ShadowBlue 5.141 Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio ciao volevo un aiuto da voi , avete da consigliarmi un deck decente e libero nel duello? che dite il deck cristallo? perchè su gx ho un leggero, problema a creare un deck ottimo, grazie per chi mi aiuta E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma e Icon by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 678 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Ciao @ShadowBlue, hai ancora bisogno della discussione o posso chiudere? TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 5.141 Inviato 3 marzo Autore Condividi Inviato 3 marzo On 1/3/2021 at 13:58, Kabe ha scritto: Ciao @ShadowBlue, hai ancora bisogno della discussione o posso chiudere? nulla , chiudi si E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma e Icon by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 678 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Chiudo :) TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati