Luigi06 Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Come ultimo pokémon che ne dite di landorus? @Cooled @adelredmaster @ShucklePaciockko @M0viz @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Come ultimo pokémon che ne dite di landorus? @Cooled @adelredmaster @ShucklePaciockko @M0viz @Macca Secondo me ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Il team in teoria è pronto... Ecco qui: https://pokepast.es/4509854aba8290f1 Spoiler Rillaboom @ Choice Band Ability: Grassy Surge EVs: 212 HP / 216 Atk / 80 Spe Adamant Nature - Grassy Glide - Knock Off - Brick Break - U-turn Reshiram @ Weakness Policy Ability: Turboblaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Solar Beam - Protect Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Helping Hand - Protect - Dazzling Gleam Spectrier @ Focus Sash Ability: Grim Neigh EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Bulldoze - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart EVs: 100 HP / 4 Def / 204 SpA / 140 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Dragon Pulse - Thunderbolt - Dark Pulse Landorus-Therian (M) @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Fly - Rock Slide - Protect Grazie per la partecipazione @M0viz @Joker98 @Macca @evilespeon @Cooled @ShucklePaciockko Spoiler Se avete altri consigli per migliorare il team potete ancora scriverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Il team in teoria è pronto... Ecco qui: https://pokepast.es/4509854aba8290f1 Apri contenuto nascosto Rillaboom @ Choice Band Ability: Grassy Surge EVs: 212 HP / 216 Atk / 80 Spe Adamant Nature - Grassy Glide - Knock Off - Brick Break - U-turn Reshiram @ Weakness Policy Ability: Turboblaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Solar Beam - Protect Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Helping Hand - Protect - Dazzling Gleam Spectrier @ Focus Sash Ability: Grim Neigh EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Bulldoze - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart EVs: 100 HP / 4 Def / 204 SpA / 140 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Dragon Pulse - Thunderbolt - Dark Pulse Landorus-Therian (M) @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Fly - Rock Slide - Protect Grazie per la partecipazione @M0viz @Joker98 @Macca @evilespeon @Cooled @ShucklePaciockko Nascondi contenuto Se avete altri consigli per migliorare il team potete ancora scriverli vado ubito a vederlo e felicissima sia già pronto 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Il team in teoria è pronto... Ecco qui: https://pokepast.es/4509854aba8290f1 Apri contenuto nascosto Rillaboom @ Choice Band Ability: Grassy Surge EVs: 212 HP / 216 Atk / 80 Spe Adamant Nature - Grassy Glide - Knock Off - Brick Break - U-turn Reshiram @ Weakness Policy Ability: Turboblaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Solar Beam - Protect Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Helping Hand - Protect - Dazzling Gleam Spectrier @ Focus Sash Ability: Grim Neigh EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Bulldoze - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart EVs: 100 HP / 4 Def / 204 SpA / 140 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Dragon Pulse - Thunderbolt - Dark Pulse Landorus-Therian (M) @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Fly - Rock Slide - Protect Grazie per la partecipazione @M0viz @Joker98 @Macca @evilespeon @Cooled @ShucklePaciockko Apri contenuto nascosto Se avete altri consigli per migliorare il team potete ancora scriverli Sono forse la meno esperta tra voi ma a me sembra molto buono..,già fatto qualche test? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono forse la meno esperta tra voi ma a me sembra molto buono..,già fatto qualche test? Non ancora Spoiler In realtà ci ho fatto una partita, ma non penso valga, contro un team di sole eeveevolution Edit: Reshiram provato in una partita seria... E fa male Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1283805733-57jpunubz5dqpiqe98vvwq9x7h3drckpw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Luigi06 ha scritto: Non ancora Nascondi contenuto In realtà ci ho fatto una partita, ma non penso valga, contro un team di sole eeveevolution allora ti consiglio di fare qualche test,si può organizzare qualcosa fra noi di sta discussione tipo Spoiler Beh dai mai dire mai e una partita dice poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ti consiglio di fare qualche test,si può organizzare qualcosa fra noi di sta discussione tipo Apri contenuto nascosto Beh dai mai dire mai e una partita dice poco Sto già pensando di organizzare qualcosa, ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Sto già pensando di organizzare qualcosa, ma non so se ti serve una mano per organizzare anche fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: vado ubito a vederlo e felicissima sia già pronto Sono forse