Typhlo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Salve a tutti Mi chiamo Fabio e ho 17 anni. Da circa un anno e mezzo mi ero distaccato dal PokéMondo perché la passione era un po' svanita, ma guardando mio fratello di 7 anni continuare ciò che io avevo messo da parte mi ha fatto tornare la voglia di tornare a giocare Gioco fin da quand'ero piccolo a Pokémon. Sono partito da un GameBoy Color prestatomi da un amico con Rosso, fino ad arrivare a Nero 2. In pratica ho giocato a tutti i giochi della serie principale oltre a qualche spin-off. Tra i miei Pokémon preferiti ci sono Entei, Moltres e Arcanine. Sì, mi piacciono molto i Pokémon fuoco Spero di trovarmi molto bene in questa community Hi Fabbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.