luna e la runa però sembrano messi a caso. Prima direi di vedere di avere una forma più precisa della faccia del drago e poi si può vedere cosa e come inserire il resto. Manari anche come rendere meglio le alghe. 

Poi le squame ccome di volevano fare? Color simil arcobaleno/effetto specchio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il contesto magico nasce da vari elementi...

 

-L'ho immaginata creata da un alchimista

-L'ho pensata, appunto, con un simbolo runico sopra ad essa, e non è un simbolo scelto a caso, rappresenta il "Cercatore" (cercatore che io ho inteso come colui che cerca/cattura pokemon)

-Tra i suoi materiali appare l'agrifoglio, ma se non ricordo male anche il legno di frassino c'è in HP, quindi se vi piace più un colore chiaro per me si può usare quello!

-Il contesto magico è dato dal fatto che la Moony factory è stata creata da un mago/licantropo che c'è nella storia di Hogwarts

-Ho immaginato che la sede della Moony si trovasse nella stessa strada dove esiste la sede dell'Ordine della Fenice, ma al numero 15 e che comunque la sede ogni tanto si sposta di civico per mantenere la sua segretezza, comunque, scegliendo numeri che fanno parte del quadrato magico

-Ho pensato che, una volta creata, questa ball fosse attivata dall'alchimista tramite un rito eseguito con la bacchetta di Salazar Serpeverde 

 

 

-L'avevo pensata per catturare solo determinati pokemon, buio/spettro/psico/folletto, ma l'idea non è piaciuta, anche se non era messa lì a caso

-Avevo pensato che originariamente fosse servita per la cattura di Darkrai che è tipo buio, ma non è piaciuta, si è ovviato con l'idea della leggenda di un pokemon misterioso con 5 teste e quest'idea può andare lo stesso, secondo me (ricordo che serve un disegno/schizzo per i contenuti extra)

 

Per tutti questi motivi l'avevo pensata rara e che non servisse per catturare pokemon comuni, perché, secondo me, non ha senso, altrimenti, l'intervento di un alchimista. Mi sono comunque rimessa alla decisione della maggioranza, come è normale che sia in un lavoro di gruppo!

 

Detto questo, a me sembra che il contesto magico sia stato esplicato a sufficienza...

Aspetto le vostre ultime considerazioni, visto il tempo che rimane, per scrivere la storia che c'è dietro la creazione di questa ball e che va nei commenti finali...

 

Grazie davvero a tutti i disegnatori che stanno facendo un bellissimo lavoro, non sarei mai riuscita a pensare ball così particolareggiate! :cuore:

 

@Benz @PeterPan @Freedom @TheZoroarkGirl E tutto il resto della squadra a cui ancora interessa partecipare...

 

@kingdom in base a quello che ho spiegato, secondo te, il contesto magico è abbastanza rappresentato? A questo proposito, la ball può essere creata a Londra e poi usata nel mondo pokemon 

o devo per forza spostare la sua creazione/produzione in una regione pokemon?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Il contesto magico nasce da vari elementi...

 

-L'ho immaginata creata da un alchimista

-L'ho pensata, appunto, con un simbolo runico sopra ad essa, e non è un simbolo scelto a caso, rappresenta il "Cercatore" (cercatore che io ho inteso come colui che cerca/cattura pokemon)

-Tra i suoi materiali appare l'agrifoglio, ma se non ricordo male anche il legno di frassino c'è in HP, quindi se vi piace più un colore chiaro per me si può usare quello!

-Il contesto magico è dato dal fatto che la Moony factory è stata creata da un mago/licantropo che c'è nella storia di Hogwarts

-Ho immaginato che la sede della Moony si trovasse nella stessa strada dove esiste la sede dell'Ordine della Fenice, ma al numero 15 e che comunque la sede ogni tanto si sposta di civico per mantenere la sua segretezza, comunque, scegliendo numeri che fanno parte del quadrato magico

-Ho pensato che, una volta creata, questa ball fosse attivata dall'alchimista tramite un rito eseguito con la bacchetta di Salazar Serpeverde 

 

 

-L'avevo pensata per catturare solo determinati pokemon, buio/spettro/psico/folletto, ma l'idea non è piaciuta, anche se non era messa lì a caso

-Avevo pensato che originariamente fosse servita per la cattura di Darkrai che è tipo buio, ma non è piaciuta, si è ovviato con l'idea della leggenda di un pokemon misterioso con 5 teste e quest'idea può andare lo stesso, secondo me (ricordo che serve un disegno/schizzo per i contenuti extra)

 

Per tutti questi motivi l'avevo pensata rara e che non servisse per catturare pokemon comuni, perché, secondo me, non ha senso, altrimenti, l'intervento di un alchimista. Mi sono comunque rimessa alla decisione della maggioranza, come è normale che sia in un lavoro di gruppo!