la meno esperta tra voi ma a me sembra molto buono..,già fatto qualche test? Ancora no, domani mattina provo a fare qualche game e lo posto se mi ricordo! Ultimamente mi sto concentrando sulla Fight TV che stà su Discord, praticamente scegliamo un Uber ogni 2 giorni e mandiamo dei replay da votare con le reactions, poi vince il migliore xD però non mi fanno vincere Cmq il team sembra molto figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1284222936-pgjyz9pg3pdxwbenv8fsup7cqne9svepw Sembra esser andata bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Ho provato il team in 10 partite (per i replay vedete qui) Mi sembra che manchi un pò di speed control e si soffre abbastanza contro Inci. L'unico pokémon che non ho sfruttato molto è stato Spectrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Io come pensiero successivo ho avuto quello di mettere un TR setter occasionale visto che spesso reshi diventa lento Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 49 minuti fa, M0viz ha scritto: Io come pensiero successivo ho avuto quello di mettere un TR setter occasionale visto che spesso reshi diventa lento Ottima idea! Io avrei pensato a un porygon2, ma al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Adesso, Luigi06 ha scritto: Ottima idea! Io avrei pensato a un porygon2, ma al posto di chi? Lando mi sembra l'unico sacrificabile, se non lui clef Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 45 minuti fa, M0viz ha scritto: Lando mi sembra l'unico sacrificabile, se non lui clef Clef è utilissimo (se vedi qualche replay capirai). Anche io penso che Lando sia sacrificabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Adesso, Luigi06 ha scritto: Clef è utilissimo (se vedi qualche replay capirai). Anche io penso che Lando sia sacrificabile Sì infatti dicevo al limite XD Allora se Cooled concorda con noi si procede? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Visto che il team con reshiram è stato completato, possiamo passare al team successivo. I team buildati finiranno qui Il protagonista di questo team sarà........................... Yveltal Spoiler @Cooled @M0viz @Andre_W @evilespeon @Macca @tuttiglialtri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 3 ore fa, Luigi06 ha scritto: Visto che il team con reshiram è stato completato, possiamo passare al team successivo. I team buildati finiranno qui Il protagonista di questo team sarà........................... Yveltal Nascondi contenuto @Cooled @M0viz @Andre_W @evilespeon @Macca @tuttiglialtri cool yveltal come scelta ora vado anche a vedere gli altri team fatti che per un po sono mancata qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 On 2/3/2021 at 22:34, evilespeon ha scritto: cool yveltal come scelta ora vado anche a vedere gli altri team fatti che per un po sono mancata qui Tranquilla questo è il secondo xD Cmq Yveltal - Raichu è la core obv. Bisogna concentrarsi prima su Yveltal... WP, AV, LO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 28 minuti fa, Cooled ha scritto: Tranquilla questo è il secondo xD Cmq Yveltal - Raichu è la core obv. Bisogna concentrarsi prima su Yveltal... WP, AV, LO? Bo, metti life orb + helping hand su raichu. Come terzo membro, si può mettere metagross, che copre la debolezza folletto, roccia e ghiaccio di Yveltal. La WP può prenderla metagross, che se si vuole si può attivare con brutal swing di raichu. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 4 ore fa, Cooled ha scritto: Tranquilla questo è il secondo xD Cmq Yveltal - Raichu è la core obv. Bisogna concentrarsi prima su Yveltal... WP, AV, LO? La wp è meglio su metagros, su Yveltal non è il massimo. Per Yveltal direi av, come mosse invece: Yveltal @ Assault Vest Ability: Dark Aura IVs: 0 Atk - Oblivion Wing - Snarl - Heat Wave - Shadow Ball/psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Sì con la AV regge l'inreggibile quindi approvo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 AV ci son dei set veramente simpatici, ma a quel punto Grimmsnarl diventa d'obbligo per settare schermi mentre si snarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, Cooled ha scritto: AV ci son dei set veramente simpatici, ma a quel punto Grimmsnarl diventa d'obbligo per settare schermi mentre si snarla Esatto, e l'avversario si dimentica per sempre il significato di danno XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 21 ore fa, Luigi06 ha scritto: La wp è meglio su metagros, su Yveltal non è il massimo. Per Yveltal direi av, come mosse invece: Yveltal @ Assault Vest Ability: Dark Aura IVs: 0 Atk - Oblivion Wing - Snarl - Heat Wave - Shadow Ball/psychic Yveltal personalmente anche io lo vedo meglio con AV piuttosto che con altro. Come quarta mossa prenderei in considerazione anche dark pulse, heat wave ci può stare bene. Timid 252 Sp.Atk e 252 Spe? Come compagno Raichu a proteggerlo dalle mosse elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.