Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 Wooper Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 Deerling Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Leio99 Inviato 21 gennaio, 2021 Inviato 21 gennaio, 2021 Lucario «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2021 Inviato 21 gennaio, 2021 Oshawott Spoiler Comunque metterei la regola che si risponde solo dopo che uno ha risposto se no ci si fa l’alfabeto da soli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Inviato 21 gennaio, 2021 Pidove Spoiler Rispondo più volte quando il topic scompare da ultime risposte xD
Leio99 Inviato 21 gennaio, 2021 Inviato 21 gennaio, 2021 Quilladin «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.