Mewarrior Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ragazzi mi scuso se la sezione è o non è sbagliata.Ho appena finito di vedere l ultimo film di Naruto cioè Naruto The Movie:Road to Ninja.Consiglio ai appassionati di questo di vederlo e non vi preoccupate niente spoiler!!!!Non voglio spoilerarvi tutto come ho fatto a Shadic per 2 scene ma devo dire che Masashi lo ha fatto proprio bene e che non poteva fare una trama più bellla di così!!!Il film lo trovate in Giapponese su YouTube con i Sub Ita altrimenti lo scaricate e vi assicuro che se svegliete un buon sito ve lo scaricherà al massimo in 2-3 ore.Il film dura 2 ore quindi state attenti a non farvi rompere le scatole quando lo vedete!!Bèh?Cosa aspettate?Le guardie?Prendete i popcorn e...Buona Visione!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 fa schifooooooooo !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 fa schifooooooooo !!!!!!!!!!!Se non ti piace, non commentare in questo modo, anzi, non commentare proprio, o esprimi la tua opinione in modo garbato. Abbi rispetto per i gusti altrui. Parlando del film, devo dire che mi è piaciuto, ha una bella trama, anche se vedere Sasuke così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 veramente io su youtube l'ho trovato solo in koreano (doppiaggio orribile)a mio parere la trama non era delle miglioriNON APRITE PER NON ROVINARVI LA SORPRESA nella dimensione dove tobi manda naruto lui viene chiamato Menma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 veramente io su youtube l'ho trovato solo in koreano (doppiaggio orribile)a mio parere la trama non era delle miglioriNON APRITE PER NON ROVINARVI LA SORPRESA nella dimensione dove tobi manda naruto lui viene chiamato Menma Che lo metti a fare lo spoiler!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 veramente io su youtube l'ho trovato solo in koreano (doppiaggio orribile)a mio parere la trama non era delle miglioriNON APRITE PER NON ROVINARVI LA SORPRESA nella dimensione dove tobi manda naruto lui viene chiamato Menma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Certo che viene chiamato Menma sta...Non voglio Spoilerarvi tutto se non la avete visto.Non capisco....Ma se si chiama Madara perchè lo chiamate Tobi?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Il film è stato bello, tutto sommato mi è piaciuto.Per la questione Tobi/Madara ti rimando ai capitoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 No ora lo so me lo ha spiegato mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Inizio a vedermelo adesso ... e non mi è piaciuto per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.