Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Certo che lo è,  comunque

 

Come si fa lo screen da computer

..

 Ma aspetta un attimo,  icatus, tu vedi tutto?

Certo.

La terza pagina é quella con gli elementi di fabbricazione? Se sí, allora la vedo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al posto del Sostituto ci metterei un Dratini o un Dragonair: oltre a sposarsi bene con lo sfondo, sono pokemon rari e magici.

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

E perché tu si e gli altri no?

Non ne ho idea...:nono:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

Al posto del Sostituto ci metterei un Dratini o un Dragonair: oltre a sposarsi bene con lo sfondo, sono pokemon rari e magici.

Avevamo deciso per sostituto, non si può continuare a cambiare...

 

@Freedom scusami ma quella ball da dove deriva? Era un'altra o sbaglio?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedomapprezzo molto l'impegno e soprattutto il tempo che stai impiegando alla realizzazione di questo progetto. Sei realmente una delle poche interessate e questo ti fa solo che onore.

Però ricorda che dobbiamo fare un lavoro di squadra. Sotto molti punti di vista stai prendendo la tua strada senza confrontarti con gli altri, non te ne faccio una colpa, assolutamente, però ti chiedo di prestare attenzione anche alle aggiunte volute dai tuoi compagni.

Con questa premesse non ci tenevo a fare il guastafeste, anzi. Voglio solo cercare di migliorare l'aspetto del progetto.

 

Per quanto riguarda il programma, se posso dire la mia, perché non abbiamo direttamente optato per Powerpoint siccome è molto più intuitivo e sicuramente l'impaginazione è molto più 'carina' rispetto ad un programma di seconda mano come canva?

 

Inoltre, forse la cosa che più vorrei aggiungere è che la pokeball in questione su canva non è idonea con le descrizioni sopra riportate. In primis direi anche che sono stati sviluppati disegni migliori, cito tra i tanti quelli di @TheZoroarkGirle @PeterPanad esempio, quindi non vedo perché non dobbiamo prendere in considerazione quelli.

 

@Icaruscomplimenti per la fantasia, ne hai da vendere bello mio, però non insistiamo a riportare proposte che già son state bocciate 20 pagine fa. Hai insistito particolarmente sull'aggiunta di una ost di Lavandonia quando in un progetto 'MAPPA CONCETTUALE' non possiamo aggiungere nessuna soundtrack.
Tra l'altro io sono anche molto staccato dagli effetti che potrebbe provocare la ball se il pokémon non fosse catturato, sarebbe molto poco realistico a mio avviso.

E soprattutto non cambiare continuamente visione delle cose.

 

Ripeto, questo messaggio non è né un attacco né una provocazione, spero che si continui a lavorare secondo i canoni di gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Avevamo deciso per sostituto, non si può continuare a cambiare...

 

@Freedom scusami ma quella ball da dove deriva? Era un'altra o sbaglio?

Certo che si puó, alla fine basta solo prendere l'artwork o lo sprite di Dratini.

Ció che non si discute é il design della ball, ma abbiamo ancora due giorni di tempo per riadattare e abbellire testo e immagini.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Benz ha scritto:

@Freedomapprezzo molto l'impegno e soprattutto il tempo che stai impiegando alla realizzazione di questo progetto. Sei realmente una delle poche interessate e questo ti fa solo che onore.

Però ricorda che dobbiamo fare un lavoro di squadra. Sotto molti punti di vista stai prendendo la tua strada senza confrontarti con gli altri, non te ne faccio una colpa, assolutamente, però ti chiedo di prestare attenzione anche alle aggiunte volute dai tuoi compagni.

Con questa premesse non ci tenevo a fare il guastafeste, anzi. Voglio solo cercare di migliorare l'aspetto del progetto.

 

Per quanto riguarda il programma, se posso dire la mia, perché non abbiamo direttamente optato per Powerpoint siccome è molto più intuitivo e sicuramente l'impaginazione è molto più 'carina' rispetto ad un programma di seconda mano come canva?

 

Inoltre, forse la cosa che più vorrei aggiungere è che la pokeball in questione su canva non è idonea con le descrizioni sopra riportate. In primis direi anche che sono stati sviluppati disegni migliori, cito tra i tanti quelli di @TheZoroarkGirle @PeterPanad esempio, quindi non vedo perché non dobbiamo prendere in considerazione quelli.

