PrimeapeIII Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Fra i pokèmon che hanno due tipi, quale è la combinazione migliore?E se doveste inventarla?Allora, esistenti dico Volante-Buio (Honckrow),Buio-Spettro (Spiritomb),Lotta-Buio (Scrafty) e Roccia-Coleottero (Shuckle!).Inventati dico Lotta-Normale, Lotta-Volante.E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 la combinazione perfetta sarebbe buio-spettro, il motivo è perchè non ha nessuna debolezza, ma se potessi scegliere vorrei più pokemon erba-psico (Celebi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 secondo la combinazione perfetta è Roccia-Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 In realtà ... la Forma Danza di Meloetta è Normale/Lotta... comunque un tipo Lotta/Volante non sarebbe una cattiva idea, io spero che un giorno Farfetch'd abbia un'evoluzione simile... un'anatra samurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 spettro-buio xchè hanno 3 immunità e nessuna debolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Indubbiamente Spettro-Buio, se poi avesse anche Levitazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 la combinazione perfetta sarebbe buio-spettro, il motivo è perchè non ha nessuna debolezza, ma se potessi scegliere vorrei più pokemon erba-psico (Celebi XD)questa combinazione ha ben 7 debolezze!Vorrei tanto dei Pokémon Fuoco/Elettro, Ghiaccio/Lotta e Lotta/Volante.Di quelle esistenti mi piace molto la combinazione Coleot./Elettro di Galvantula e Terra/Elettro di Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Secondo me: Ghiaccio-Fuoco / Acqua-FuocoNon so spiegare il motivo, però mi piacerebbe vedere dei Pokémon così.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Un Ghiaccio-Fuoco e un Elettro-Fuoco sarebbero belli! Poi Spettro-Fuoco è divino... (O++O) <----- Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 (O++O) <----- Chandelure!*__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 La combinazione esistente che mi piace di più è Buio - Ghiaccio di Weavile u.uSe dovessi inventarla direi Buio - Elettro, sarebbe spettacolare!Dal punto di vista competitivo, direi anche io Buio - Spettro per i motivi già citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Esistono già 2 Pokémon Buio-Spettro, se non erro: Sableye e Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 beh, il migliore è buio-spettro, ma a me piacerebbe l'esistenza di un drago-coleottero (drago farfalla), erba-fuoco (girasole con petali di fuoco), acqua-fuoco (pokémon vapore), psico-spettro (spirito dell'arpa che assomiglia a gardevoir), spettro-lotta (spettro samurai)... quelli tra parentesi, sono pkmn inventati da me, che ho pure disegnato, ma ho molti altri... come mi piacerebbe proporli ai creatori dei pkmn; per caso qualcuno sa se, e come, possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Migliore Buio/Spettro.. Ma direi molto anche Acqua/Terra con abilità Assorbiacqua: ovvero, Quagsire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 la combinazione perfetta è buio spettro , sarebbe ottimo sia per un muro che per in attaccante, comunque anche terra acqua non è male (con mangiaerba sarebbe uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 spettro buio ma non i soliti due, mi piacerebbe una quadrupla evoluzione di tyranitar ma con tre tipi. sarebbe magnifica, magari nella sesta inventano il terzo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 questa combinazione ha ben 7 debolezze!Vorrei tanto dei Pokémon Fuoco/Elettro, Ghiaccio/Lotta e Lotta/Volante.Di quelle esistenti mi piace molto la combinazione Coleot./Elettro di Galvantula e Terra/Elettro di Stunfisklo so cge erba-psico ha 7 debolezze, è solo che sono i miei due tipi preferiti, tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 la mia combinazione preferita è Acqua-terra! Sono un vero swampert!(con Mangiaerba serebbe uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Io metterei qualcosa di impensabile, come... Acqua-Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 un pokemon erba elettro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 pure questo sarebbe bello lance, chissà se ne faranno mai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Io metterei qualcosa di impensabile, come... Acqua-Fuoco anche ma anche terra-fuoco non è male oppureerba-acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 anche ma anche terra-fuoco non è male oppureerba-acquaOvvero Numel, Lotad e relative evoluzioni? In effetti Ludicolo mi piace molto... i tipi Lotta/Ghiaccio, Lotta/Elettro, Lotta/Spettro e un Lotta/Fuoco non vincolato agli starter sono altre combinazioni che mi piacerebbe vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 a me piacerebbe un pokemon elettro (mio tipo preferito) e terra ( mio tipo che odio) così posso usarli entrambi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 a me piacerebbe un pokemon elettro (mio tipo preferito) e terra ( mio tipo che odio) così posso usarli entrambi! <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.