Vai al commento



Offro tapu koko shiny 6IVs


An_Awful_weeb

Post raccomandati

Come da titolo offro tapu koko shiny, le info sono:

Soprannome: Koko Senpai (si può cambiare) 

Lvl: 100

Shiny: Star

Moveset: Fulmine, Tuononda, Tuono, Scintilla

IVs: 31-31-31-31-31-31 

EVs: 0-0-0-0-0-0 

Pokeball: Pokeball

Dovrebbe essere tutto, se serve qualcos'altro ditemi

P. S. Ho scritto a memoria, domani vi do conferma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@An_Awful_weeb ciao, anche in questo caso (analogo a quello di Ditto) è necessario riportare maggiori informazioni sull'ottenimento del Pokémon. Intanto, tra le info, sarebbe necessario aggiungere AO e ID, come seconda cosa è necessario fornire delle proof per attestarne la legittimità. Capisci che queste, ovviamente, vengono richieste fondamentalmente per Pokémon shiny e/o perfetti come quelli da te offerti, per assicurarci che venga rispettato il Regolamento e che si scambino, dunque, solo e unicamente Pokémon legit.^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, kingdom ha scritto:

@An_Awful_weeb ciao, anche in questo caso (analogo a quello di Ditto) è necessario riportare maggiori informazioni sull'ottenimento del Pokémon. Intanto, tra le info, sarebbe necessario aggiungere AO e ID, come seconda cosa è necessario fornire delle proof per attestarne la legittimità. Capisci che queste, ovviamente, vengono richieste fondamentalmente per Pokémon shiny e/o perfetti come quelli da te offerti, per assicurarci che venga rispettato il Regolamento e che si scambino, dunque, solo e unicamente Pokémon legit.^^ 

Allora, qui AO è Karma e ID mi pare 362805, ma come detto domani do conferma. Riguardo alla proof, qui fortunatamente ho fatto una foto, te la mando in privato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, An_Awful_weeb ha scritto:

Allora, qui AO è Karma e ID mi pare 362805, ma come detto domani do conferma. Riguardo alla proof, qui fortunatamente ho fatto una foto, te la mando in privato? 

Sì, manda pure! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...