Cooled Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Esatto, però è tutto da verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Sì tutto da vedere ma alla fine il building è una fasee teorica Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Sì tutto da vedere ma alla fine il building è una fasee teorica Infatti, dopo bisognerà anche provarlo. Comunque, visto che abbiamo il redirector potremo mettere landorus con sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 19 ore fa, Luigi06 ha scritto: Riordiniamo un po il tutto... Apri contenuto nascosto Reshiram @ Weakness Policy Ability: Turboblaze IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Solar Beam - Protect (o hyper voice/beam per fare speed control?) Latios (M) Ability: Levitate Timid Nature - Earthquake - Breaking Swipe - Protect Rillaboom @ Choice band Ability: Overgrow - Grassy Glide - Knock Off - Brick Break Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Helping Hand - Protect - Dazzling Gleam Ma mettete spectrier con bulldoze che è più veloce e non prende i fake out, non si può vedere Latios che attiva la WP con terremoto, ricordo anche che impara snarl, will-o-wisp e taunt per supportare Reshiram. Ovviamente sash. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 15 minuti fa, Macca ha scritto: Ma mettete spectrier con bulldoze che è più veloce e non prende i fake out, non si può vedere Latios che attiva la WP con terremoto, ricordo anche che impara snarl, will-o-wisp e taunt per supportare Reshiram. Ovviamente sash. Puó anche andare bene, ma bulldoze abbassa anche la speed a Reshiram. Però è sicuramente un idea da non scartare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 24 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Puó anche andare bene, ma bulldoze abbassa anche la speed a Reshiram. Però è sicuramente un idea da non scartare Ma secondo me Latios non riuscirà a attivare la WP a Reshiram molte volte, basta un fake out di un semplice incineroar e ciao, se l'unico modo per attivare la WP in sicurezza e usare bulldoze con spectrier (poi forse ci sono altri pokémon, non ricordo), buttando giù la velocità di Reshiram, siete sicuri che la WP e il strumento giusto per Reshiram? P.S. Ah può essere che prima, mi ero dimenticato che bulldoze riducesse la velocità. Poi contro dialga che vi apre, rischiate di attivarli la WP. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 4 ore fa, Macca ha scritto: Ma mettete spectrier con bulldoze che è più veloce e non prende i fake out, non si può vedere Latios che attiva la WP con terremoto, ricordo anche che impara snarl, will-o-wisp e taunt per supportare Reshiram. Ovviamente sash. Come lo sto giocando io ò.ò Tanta roba Spectrier 3 ore fa, Macca ha scritto: Ma secondo me Latios non riuscirà a attivare la WP a Reshiram molte volte, basta un fake out di un semplice incineroar e ciao, se l'unico modo per attivare la WP in sicurezza e usare bulldoze con spectrier (poi forse ci sono altri pokémon, non ricordo), buttando giù la velocità di Reshiram, siete sicuri che la WP e il strumento giusto per Reshiram? P.S. Ah può essere che prima, mi ero dimenticato che bulldoze riducesse la velocità. Poi contro dialga che vi apre, rischiate di attivarli la WP. Dialga WP è problematico, ma Spectrier snarlerebbe e Reshiram LO lo spaccherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Cooled ha scritto: Come lo sto giocando io ò.ò Tanta roba Spectrier Dialga WP è problematico, ma Spectrier snarlerebbe e Reshiram LO lo spaccherebbe Quoto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Spoiler Reshiram @ Weakness Policy Ability: Turboblaze IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Solar Beam - Protect Rillaboom @ Choice Band Ability: Overgrow - Grassy Glide - Knock Off - Brick Break Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Helping Hand - Protect - Dazzling Gleam Spectrier @ Focus Sash Ability: Grim Neigh EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Bulldoze - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Spoiler 252+ Atk Choice Band Rillaboom Helping Hand Wood Hammer vs. 252 HP / 252+ Def Dynamax Kyogre in Grassy Terrain: 942-1110 (116.5 - 137.3%) -- guaranteed OHKO 252+ Atk Choice Band Rillaboom Helping Hand Grassy Glide vs. 252 HP / 0 Def Dynamax Kyogre in Grassy Terrain: 780-920 (96.5 - 113.8%) -- 81.3% chance to OHKO Mancano 2 pokémon (e rifinire moveset e spread)... Secondo me soffriamo abbastanza Yveltal, ho oh e i due calyrex... Potremmo metterci un duraludon che ignora i redirector e fa male ai calyrex e a Yveltal Spoiler 252 SpA Life Orb Duraludon Helping Hand Max Steelspike vs. 252 HP / 4 SpD Calyrex-Ice: 619-733 (153.2 - 181.4%) -- guaranteed OHKO 252 SpA Life Orb Duraludon Helping Hand Max Steelspike vs. 252 HP / 4 SpD Dynamax Calyrex-Ice: 619-733 (76.6 - 90.7%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Caly-Ice Dynamax è una rogna anyway perché le sue Quake fanno TANTO male Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 23 minuti fa, M0viz ha scritto: Caly-Ice Dynamax è una rogna anyway perché le sue Quake fanno TANTO male Infatti, se ha anche il redirector l'unica possibilità è duraludon. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Infatti, se ha anche il redirector l'unica possibilità è duraludon. Cosa ne pensate? Vero Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Duraludon soffre Calyrex ghost e Yveltal perché ha poca difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 25 minuti fa, Cooled ha scritto: Duraludon soffre Calyrex ghost e Yveltal perché ha poca difesa speciale Esatto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 31 minuti fa, Cooled ha scritto: Duraludon soffre Calyrex ghost e Yveltal perché ha poca difesa speciale Duraludon andrebbe giocato insieme a clefairy. Vista la difesa speciale magari av Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 io o creato un team con reshiram qualcuno ci sarebbe per testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 7 ore fa, adelredmaster ha scritto: io o creato un team con reshiram qualcuno ci sarebbe per testare Io ora non posso (e non è questa la discussione per cercare avversari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Up Spoiler @Cooled @adelredmaster @Macca @M0viz @ShucklePaciockko @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Up Spoiler @Cooled @adelredmaster @Macca @M0viz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 8/2/2021 at 15:08, Luigi06 ha scritto: Duraludon andrebbe giocato insieme a clefairy. Vista la difesa speciale magari av Scusaaaa la mai assenza ma è un periodo che sto da cani ...comunque come procede col team fin ora? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusaaaa la mai assenza ma è un periodo che sto da cani ...comunque come procede col team fin ora? Manca un pokémon e poi sistemiamo il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 50 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Manca un pokémon e poi sistemiamo il resto Capito sono felice che ormai manchi poco,poi alla fine se ti va mostrami il team completo e non sono buona a lottare ma se vuoi testarlo una lotta veloce la si fa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito sono felice che ormai manchi poco,poi alla fine se ti va mostrami il team completo e non sono buona a lottare ma se vuoi testarlo una lotta veloce la si fa Quando il team sarà completo, per testarlo forse organizzeremo qualcosa. Foooorse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, Luigi06 ha scritto: Quando il team sarà completo, per testarlo forse organizzeremo qualcosa. Foooorse Davvero? Cool Vabbe ora sono curiosa ...se fate qualcosa taggatemi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.