Vai al commento



GUIDA AL COMPETITIVO


Bavy

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, 

Sono nuovo su questo Forum percui se farò dei fail scusatemi in anticipo.

Apro questa discussione in merito al Competitivo di Pokémon. 

In pratica io ho sempre desiderato potermi cimentare in questa meccanica qui, seppur rimango fedele al classico run offline. Dunque la mia domanda è: Per un nuovo player che vuole cominciare a farmare, costruire un team e cimentarsi nelle battaglie online gli conviene aspettare la prossima uscita Pokémon, oppure voi crediate che il meta attuale rimarrà su Scudo e Spada almeno per il prossimo anno o due?

Perché farmare un team con abilità segrete e quant'altro richiede molto tempo e se alla prossima uscita il competitivo si sposta lì tanto vale aspettare no?

Spero si sia capita la mia richiesta. Dopo essere cresciuto coi Pokémon, oltre al classico run ho sempre voluto avercelo quotidianamente a livello online. Provai a dare una chance a Pokémon Monster che pensavo potesse in qualche modo colmare quel vuoto "compagnia" ma non ho ricevuto gli effetti sperati.

Dunque sto pensando di fare un pensiero per l'online di Spada e Scudo ma se poi esce il remake Platino e l'online si protrae lì? Che senso avrebbe farmare, comprarsi il pass espansione etc etc..?

Dunque sintetizzando: Conviene cimentarsi nell'online di Scudo adesso? Durerà ancora 1/2 anni? O alla prossima uscita Pokémon il competitivo si sposterà lì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durerà almeno fino al prossimo Novembre ma avremo sicuramente più informazioni a Febbraio quando il Pokémon Day ci dirà se quest'anno uscirà un nuovo gioco o no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il competitivo su Swoshi durerà almeno fino ai prossimi giochi come ha detto Harlie e se escono a novembre mancano ancora 10 mesi che non sono pochi

 

Se non hai i giochi di 8a gen ma vuoi iniziare a fare lotte online per capire come usare alcuni pokemon piuttosto che altri puoi usare Pokémon Showdown che è un simulatore di battaglie dove puoi crearti un team in poco tempo e assegnare in un istante mosse, abilità, IVs e Evs che vuoi tu

Se hai già un gioco di 8a invece potresti iniziare anche li dato che in questa generazione grazie ai raid non ci vuole molto tempo a farmare oggetti e creare pokemon da usare 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...