 

Detto questo, a me sembra che il contesto magico sia stato esplicato a sufficienza...

Aspetto le vostre ultime considerazioni, visto il tempo che rimane, per scrivere la storia che c'è dietro la creazione di questa ball e che va nei commenti finali...

 

Grazie davvero a tutti i disegnatori che stanno facendo un bellissimo lavoro, non sarei mai riuscita a pensare ball così particolareggiate! :cuore:

 

@Benz @PeterPan @Freedom @TheZoroarkGirl E tutto il resto della squadra a cui ancora interessa partecipare...

 

@kingdom in base a quello che ho spiegato, secondo te, il contesto magico è abbastanza rappresentato?

Appunticini: non sono sicura per salazar, perché salazar+bottoncino dei 7 serpente=serpentese, ma noi non possiamo parlarlo ^^'

 

La moony factory dovrebbe essere presente nei giochi pokemon, quindi trovo più azzeccata una città didad pokemon dai tratti più oscuri (Lavandonia è buona,  ma magari ne esiste un'altra,  non saprei)

 

Per il drago misterioso,  ci sono state pure le critiche,  per vedere se rispetta la traccia anch'io mi appello a     @kingdom, vediamo se ne esce la squalifica

Io comunque pensavo più a catturare pokemon drago e animali rettiliformi, dando loro l'effetto aggiuntivo di renderli immediatamente docili al loro addestratore (una versione più soft della maledizione imperius)

 

E dovremmo provare una ball con la testa superiore di drago come quella di zoro, ma più stilizzata e aderente a una forma sferica,  così le rune possono essere collocate in maniera circolare alla base della pare di sopra,  sembra una ball sferica e quindi qualificabile.

La ball di zoro sembra più la ball originaria perduta nel tempo,  mentre la nostra è più semplice e adatta a degli studenti poco ligi alle regole e tendenzialmente mangiamorte che si credono voldemort e vogliono avere la loro nagini personale....

...

Voglio un serperior now:mumblo:

Quindi,  noi andiamo dalla moony in stile teppisti nel cuore,  "carpiamo le informazioni" (=chiediamo gentilmente le informazioni), e poi ne "arraffiamo una" e la mostriamo con l'effetto 3d di redhawk

 

Così esce l'introduzione della moony, la storia di noi che conosciamo la ball , il finale con furto e l'incertezza di una leggenda e se questa esiste veramente o la moony se l'è inventata di sana pianta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Appunticini: non sono sicura per salazar, perché salazar+bottoncino dei 7 serpente=serpentese, ma noi non possiamo parlarlo ^^'

 

La moony factory dovrebbe essere presente nei giochi pokemon, quindi trovo più azzeccata una città didad pokemon dai tratti più oscuri (Lavandonia è buona,  ma magari ne esiste un'altra,  non saprei)

 

Per il drago misterioso,  ci sono state pure le critiche,  per vedere se rispetta la traccia anch'io mi appello a     @kingdom, vediamo se ne esce la squalifica

Io comunque pensavo più a catturare pokemon drago e animali rettiliformi, dando loro l'effetto aggiuntivo di renderli immediatamente docili al loro addestratore (una versione più soft della maledizione imperius)

 

E dovremmo provare una ball con la testa superiore di drago come quella di zoro, ma più stilizzata e aderente a una forma sferica,  così le rune possono essere collocate in maniera circolare alla base della pare di sopra,  sembra una ball sferica e quindi qualificata, e poi vedo 

 

Va bene, aspettiamo King, intanto penso ad una diversa collocazione e a qualcosa che possa sostituire la bacchetta di Salazar!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Leggi un attimo il testo mio sopra che ho modificato

Interessante, oggi vedo come realizzarla, ho deciso di spostare la produzione in una città di Galar che ricorda l'Inghilterra/Scozia per essere sicuri di non uscire dalla traccia!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Seconda  @Freedom

7DBF8269-8ECB-40C6-833A-B162A8284B66.jpeg

più o meno così?

