Macca 533 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio (modificato) Come da titolo, cerco urgentemente questo raid esclusivo di spada. Posso darvi 4 PP, oppure in cambio vi condivido un raid di Lunala/Kyogre. Modificato 1 febbraio da Macca Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.486 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Sposto nella sezione corretta E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 547 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Forse ho raid di Dialga... MP? "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Forse ho raid di Dialga... MP? Manda pure Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio Up! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio Up! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 30 gennaio Autore Condividi Inviato 30 gennaio Up! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio Up? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 1 febbraio Autore Condividi Inviato 1 febbraio Up!£? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 533 Inviato 3 febbraio Autore Condividi Inviato 3 febbraio Up!€? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione Macca 533 Inviato 3 febbraio Autore Soluzione Condividi Inviato 3 febbraio (modificato) @Roman @Superyle99 Chiudete pure, ho trovato i quattro raid da solo. Modificato 3 febbraio da Macca Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.089 Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Chiudo come richiesto E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Mercatino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati