Arcany25 71 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus e BloodyRed 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.758 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Non so perchè questo mi ha fatto ritornare in mente gli spot giapponesi del gioco Spoiler Spoiler Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.284 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Io sono cresciuto con Crash Bandicoot e Spyro praticamente. Mi avrebbe fatto piacere vedere una serie a lui dedicata, anche e soprattutto perchè amavo i personaggi. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 639 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 30 minuti fa, Benz ha scritto: Io sono cresciuto con Crash Bandicoot e Spyro praticamente. Mi avrebbe fatto piacere vedere una serie a lui dedicata, anche e soprattutto perchè amavo i personaggi. Ce l'avrei vista bene anch'io una serie dedicata ai due personaggi, soprattutto visto l'ottimo doppiaggio in italiano dei rispettivi videogiochi. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.