 

@Icaruscomplimenti per la fantasia, ne hai da vendere bello mio, però non insistiamo a riportare proposte che già son state bocciate 20 pagine fa. Hai insistito particolarmente sull'aggiunta di una ost di Lavandonia quando in un progetto 'MAPPA CONCETTUALE' non possiamo aggiungere nessuna soundtrack.
Tra l'altro io sono anche molto staccato dagli effetti che potrebbe provocare la ball se il pokémon non fosse catturato, sarebbe molto poco realistico a mio avviso.

E soprattutto non cambiare continuamente visione delle cose.

 

Ripeto, questo messaggio non è né un attacco né una provocazione, spero che si continui a lavorare secondo i canoni di gruppo.

Quella pokeball è un placeholder buttato lì per fare da esempio,  ovvio che non è la roba finale. E comunque so usare solo canva, PowerPoint non so usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la ball non è più questa?

 

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Certo che si puó, alla fine basta solo prendere l'artwork o lo sprite di Dratini.

Ció che non si discute é il design della ball, ma abbiamo ancora due giorni di tempo per riadattare e abbellire testo e immagini.

Magari chi fa il modello in 3d ne ha bisogno prima di sabato?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Benz L'idea dell'OST l'ho abbandonata da un pezzo! Sto cercando di concentrarmi sul progetto ma non posso essere sempre presente: se non ci sono riassunti in prima pagina come faccio a sapere ció che é stato deciso? Per esempio delle Rune fino a poco tempo fa non sapevo nulla...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Niente,  dà i colori falsati ma riesco a vedere tutte e 10 le pagine,  non riesco a capire cosa dovrei fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come base per il modello 3D, tengo questa:

Spoiler

iI21SY2.jpg

Il motivo è molto semplice:

Ho incominciato a lavorarci su questo, se adesso mi metto a cambiarlo e a fare il teschio sopra invece che renderlo proprio come PokéBall, dovrei rifarlo e ci metto ancora di più. Al massimo non dovrebbe essere complicato fare le rune su delle strisce staccate, ma per la base tengo comunque questo, poi vedo come viene. 
Se mi riesce tutto senza bestemmiare (cosa improbabile, ma ci si prova), per stanotte vi faccio vedere come viene (per stanno intendo dopo mezzanotte, sia chiaro :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Come base per il modello 3D, tengo questa:

  Nascondi contenuto

iI21SY2.jpg

Il motivo è molto semplice:

Ho incominciato a lavorarci su questo, se adesso mi metto a cambiarlo e a fare il teschio sopra invece che renderlo proprio come PokéBall, dovrei rifarlo e ci metto ancora di più. Al massimo non dovrebbe essere complicato fare le rune su delle strisce staccate, ma per la base tengo comunque questo, poi vedo come viene. 
Se mi riesce tutto senza bestemmiare (cosa improbabile, ma ci si prova), per stanotte vi faccio vedere come viene (per stanno intendo dopo mezzanotte, sia chiaro :th_sisi: )

E infatti la ball migliore è questa!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Come base per il modello 3D, tengo questa:

  Nascondi contenuto

iI21SY2.jpg

Il motivo è molto semplice:

Ho incominciato a lavorarci su questo, se adesso mi metto a cambiarlo e a fare il teschio sopra invece che renderlo proprio come PokéBall, dovrei rifarlo e ci metto ancora di più. Al massimo non dovrebbe essere complicato fare le rune su delle strisce staccate, ma per la base tengo comunque questo, poi vedo come viene. 
Se mi riesce tutto senza bestemmiare (cosa improbabile, ma ci si prova), per stanotte vi faccio vedere come viene (per stanno intendo dopo mezzanotte, sia chiaro :th_sisi: )

 

Quindi deve essere usata questa.

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

@Benz L'idea dell'OST l'ho abbandonata da un pezzo! Sto cercando di concentrarmi sul progetto ma non posso essere sempre presente: se non ci sono riassunti in prima pagina come faccio a sapere ció che é stato deciso? Per esempio delle Rune fino a poco tempo fa non sapevo nulla...