Ci tengo a precisare che quando si farà la ball definitiva la disegnerò con molta più cura e attenzione rispetto a quelle che sto proponendo adesso 

Come diceva @Freedom, questa è totalmente ok tranne per le cose che escono dalle narici. Farei il fumo piuttosto. E metterei una runa dove ha detto sempre freedom

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Come diceva @Freedom, questa è totalmente ok tranne per le cose che escono dalle narici. Farei il fumo piuttosto. E metterei una runa dove ha detto sempre freedom

Già ha fatto le modifiche,  se non sbaglio sono in questa o nella pagina precedente.  Però dobbiamo modificare ancora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Freedom ha scritto:

Già ha fatto le modifiche,  se non sbaglio sono in questa o nella pagina precedente.  Però dobbiamo modificare ancora,  vediamo come

Sisi ho visto dopo le modifiche:smile2: non mi ha caricato subito le 2 pagine mancanti e quindi pensavo quello fosse il disegno. Il disegno aggiornato mi piace molto.

Per le varie cose scritte, secondo me richiama la magia. Il legno di agrifoglio è citato il HP, anche perché Harry Potter ha una bacchetta di quel materiale. 

Il drago è una creatura magica, in quanto non presente nel mondo reale ma in HP si.

Per la questione rune, se al posto si averne una sulla ball facessimo che il poke viene circondato da rune? Cioè mi spiego meglio. Io lancio questa ball contro il poke. Dalla ball escono rune magiche che circondano il poke e lo spingono dentro la ball, come per imprigionarlo. Se il poke esce significa che è poi forte della magia stessa, se resta dentro è catturato.

L'idea di catturare solo determinati poke mi piace (anche se non estimatore di questo tipo di ball), anche se metterei che cattura con molta più probabilità (2/3x potrebbe andare?) i poke del tipo uovo drago, i tipi drago veri e propri e i draghi mancati (charizard per esempio) mentre tutti gli altri con una probabilità un po' minore (0,5 per esempio)?

Poi per gli altri simboli magici sulla ball, li toglierei per semplificarla ma li proporrei che entrassero in combo con le rune alla cattura, così da marcare ancor più per il fatto che il poke è catturato mediante la magia trascritta sulle rune e la magia impressa alla ball dal costruttore.

Come colori direi quelli del legno per la parte superiore, verde-azzurro acqua per le squame, viola-nero per il fumo.

Lascerei stare il drago a 5-7 teste, dato che non è essenziale per il progetto e neanche richiesto. Anche perché potrebbero soffermarsi sul fatto che abbiamo dato attenzione ad un poke he neanche esiste. Sostituirei il poke da catturare, circondato dalle rime e dai simboli magici, con una bambola del sostituto, cozi da richiamare il fatto che "la ball è in quel momento a scopo illustrativo" e così si concentrano sulle rune e meno sul poke da prendere

 

Spero di aver scritto tutto

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sisi ho visto dopo le modifiche:smile2: non mi ha caricato subito le 2 pagine mancanti e quindi pensavo quello fosse il disegno. Il disegno aggiornato mi piace molto.

Per le varie cose scritte, secondo me richiama la magia. Il legno di agrifoglio è citato il HP, anche perché Harry Potter ha una bacchetta di quel materiale. 

Il drago è una creatura magica, in quanto non presente nel mondo reale ma in HP si.

Per la questione rune, se al posto si averne una sulla ball facessimo che il poke viene circondato da rune? Cioè mi spiego meglio. Io lancio questa ball contro il poke. Dalla ball escono rune magiche che circondano il poke e lo spingono dentro la ball, come per imprigionarlo. Se il poke esce significa che è poi forte della magia stessa, se resta dentro è catturato.

L'idea di catturare solo determinati poke mi piace (anche se non estimatore di questo tipo di ball), anche se metterei che cattura con molta più probabilità (2/3x potrebbe andare?) i poke del tipo uovo drago, i tipi drago veri e propri e i draghi mancati (charizard per esempio) mentre tutti gli altri con una probabilità un po' minore (0,5 per esempio)?

Poi per gli altri simboli magici sulla ball, li toglierei per semplificarla ma li proporrei che entrassero in combo con le rune alla cattura, così da marcare ancor più per il fatto che il poke è catturato mediante la magia trascritta sulle rune e la magia impressa alla ball dal costruttore.

Come colori direi quelli del legno per la parte superiore, verde-azzurro acqua per le squame, viola-nero per il fumo.

