Vai al commento



Consiglio tavoletta grafica


M0viz

Post raccomandati

Ciao, sto imparando a disegnare in digitale e vorrei usare anche una tavoletta grafica, voi quale mi consigliereste? (non ho richieste di budget particolari basta che non costa 500 euro...)

 

 

Nel mentre mi scuso con i mod perché avrò sicuro sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azz, non saprei consigliarti dato che uso la tavoletta grafica piuttosto vecchia ma perfettamente funzionante, è la Wacom Intuos. (la wacom è la migliore marca)

 

Non so il prezzo che ho preso ma se vuoi preferire con lo screen ci sono quelli ma sono piuttosto costosi, la Huion è ottima però! Ho visto diversi budget a 200€ tipo, se preferisci iniziare qualcosa di semplice ci sono quelli sotto i 100€ che molti non hanno schermo come il mio. Come inizio è faticoso, con la pratica migliori tutto :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Combo ha scritto:

azz, non saprei consigliarti dato che uso la tavoletta grafica piuttosto vecchia ma perfettamente funzionante, è la Wacom Intuos. (la wacom è la migliore marca)

 

Non so il prezzo che ho preso ma se vuoi preferire con lo screen ci sono quelli ma sono piuttosto costosi, la Huion è ottima però! Ho visto diversi budget a 200€ tipo, se preferisci iniziare qualcosa di semplice ci sono quelli sotto i 100€ che molti non hanno schermo come il mio. Come inizio è faticoso, con la pratica migliori tutto :>

Grazie dei consigli, il budget come ti ho detto è molto variabile, dovrei vedere poi le varie potenzialità di ognuna....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, M0viz ha scritto:

Grazie dei consigli, il budget come ti ho detto è molto variabile, dovrei vedere poi le varie potenzialità di ognuna....

Puoi vedere le recensioni su Amazon che ti dirà se è ottima o no, devi anche leggere i difetti e anche non tutti i tablet possono funzionare ad ogni pc, se non erro. :th_sisi: Un po' di ricerche non fa male a nessuno~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Puoi vedere le recensioni su Amazon che ti dirà se è ottima o no, devi anche leggere i difetti e anche non tutti i tablet possono funzionare ad ogni pc, se non erro. :th_sisi: Un po' di ricerche non fa male a nessuno~

certamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...