Zory Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per sentire i vostri pareri sugli starter pokemon. Vi chiedo di fare la classifica dal primo al terzo degli starter di ogni generazione. per esmpio...1 bulbasaur, 2 charmander, 3 squirle. E cosi via con tutte le generazioni. Grazie mille. LA MIA CLASSIFICA CHE SARA STRA CRRITICATA. 1bulbasaur, 2 charmander, 3 squirtle 1 cyndaquill, 2 cikorita, 3 totodile 1 mudkip,2 treecko, 3 torchic 1 turtwig, 2 cimchar, 3 piplup 1 tepig, 2 oshawott, 3 snivy 1 fennekin, 2 froakie, 3 chespin 1 litten, 2 rowlet, 3 popplio 1 scorbunny, 2 sobble, 2 grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Squirtle Bulbasour Charmander Totodile Cindaquill Chikorita Mudkip Treecko Torchik Piplup Turtwig Chimchar Serperior Oshawott Tepig Fennekin Froakie Chespin Popplio Litten Rowlet Sobble Grokey Scorbunny popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1gen Bulbasaur Squirtle Charmander 2gen Chikorita Cyndaquil Totodile 3gen Torchic Mudkip Treecko 4gen Piplup Turtwig Chimchar 5gen Snivy Oshawott Tepig 6gen Froakie Fennekin Chespin 7 gen Popplio Litten Rowlet 8gen Sobble Scorbunny Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Squirtle/Bulbasour/Charmander pari merito Chikorita Cindaquill Totodile Treecko Torchik Mudkip Piplup Turtwig Chimchar Oshawott Serperior Tepig Froakie Chespin Fennekin Rowlet Litten Popplio Sobble Scorbunny Grokey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Prima gen: Squirtle/Charmander pari merito Bulbasaur Seconda gen: Cindaquill Totodile Chikorita Terza gen: Treecko Mudkip Torchik Quarta gen: (ma sono tutti con pochissima distanza) Turtwig Piplup Chimchar Quinta gen: (nessuno dei tre mi fà impazzire) Oshawott Serperior Tepig Sesta gen: Froakie Chespin Fennekin Settima gen: (molto distacco) Rowlet Litten Popplio Ottava gen: (mi fanno tutti molto schifo) Sobble Scorbunny Grokey posizione bonus: eevee pikachu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Kanto Charmander Squirtle Bulbasaur Johto Cyndaquil Totodile Chikorita Hoenn Torchic Treeko Mudkip Sinnoh Piplup Chimchar Turtwig Unima Oshawott Snivy Tepig Kalos Froakie Fennekin Chespin Alola Rowlet Litten Popplio Galar Scorbunny Grookey Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1ª gen Squirtle Charmander Bulbasaur 2ª gen (non mi piacciono molto) Chikorita/Cyndaquil Totodile 3ª gen Mudkip Torchic/Treecko 4ª gen Chimchar (Piplup e evo sono stupendi ma Monferno e Chimchar esistono) Piplup Turtwig 5ªgen Oshawott/Snivy Tepig (lui è cute ma poi peggiora molto) 6ª gen Chespin (peggiora alla fine ma è cute) Froakie (Greninja è bello, lui meno) Fennekin (lui è cute ma Braixem meno e delphox proprio no...) 7ª gen Popplio Rowlet Litten (Torracat mi piace, gli altri no) 8ª gen Scorbunny/Grookey (Peccato per le ultime evo) Sobble (Drizzile esiste ma per il resto è bello) Quelli con hanno almeno un membro della linea nei miei Pokémon preferiti che trovate in bacheca. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Kanto Bulbasaur Charmander Squirtle Johto Cindaquil Totodile Chikorita Hoenn Mudkip Treecko Torchic Sinnoh Turtwig Empoleon Chimchar Unima Snivy Oshawott Tepig (Vomito) Kalos Froakie Fennekin Chespin Alola Rowlet best starter Litten Popplio Galar (Non mi piacciono gli starter di Galar in generale quindi è indicativa) Grookey Sobble Scorbunny Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Kanto: La scelta è molto ardua, li preferisco tutti e 3 e sicuramente sono nei primi 5 starter di tutti i tempi. Squirtle Charmander Bulbasaur Johto Totodile Cyndaquil Chikorita Hoenn: Anche qui mi piacciono tutti e 3 quindi l'ordine è un po' casuale Treecko Mudkip Torchic Sinnoh: Stesso discorso fatto per