Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Abbozziamo anche un moveset?! Aspettavo solo questo! Base 1 ritirata 1 botta 3 levitoroccia 7 tenaglia 13 sassata 19 acquanello 26 battiterra (bulldoze) 33 idrobotta 40 cadutamassi 47 pressacorpo 54 idrobreccia 61 rock smash 68 drill run Evoluzione Mosse inizio : protezione, spaccaguscio (shell smash) 31 idrobotta 39 cadutamassi 47 pressacolpo 55 idrobreccia 63 rock smash 71 drill run 79 terremoto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Ho un vuoto di memoria, abbiamo deciso a che livello o metodo evolve?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ho un vuoto di memoria, abbiamo deciso a che livello o metodo evolve?! Mi ricordavo 31,ma non ne sono sicuro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mi ricordavo 31,ma non ne sono sicuro Credo fosse il Pokémon della settimana prima..... la vipera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 49 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho un vuoto di memoria, abbiamo deciso a che livello o metodo evolve?! Io farei tardi tipo al 40/45 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io farei tardi tipo al 40/45 sono d'accordo con te.... anche 50 forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: sono d'accordo con te.... anche 50 forse. 50 mi sa troppo, farei 46 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io farei tardi tipo al 40/45 e se lo facessimo evolvere facendogli tenere rocciadura? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: e se lo facessimo evolvere facendogli tenere rocciadura? Nah Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: e se lo facessimo evolvere facendogli tenere rocciadura? La produce la roccia, che se ne fa?? Pietraidrica semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La produce la roccia, che se ne fa?? la usa per affilare le sue rocce (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 34 minuti fa, Alcidead ha scritto: la usa per affilare le sue rocce Perché deve affilarle?! Le ripristina in continuazione dall’interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché deve affilarle?! Le ripristina in continuazione dall’interno e questo come sarebbe connesso con l'affilare le rocce? per evolversi deve affilare/levigare le sue rocce.... il fatto che gli ricrescano se le perde è del tutto scollegato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Non so se è già stato definito come tale, ma sia per le stats che per i nomi oltre che per il design mi viene da pensare alla forma base come ad un pokemon baby. Pertanto come tutti i pokemon baby per evolvere deve salire di livello. Ora i pokemon baby evolvono in tutti i modi possibili. Chi evolve ad un certo livello, chi per affetto, chi di giorno, chi tenendo uno strumento e ancora chi impara mosse. Quindi per questi motivi scarterei l'evoluzione con una pietra evolutiva. Al massimo penserei ad un metodo alla happiny che evolve salendo di livello mentre tiene pietraovale 7 ore fa, Alcidead ha scritto: Aspettavo solo questo! Base 1 ritirata 1 botta 3 levitoroccia 7 tenaglia 13 sassata 19 acquanello 26 battiterra (bulldoze) 33 idrobotta 40 cadutamassi 47 pressacorpo 54 idrobreccia 61 rock smash 68 drill run Evoluzione Mosse inizio : protezione, spaccaguscio (shell smash) 31 idrobotta 39 cadutamassi 47 pressacolpo 55 idrobreccia 63 rock smash 71 drill run 79 terremoto Per le mosse... questo pokemon potrebbe imparare gemmoforza? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Secondo me va bene l'evoluzione per livello dopo il 40, ma prima del 50. No a metodi evolutivi strani. Se evolve con strumenti, in natura sarà troppo difficile trovarne e il nostro amico naselloso (ammetto che ho dimenticato come si scrive il nome) non potrebbe usarlo come casa. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 2 ore fa, Alemat ha scritto: Non so se è già stato definito come tale, ma sia per le stats che per i nomi oltre che per il design mi viene da pensare alla forma base come ad un pokemon baby. Pertanto come tutti i pokemon baby per evolvere deve salire di livello. Ora i pokemon baby evolvono in tutti i modi possibili. Chi evolve ad un certo livello, chi per affetto, chi di giorno, chi tenendo uno strumento e ancora chi impara mosse. Quindi per questi motivi scarterei l'evoluzione con una pietra evolutiva. Al massimo penserei ad un metodo alla happiny che evolve salendo di livello mentre tiene pietraovale Per le mosse... questo pokemon potrebbe imparare gemmoforza? Il metodo happiny è quello che ho proposto... Anche se nelle statistiche non si vede.. Lo vedrei più fisico che speciale, ma ci potrebbe stare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 2 ore fa, Alemat ha scritto: Non so se è già stato definito come tale, ma sia per le stats che per i nomi oltre che per il design mi viene da pensare alla forma base come ad un pokemon baby. Pertanto come tutti i pokemon baby per evolvere deve salire di livello. Ora i pokemon baby evolvono in tutti i modi possibili. Chi evolve ad un certo livello, chi per affetto, chi di giorno, chi tenendo uno strumento e ancora chi impara mosse. Quindi per questi motivi scarterei l'evoluzione con una pietra evolutiva. Al massimo penserei ad un metodo alla happiny che evolve salendo di livello mentre tiene pietraovale Per le mosse... questo pokemon potrebbe imparare gemmoforza? gemmoforza ci sta. Anch'io lo farei baby ma evo per livello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Vada per la evo per livello, al 45 può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Sì, può andare. Mi piace l'idea baby, ma non sono sicurissimo... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vada per la evo per livello, al 45 può andar bene? Se è baby penso massimo 30? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Se è baby penso massimo 30? Perché secondo te è baby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Perché secondo te è baby? Per i nomi e il bozzetto secondo me ha le caratteristiche per essere considerato un baby, ovviamente è un mio pensiero, non c'è una regola in questo caso (vedi flabebe) Però mi era parso di capire che l'idea del baby non dispiaceva... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Per i nomi e il bozzetto secondo me ha le caratteristiche per essere considerato un baby, ovviamente è un mio pensiero, non c'è una regola in questo caso (vedi flabebe) Però mi era parso di capire che l'idea del baby non dispiaceva... no no ci sta per carità.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 On 13/2/2021 at 09:10, Alcidead ha scritto: Aspettavo solo questo! Base 1 ritirata 1 botta 3 levitoroccia 7 tenaglia 13 sassata 19 acquanello 26 battiterra (bulldoze) 33 idrobotta 40 cadutamassi 47 pressacorpo 54 idrobreccia 61 rock smash 68 drill run Evoluzione Mosse inizio : protezione, spaccaguscio (shell smash) 31 idrobotta 39 cadutamassi 47 pressacolpo 55 idrobreccia 63 rock smash 71 drill run 79 terremoto Sto valutando il moveset @Alcidead e devo farti i complimenti, sei stato davvero molto bravo questa volta. Ho un dubbio però, pressacolpo in realtà è Schiacciacorpo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Moveset revisionato, ditemi cosa ne pensate: BASE ini Pistolacqua/Botta/Gettaguscio 4 ritirata 8 levitoroccia 12 tenaglia 16 spaccaroccia 20 sassata 24 acquanello 28 battiterra 32 idrobotta 36 cadutamassi 40 acquadisale 44 schiacciacorpo 48 gemmoforza 52 magibrillio 56 idrobreccia 60 giravvita 70 Idrocannone FINALE evolve al 45 ini gettaguscio evo protezione 50 gemmoforza 55 magibrillio 60 idrobreccia 65 giravvita 70 terremoto 75 idrocannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.