Lascerei stare il drago a 5-7 teste, dato che non è essenziale per il progetto e neanche richiesto. Anche perché potrebbero soffermarsi sul fatto che abbiamo dato attenzione ad un poke he neanche esiste. Sostituirei il poke da catturare, circondato dalle rime e dai simboli magici, con una bambola del sostituto, cozi da richiamare il fatto che "la ball è in quel momento a scopo illustrativo" e così si concentrano sulle rune e meno sul poke da prendere

 

Spero di aver scritto tutto

Bella st'idea, :figo: mi piace molto, la terrò in seria considerazione. 

 

Io vorrei... aspettare uno schizzo di peter pan, o magari anche il mio se mi va,  e poi cominciamo con il testo. 

 

Per me, ora qualcuno si dovrebbe occupare del funzionamento di cattura, qualcuno dei vari strati di pokeball,  e qualcuno dell'introduzione del racconto (qui ovviamente propongo rosered)

Per il momento non so che altro dirvi :v

 

Riguardo la leggenda, pensavo a un'ultimo pensiero: se anche questo non va bene,  l'idea la scarto e basta più. 

anziché il pokemon inventato mettiamo la silhpuette del pokemon dragone che guarda in silenzio dal mondo distorto e compare nei cimiteri. 

il concetto di pokemon misterioso rimane,  ma non per noi che lo conosciamo e amiamo moltissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io direi che entro stasera sarebbe il caso che la ball fosse completata, perché poi va descritta in tutte le sue componenti, anche per far capire il mood magico.

 

Se avete idee sulla storia proponetele entro oggi che poi devo capire cosa si adatta e cosa no

 

@Benz come si ripartisce il tutto?

I disegnatori spiegano la ball? Vi ricordo che tra i vari disegni serve uno schizzo di una sezione della sfera per far vedere come è composta @Freedom @TheZoroarkGirl @PeterPan

 

Per me uno schizzo del pokemon misterioso, anche solo una sagoma serve per i contenuti extra!

 

Mi aspetto dai corvi un'enciclopedia!!!

 

Dopo posto un esempio di appunti di chi ha creato la ball...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Allora io direi che entro stasera sarebbe il caso che la ball fosse completata, perché poi va descritta in tutte le sue componenti, anche per far capire il mood magico.

 

Se avete idee sulla storia proponetele entro oggi che poi devo capire cosa si adatta e cosa no

 

@Benz come si ripartisce il tutto?

I disegnatori spiegano la ball? Vi ricordo che tra i vari disegni serve uno schizzo di una sezione della sfera per far vedere come è composta

 

Per me uno schizzo del pokemon misterioso, anche solo una sagoma serve per i contenuti extra!

 

Mi aspetto dai corvi un'enciclopedia!!!

 

Dopo posto un esempio di appunti di chi ha creato la ball...

Lascia perdere il pokemon misterioso,  sono tutti in disaccordo. Al suo posto propongo Giratina, se non va bene manco quello scartiamo la leggenda

 

I corvi un'enciclopedia, ma perché,  noi no? :asduj1:

 

Io ti chiedo di scrivere un racconto introduttivo su come abbiamo conosciuto l'alchimista e come abbiamo parlato assieme

Una leggenda di tutti punto dove parte che Salazar,  oltre al basilisco, controllasse un altra bestia misteriosa,  dagli occhi color sangue e l'aspetto minaccioso che compare solo nei cimiteri. Sarà riuscito a catturarlo con questa pokeball? Boh,  ma tutti pensano di sì,  anche se non si conoscono i dettagli

 

'St'idea mi è venuta pensando che Giratina si basa su un basilisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente lascerei perdere il poke misterioso e simili, perché distolgono lo sguardo dalla ball e i giudici potrebberocconcentrarsi più si quello che su altro.

Piuttosto farei il disegno del sostituto (la bambola che compare quando si usa la mossa) così da focalizzare di più lo sguardo sulla ball, la cattura e il resto

 @RoseRed hai letto quello che ho scritto 1 oretta fa? Potrebbe andare? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra versione che si discosta poco da quello di zoro

iI21SY2.jpg

se vi sono parti oscure ditelo (vi sono buchini nello strato di magnesio per fare passare l'umidità della ghicocca di mare fino all'intercapedine dove vi sta il tranello: la zona umidifcata, insieme a una magia fatta apposta li, vi escono pennacchi di vapor acqueo colorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca con calma rileggo tutto e cerco di prendere quello che credo possa andare!

@Freedom vediamo cosa posso inventarmi come leggenda, nemmeno al Liceo Classico scrivevo così tanto  :xd:

image.jpeg.2cfa6663bb703dc7943a5861a21d1a17.jpeg  @Freedom le sezioni così si potrebbero disegnare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@xavierluca con calma rileggo tutto e cerco di prendere quello che credo possa andare!

