Vai al commento



Come approciarsi al battling


Gnocbuster

Post raccomandati

Salve

Vorrei specializzarmi nell ou dell ultima generazione 

Diciamo che so le basi il problema è che:

1)non conosco bene le analisi fatte sui singoli pokemon non so nemmeno i counter e i ceck. Vorrei che magari mi elencaste alcuni siti oltre smogon in cui guardare 

2)conosco poche mosse e quelle importanti come ad esempio protezione e sostituto nn comprendo bene a cosa servono (se magari mi consigliate un sito di combinazioni di mosse  strumenti e abilità) 

3)nn conosco le abilità piu importanti 

4)nn so proprio come iniziare non ho nessuna strategia in mente. Nn so i counter di ogni pokemon

*volevo sapere tralaltro se esistono dei siti in cui le mosse e le abilità sono raggruppate per tipologia (es abilità che causano immunità del pokemon di fronte a particolari mosse o problemi di stato ecc oppure abilità che aumentano attacco} e cosi via. ne avrei un indispensabile bisogno perché cosi almeno ho un idea sul tipo di mosse e abilità da aspettarmi. Per gli strumenti sono gia raggruppati per tipologia su pokemon central ma questo non vale per abilità e mosse{elencati senza alcun criterio su pokemon central} 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

Salve

Vorrei specializzarmi nell ou dell ultima generazione 

Diciamo che so le basi il problema è che:

1)non conosco bene le analisi fatte sui singoli pokemon non so nemmeno i counter e i ceck. Vorrei che magari mi elencaste alcuni siti oltre smogon in cui guardare

Non c'è nulla meglio di Smogon per quanto riguarda l'OU;

 

25 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

2)conosco poche mosse e quelle importanti come ad esempio protezione e sostituto nn comprendo bene a cosa servono (se magari mi consigliate un sito di combinazioni di mosse  strumenti e abilità) 

Smogon;

 

25 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

3)nn conosco le abilità piu importanti 

Giocando s'impara;

 

25 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

4)nn so proprio come iniziare non ho nessuna strategia in mente. Nn so i counter di ogni pokemon

Utilizza un sample team e gioca con quello all'inizio, ti basta scrivere "smogon sample team ou ss" per trovare diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gnocbuster ha scritto:

Vi giuro aiuto nn riesco a imparare almeno avete un sito con scritte le migliori strategie 

Es 

Boato+punte

Tossina+protezione 

Per le strategie non saprei, ma per i moveset e i pokémon più usati c'è anche pikalytics. 

Ti dice le mosse più usate e i pokémon più usati con il pokémon che vuoi usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...