Vai al commento



aiuto per team Serie 8


Post raccomandati

ciao, visto le nuove regole della serie 8 nei doppi pensavo a un team con Zacian, lo trovo uno sweeper potenzialmente devstante, con una combinazione di tipi buonissima, un attacco ridicolmente alto, e per quanto non possa diventare dynamax può abbattere molti dynamax con la sua mossa peculiare anche con un colpo solo, tra cui il prossimamente molto comune Calyrex Ice....

volevo chiedervi secondo voi un buon team, come supporti pensavo a

Regieleki sash, timid, 252 in atk speciale e velocità (electroweb per permettere a un eventuale zacian di essere più veloce degli altri pokemon se con scarf o altro)

dusclops e glastrier che come coppia fanno sempre paura, e credo Incineroar con Dusclops possa essere una buona apertura per dare fastidio agli avversari se con tailwind, trick room o altro

 dusclops con imprison e trick room

 incineroar baccacedro fuococarica monito bruciapelo braccioteso

 

sinceramente non saprei se giocare glastrier con weakness policy, life orb o corpetto assalto, ma credo dipenda anche dal sesto pokemon da scegliere... voi cosa mi consigliereste? un dragapult life orb? oppure weakness policy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Per richiedere una valutazione della squadra all’interno di questa sezione è necessario riportare i set di tutti i Pokémon che andrebbero a comporre la tua squadra come da Regolamento, evidenziando dunque tutte le scelte fatte dietro alla formazione del team. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...