Remikyu Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Salve NON cacciatori! (Forse dovrei trovare un nuovo nome per definirci ) Come da titolo, cerco un moderatore per il club, da affiancare al buon @MoonlightUmbreon! Requisiti: - Non sopportare le cacce al tesoro; - Non amare le cacce al tesoro; - Partecipare alle cacce al tesoro solo se i premi sono buoni e non per il piacere di farlo; - Avere un gran mal di testa dopo una caccia al tesoro; - Avere del tempo da dedicare al club e piacere ad aiutare gli altri. (Uno serio finalmente ) Se siete interessati commentate qui sotto. Se arriveranno molte candidature, prenderò 2 moderatori. Fatevi avanti, vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve NON cacciatori! (Forse dovrei trovare un nuovo nome per definirci ) Come da titolo, cerco un moderatore per il club, da affiancare al buon @MoonlightUmbreon! Requisiti: - Non sopportare le cacce al tesoro; - Non amare le cacce al tesoro; - Partecipare alle cacce al tesoro solo se i premi sono buoni e non per il piacere di farlo; - Avere un gran mal di testa dopo una caccia al tesoro; - Avere del tempo da dedicare al club e piacere ad aiutare gli altri. (Uno serio finalmente ) Se siete interessati commentate qui sotto. Se arriveranno molte candidature, prenderò 2 moderatori. Fatevi avanti, vi aspetto! Credo di avere tutti i requisiti che servano soprattutto per il terzo punto. Mi propongo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve NON cacciatori! (Forse dovrei trovare un nuovo nome per definirci ) Come da titolo, cerco un moderatore per il club, da affiancare al buon @MoonlightUmbreon! Requisiti: - Non sopportare le cacce al tesoro; - Non amare le cacce al tesoro; - Partecipare alle cacce al tesoro solo se i premi sono buoni e non per il piacere di farlo; - Avere un gran mal di testa dopo una caccia al tesoro; - Avere del tempo da dedicare al club e piacere ad aiutare gli altri. (Uno serio finalmente ) Se siete interessati commentate qui sotto. Se arriveranno molte candidature, prenderò 2 moderatori. Fatevi avanti, vi aspetto! Mi propongo anche io! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 AVVISO Domani chiudo le candidature, quindi se volete unirvi fate in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Si candidano tutti lo faccio pure io... Spoiler Sono la tua bossa...scegli con criterio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si candidano tutti lo faccio pure io... Nascondi contenuto Sono la tua bossa...scegli con criterio XD Espy lascia spazio anche a noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Espy lascia spazio anche a noi xD Quando sarai il bosso se ne riparla XD ah ah no vabbe mi faccio da parte che non mi ci vedo mod TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Quando sarai il bosso se ne riparla XD ah ah no vabbe mi faccio da parte che non mi ci vedo mod Ahahah scherzo. Mi ci vuole tempo per diventare al pari livello tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Quando sarai il bosso se ne riparla XD ah ah no vabbe mi faccio da parte che non mi ci vedo mod Ma come ti fai da parte? No no tu adesso sei in ballo e devi ballare u.u ti ci vedo invece mod, molto noob come mod ma ci vuole anche quel tipo di figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ahahah scherzo. Mi ci vuole tempo per diventare al pari livello tuo! Ah ah poi il bosso suona malissimo XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come ti fai da parte? No no tu adesso sei in ballo e devi ballare u.u ti ci vedo invece mod, molto noob come mod ma ci vuole anche quel tipo di figura Ma no caro scherzavo ,ballero XD ah ah il mood noob sarebbe molto original u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah poi il bosso suona malissimo XD Ma no caro scherzavo ,ballero XD ah ah il mood noob sarebbe molto original u.u Ah ecco brava cara che ballerai u.u. Ahahah beh il mood noob è quello tuo abituale direi, la figura del mod noob invece sì sarebbe molto original u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah poi il bosso suona malissimo XD Ma no caro scherzavo ,ballero XD ah ah il mood noob sarebbe molto original u.u Il boss suona decisamente meglio dai xD Ma mi sa che stiamo andando un po' troppo OT con la discussione inerente le candidature. @Remikyupotrebbe bannarci entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Il boss suona decisamente meglio dai xD Ma mi sa che stiamo andando un po' troppo OT con la discussione inerente le candidature. @Remikyupotrebbe bannarci entrambi xD C'è qualcosa di peggio di un ban. Vi organizzo una caccia al tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Remikyu ha scritto: C'è qualcosa di peggio di un ban. Vi organizzo una caccia al tesoro @evilespeonmi sa che ci tocca star zitti almeno per il resto della serata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco brava cara che ballerai u.u. Ahahah beh il mood noob è quello tuo abituale direi, la figura del mod noob invece sì sarebbe molto original u.u Si si caro u.u ah ah caro non farmi passare per più noob te XD 4 minuti fa, Benz ha scritto: Il boss suona decisamente meglio dai xD Ma mi sa che stiamo andando un po' troppo OT con la discussione inerente le candidature. @Remikyupotrebbe bannarci entrambi xD Ah ah direi XD Si chiedo venia al vice ....se lo fa lo bastono però XD 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: C'è qualcosa di peggio di un ban. Vi organizzo una caccia al tesoro Nooooooooooooooo XD 3 minuti fa, Benz ha scritto: @evilespeonmi sa che ci tocca star zitti almeno per il resto della serata xD ....... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Mi candido giusto per farlo, ma temo che c’è gente ben piu importante di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si caro u.u ah ah caro non farmi passare per più noob te XD Ah ah direi XD Si chiedo venia al vice ....se lo fa lo bastono però XD Nooooooooooooooo XD ....... Ma cara dico solo la verità dopotutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cara dico solo la verità dopotutto u.u Tu sei un moderatore, dovresti moderare e dire di smetterla, guarda che ti licenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Mi candido giusto per farlo, ma temo che c’è gente ben piu importante di me Non devi essere così duro con te stesso! Il mondo ti calpesterà sennò! Devi essere forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Tu sei un moderatore, dovresti moderare e dire di smetterla, guarda che ti licenzio Lo avrei fatto a breve eh, volevo avere delle motivazioni per poter poi rimproverare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo avrei fatto a breve eh, volevo avere delle motivazioni per poter poi rimproverare Ah ecco, allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Io ho paura a commentare o moon e il vice mi picchiano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ho paura a commentare o moon e il vice mi picchiano XD Ti faccio picchiare da Psyduck uwu con affetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Allora ragazzi, visto che oltre a non amare le cacce al tesoro non amo scegliere moderatori, vi annuncio che... Tutti i candidati diventeranno Moderatori! Congratulazioni *clapclapclap* Visto che però 5 moderatori mi sembrano un po' troppi, ho anche deciso che il mio caro compare @MoonlightUmbreon passerà ad Amministratore! (Sempre se sei d'accordo, ovviamente) Diamo dunque il benvenuto ai Moderatori @Benz, @Silvercenturion, @evilespeon e @Franzini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Che emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.