Kanto e Hoenn. La mia serie preferita è questa, quindi amo ogni pokémon di questa generazione! Piplup Chimchar Turtwig Unima Snivy Oshawott Tepig Kalos Fennekin Froakie Chespin Alola: Non prende voti siccome non conosco molto bene i pokémon, ma guardandoli sul web non possono essere manco paragonati a quelli di sopra xD Galar Grookey Sobble Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 56 minuti fa, Benz ha scritto: Alola: Non prende voti siccome non conosco molto bene i pokémon, ma guardandoli sul web non possono essere manco paragonati a quelli di sopra xD Hai detto il tuo ultimo poco loco, compadre popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Hai detto il tuo ultimo poco loco, compadre Non ho avuto modo di approfondire la generazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ma perché a nessuno piacciono i bellissimi starter di Galar Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Gen I: Bulbasaur > Squirtle > Charmander Gen II: Totodile > Cyndaquil > Chikorita Gen III: Treecko > Torchic > Mudkip Gen IV: Turtwig > Piplup > Chimchar Gen V: Oshawott > Tepig > Snivy Gen VI: Froakie > Chespin > Fennekin Gen VII: Popplio > Rowlet > Litten Gen VIII: Sobble > Scorbunny > Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Gen 1 Charmander Squirtle Bulbasaur Gen 2 Cyndaquil Totodile Chikorita Gen 3 Treecko Torchic Mudkip Gen 4 Chimchar Piplup Turtwig Gen 5 Tepig Snivy Oshawott Gen 6 Fennekin Froakie Chespin Gen 7 Litten Rowlet Poplio Gen 8 Scorbunny Sobble Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Kanto Squirtle > Bulbasaur > Charmander Ivysaur = Charmeleon = Wartortle (non riesco a decidermi, sono tutti e tre bellissimi) Blastoise > Charizard > Venusaur Johto Totodile > Chikorita > Cyndaquil Bayleef = Quilava > Croconaw (sorry croc) Feraligatr > Meganium > Typhlosion (purtroppo il suo sprite 3D me lo rovinato..) Hoenn Torchic >>>> Mudkip > Treeko (Torchic è il mio preferito in forma base) Combusken > Grovyle >> Marshtomp Blaziken >>> Sceptile > Swampert Sinnoh Piplup >>> Turtwig > Chimchar (adoro troppo Piplup) Prinplup >> Grotle > Monferno Empoleon >>> Torterra > Infernape (Empoleon è il mio starter preferito in assoluto) Unima Snivy > Tepig >>>>> Oshawott (the first of many..) Servine > Pignite > Dewott Serperior >> Emboar > Samurott Kalos Fennekin > Chespin = Froakie (terribili tutti e tre) Frogadier >>>> Braixen >>> Quilladin (il rospo è l'unico decente) Ehm.. mi fanno tutti e tre schifo allo stesso modo lol Alola Rowlet >>>>>>> Litten >>>>>>>>>>>>>>>> Popplio (mado' Popplio..) Torracat > Dartrix >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Brionne Decidueye >>>>>>>>>>>>> Incineroar >>>> Primarina Galar Grookey >>>> Scorbunny = Sobble (due abortini) Fanno tutti schifo Rillaboom (senza ceppo) >>>>>>>>>>>> Inteleon > Cinderace (aka lo starter peggiore dell'universo) Scusate ma ho dovuto usare più freccette per alcuni, ad ogni modo sono fantastici tutti gli starters delle prime quattro generazioni, da Oshawott in poi iniziano quelli brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1. Charizard/Blastoise/Venusaur 2. Meganium/Typhlosion/Feraligatr 3. Blaziken/Sceptile/Swampert 4. Infernape/Empoleon/Torterra 5. Serperior/Samurott/Emboar 6. Delphox/Chesnaught/Greninja 7. Primarina/Decidueye/Incineroar 8. Rillaboom/Inteleon/Cindarace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 On 22/1/2021 at 17:55, SparkSurfer ha scritto: Hai detto il tuo ultimo poco loco, compadre Concordo, c'è il best starter in assoluto ad Alola, non importa quale, ognuno pensi quello che vuole, può esser Decidueye Primarina o Incineroar, quindi verrà distrutto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.