@Freedom vediamo cosa posso inventarmi come leggenda, nemmeno al Liceo Classico scrivevo così tanto  :xd:

Noo, l'introduzione su come abbiamo incontrato l'alchimista,  che tipo fosse e come ci sta raccomando la pokeball, tutto qui.  Anzi,  già in parte nei tuoi commenti lo hai pure fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Freedom ha scritto:

un'altra versione che si discosta poco da quello di zoro

iI21SY2.jpg

se vi sono parti oscure ditelo (vi sono buchini nello strato di magnesio per fare passare l'umidità della ghicocca di mare fino all'intercapedine dove vi sta il tranello: la zona umidifcata, insieme a una magia fatta apposta li, vi escono pennacchi di vapor acqueo colorato

In questo caso, allora, si potrebbe usare il metodo di Xavier che sono le rune ad imprigionare il pokemon...

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Noo, l'introduzione su come abbiamo incontrato l'alchimista,  che tipo fosse e come ci sta raccomando la pokeball, tutto qui.  Anzi,  già in parte nei tuoi commenti lo hai pure fatto

Lasciami creare XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

In questo caso, allora, si potrebbe usare il metodo di Xavier che sono le rune ad imprigionare il pokemon...

Lasciami creare XD

La sua idea mi era piaciuta un sacco,  per questo l'ho inserita

21 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@xavierluca con calma rileggo tutto e cerco di prendere quello che credo possa andare!

@Freedom vediamo cosa posso inventarmi come leggenda, nemmeno al Liceo Classico scrivevo così tanto  :xd:

image.jpeg.2cfa6663bb703dc7943a5861a21d1a17.jpeg  @Freedom le sezioni così si potrebbero disegnare?

ma sai che èun'idea carina? solo, per me èun po' difficile da disegnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Freedom ha scritto:

La sua idea mi era piaciuta un sacco,  per questo l'ho inserita

ma sai che èun'idea carina? solo, per me èun po' difficile da disegnare

allora appiccichiamoci direttamente questa XD 

 

@Benz nei contenuti extra ed esplicativi metterei la prima pagina degli appunti dell'alchimista che abbiamo sottratto insieme al manuale che costituisce il compito di questa prova, notare il tipo di carta che mi piacerebbe fosse usata...

Poi la foto dell'ingresso della Moony Factory e foto dell'interno del laboratorio alchemico.

 

(Ho poi postato dei simboli che potrebbero essere scarabocchiati sul manuale @PeterPan)

IMG-1573.jpg

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, RoseRed ha scritto:

allora appiccichiamoci direttamente questa XD 

 

@Benz nei contenuti extra ed esplicativi metterei la prima pagina degli appunti dell'alchimista che abbiamo sottratto insieme al manuale che costituisce il compito di questa prova, notare il tipo di carta che mi piacerebbe fosse usata...

Poi la foto dell'ingresso della Moony Factory e foto dell'interno del laboratorio alchemico.

 

(Ho poi postato dei simboli che potrebbero essere scarabocchiati sul manuale @PeterPan)

IMG-1573.jpg

 

 

La parte sotto spoiler mi piace un casino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RoseRed La ball deve appartenere solo al Mondo Pokémon, quindi niente Londra! 

Ovviamente non possiamo darvi opinioni personali in fase di progettazione ma sicuramente il vostro lavoro è più che valido e non viola il regolamento :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

@RoseRed La ball deve appartenere solo al Mondo Pokémon, quindi niente Londra! 

Ovviamente non possiamo darvi opinioni personali in fase di progettazione ma sicuramente il vostro lavoro è più che valido e non viola il regolamento :)

Grazie @Darki, ho spostato l'ambientazione a Galar che ricorda la Gran Bretagna!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rileggendo tutte le vostre idee e devo ammettere che la bozza di @TheZoroarkGirl mi ha convinto! Ci sono solo alcune perplessità:

 

- é bene farne una versione senza tranello del diavolo ed una con esso, dato che appare al momento della cattura normale;

-il fumo potrebbe innescarsi durante la cattura critica, in cui la ball, una volta a terra, rimbalza in cerchio sul pavimento come se posseduta;

-il drago dovrebbe rappresentare un pokemon;

-il teschio di Cubone si collega meglio alla magia oscura di @PeterPan, lo stregone alchimista di @RoseRed e la mia Lavandonia OSt (con aggiunta di Ultimocanto).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio incomincio ad assemblare la trama per le note esplicative...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...