Non posso mettermi a modificare ogni 5 minuti la prima pagina siccome cambiate idea a momenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Niente,  dà i colori falsati ma riesco a vedere tutte e 10 le pagine,  non riesco a capire cosa dovrei fare

Io le vedo tutte: pagina 8 e 9 hanno uno sfondo celeste, mentre l'ultima é grigia.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Come base per il modello 3D, tengo questa:

  Nascondi contenuto

iI21SY2.jpg

Il motivo è molto semplice:

Ho incominciato a lavorarci su questo, se adesso mi metto a cambiarlo e a fare il teschio sopra invece che renderlo proprio come PokéBall, dovrei rifarlo e ci metto ancora di più. Al massimo non dovrebbe essere complicato fare le rune su delle strisce staccate, ma per la base tengo comunque questo, poi vedo come viene. 
Se mi riesce tutto senza bestemmiare (cosa improbabile, ma ci si prova), per stanotte vi faccio vedere come viene (per stanno intendo dopo mezzanotte, sia chiaro :th_sisi: )

Ricorda solo di togliere le piante,  al momento le abbiamo scartate (e comunque nel modello 3d non le vorrei,  preferisco solo la pokeball pulita pulita)

Ti riusciresti a mostrare le angolature della pokeball fronte, lato,  retro, poco aperta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi, sono tornato adesso da scuola, quindi qualora mi sia perso qualche tag vi chiederei di riportarmi le eventuali domande e dubbi in MP (dove almeno arrivano le notifiche dei tag) :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Ricorda solo di togliere le piante,  al momento le abbiamo scartate (e comunque nel modello 3d non le vorrei,  preferisco solo la pokeball pulita pulita)

Ti riusciresti a mostrare le angolature della pokeball fronte, lato,  retro, poco aperta?

Per le piante dici il tranello del diavolo che spunta dagli occhi giusto? In quel caso nessun problema, mi risparmio il lavoro ahahah.


Per le visuali non ho alcun problema a mostrarli davanti, di lato e dietro, in quanto modellandoli in 3D, ho già quei punti di vista mentre li controllo. 
Poco aperta invece la devo mettere io, quindi dovrei riuscire a farcela, ma arriverà dopo aver fatto le viste principali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Io le vedo tutte: pagina 8 e 9 hanno uno sfondo celeste, mentre l'ultima é grigia.

Tu vedi tutto,  questo mi conforta 

 

Riguardo il fare di testa mia: alcune scelte sono state fatte perché non ho avuto proposte precise,  ad esempio non ho visto proposte riguardo il programma da usare, e infatti ho scelto quello che so usare

Se qualcuno vuole pensare e usare un programma altro, lo prego di togliermi 'sto lavoro visto che vorrei anche studiare per il 18 e il 25 che ho esami,  fatemi questo grande regalo.  Anzi,  se più persone si occupano di più pagine facciamo una benedizione a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Icarus ha scritto:

Io le vedo tutte: pagina 8 e 9 hanno uno sfondo celeste, mentre l'ultima é grigia.

Infatti mancano delle pagine...

 

 

Adesso, Freedom ha scritto:

Tu vedi tutto,  questo mi conforta 

 

Riguardo il fare di testa mia: alcune scelte sono state fatte perché non ho avuto proposte precise,  ad esempio non ho visto proposte riguardo il programma da usare, e infatti ho scelto quello che so usare

Se qualcuno vuole pensare e usare un programma altro, lo prego di togliermi 'sto lavoro visto che vorrei anche studiare per il 18 e il 25 che ho esami,  fatemi questo grande regalo.  Anzi,  se più persone si occupano di più pagine facciamo una benedizione a tutti

No, non vede tutto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vedo eccome, hanno il testo della storia e delle spiegazioni extra. Cambia solo lo sfondo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Si invece,  pag. 8 e 9 sono azzurre,  pag. 10 è grigia

Ma la storia ha 3 pagine e non 2, le spiegazioni dovrebbero essere 2 pagine e io ne vedo 1!

Adesso, Icarus ha scritto:

Le vedo eccome, hanno il testo della storia e delle spiegazioni extra. Cambia solo lo sfondo.

A me mancano le parti finali...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Freedom ha scritto:

Si invece,  pag. 8 e 9 sono azzurre,  pag. 10 è grigia

Ok ora sono apparse anche a me, mancano solo i disegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ma la storia ha 3 pagine e non 2, le spiegazioni dovrebbero essere 2 pagine e io ne vedo 1!

A me mancano le parti finali...

Ma esattamente cosa ti manca? Perché le spiegazioni sono entrate in una pagina e la storia è entrata in due pagine,  non manca nulla perché i testi li ho fotoincollati. Se mi dici esattamente cosa manca mi posso orientare meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...