Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Buonsalve amici miei , mi sarei fatto un'idea di chi siete qui su PM .Già so che siete degli sfigati nella realtà ,ma per me questo non conta Quindi Partiem ! Senza tante smancerie ! Spoiler @Franzini , che ha loggato per la prima volta sul forum con l'icona del pikachu , ed io loggai proprio qualche giorno dopo .Quindi credo si chiami come me ,poi non so , è un tipo simpatico e mi fa morire quando dice Augurie :3 . Tutto qua ,non è nessuno di speciale ,un charizard qualunque Spoiler @Giove0 .Che dire di lui ... ah : è una persona !!! E poi è praticamente sempre attivo (che nerdone) , è ovvio che lo conosca .Essendo compagno di casata ,lo lusingo dicendo che ha un gran nasone Spoiler Silver coso , come si chiama ... ah ! @Silvercenturion ,che ormai silver non è più ,s'è associato a sabbrina .. il suo schiavo preferito è silvally ,come il mio E niente , anche lui non vale niente ,come quelli la sopra Spoiler Passiamo alla malefica , anzi ,e associo ,alle malefiche @evilespeon e @RoseRed , che non fanno altro che uccidere i pikachu Spoiler Io odio pikachu Spoiler Andiamo avanti con l'agente @Riolu007 , una persona che non ha personalità ,e sopratutto che ama riolu .Ma lo cito perchè mi "segue" per mo di dire ,e a ME MI piace Spoiler Poi c'è @Alemat ,che ... mi sta antipatico perchè mi ha rubato i boccini Spoiler Poi c'è @MoonlightUmbreon ,esperto di HP quanto J.K Rowling Spoiler Poi c'è @Combo che dice solo Nabbo / Nabba Spoiler Quasar ,che esiste solo per i sondaggi Spoiler I mod @Darki , @kingdom , @Roman ecc... sono diligenti ,ma non fanno ridere , sorryyyy Spoiler poi c'è il signor @M0viz ( W FOCACCIA BARESE!!!) Spoiler Poi ci sono altri come @Yoli , @Pokecraft , @SilverApricot che si dimostrano partecipanti nell'Harmonia Houses Spoiler alcuni come @Celes , @The_Poisoner o @ThiccQwilfish mi sono semprati simpatici ,ma non li ho conosciuti nel dettaglio Spoiler @_FranciX_ beh ... è divertentissimo ed è sempre pronto a fare battutine sbellicanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Questo messaggio mi sembra la fiera degli stereotipi e delle generalizzazioni perché alla fine nessuno di quelli che hai citato lo conosci bene Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Lmao what?? Mi sa che hai sbagliato sezione, doveva essere solo in bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 7 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Buonsalve amici miei , mi sarei fatto un'idea di chi siete qui su PM .Già so che siete degli sfigati nella realtà ,ma per me questo non conta Quindi Partiem ! Senza tante smancerie ! Nascondi contenuto @Franzini , che ha loggato per la prima volta sul forum con l'icona del pikachu , ed io loggai proprio qualche giorno dopo .Quindi credo si chiami come me ,poi non so , è un tipo simpatico e mi fa morire quando dice Augurie :3 . Tutto qua ,non è nessuno di speciale ,un charizard qualunque Apri contenuto nascosto @Giove0 .Che dire di lui ... ah : è una persona !!! E poi è praticamente sempre attivo (che nerdone) , è ovvio che lo conosca .Essendo compagno di casata ,lo lusingo dicendo che ha un gran nasone Apri contenuto nascosto Silver coso , come si chiama ... ah ! @Silvercenturion ,che ormai silver non è più ,s'è associato a sabbrina .. il suo schiavo preferito è silvally ,come il mio E niente , anche lui non vale niente ,come quelli la sopra Apri contenuto nascosto Passiamo alla malefica , anzi ,e associo ,alle malefiche @evilespeon e @RoseRed , che non fanno altro che uccidere i pikachu Apri contenuto nascosto Io odio pikachu Apri contenuto nascosto Andiamo avanti con l'agente @Riolu007 , una persona che non ha personalità ,e sopratutto che ama riolu .Ma lo cito perchè mi "segue" per mo di dire ,e a ME MI piace Apri contenuto nascosto Poi c'è @Alemat ,che ... mi sta antipatico perchè mi ha rubato i boccini Apri contenuto nascosto Poi c'è @MoonlightUmbreon ,esperto di HP quanto J.K Rowling Apri contenuto nascosto Poi c'è @Combo che dice solo Nabbo / Nabba Apri contenuto nascosto Quasar ,che esiste solo per i sondaggi Apri contenuto nascosto I mod @Darki , @kingdom , @Roman ecc... sono diligenti ,ma non fanno ridere , sorryyyy Apri contenuto nascosto poi c'è il signor @M0viz ( W FOCACCIA BARESE!!!) Apri contenuto nascosto Poi ci sono altri come @Yoli , @Pokecraft , @SilverApricot che si dimostrano partecipanti nell'Harmonia Houses Apri contenuto nascosto alcuni come @Celes , @The_Poisoner o @ThiccQwilfish mi sono semprati simpatici ,ma non li ho conosciuti nel dettaglio Apri contenuto nascosto @_FranciX_ beh ... è divertentissimo ed è sempre pronto a fare battutine sbellicanti 1. Dico angurieeeee 2. io sono Mr. Charizard 3. mi piace questo post per farsi due risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ho una personalità... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ma... Mamma invece dice che sono simpatico e credo più a lei, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Sto antipatico a molti, lo so XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Questo messaggio mi sembra la fiera degli stereotipi e delle generalizzazioni perché alla fine nessuno di quelli che hai citato lo conosci bene Non la facevo così saggio Mr.Giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Sto antipatico a molti, lo so XD per me sarei sempre tra i migliori utenti 1 minuto fa, Benz ha scritto: Non la facevo così saggio Mr.Giove Infatti non sono saggio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Sto antipatico a molti, lo so XD Ma tu non sei odiabile, te l'ho già detto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Qualcuno a cui sto simpatico (circa), che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Qualcuno a cui sto simpatico (circa), che bello Secondo le statistiche stai simpatico a molti tra cui me Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ragazzi, fate attenzione a non rispondere alla discussione con frecciatine ed offese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Secondo le statistiche stai simpatico a molti tra cui me Non credo sia uno stereotipo , è una prima versione ,tra un pò la farò più divertente quanto realistica Tu chenneeee saiii mi stalkeri per caso?? 1 minuto fa, Roman ha scritto: Ragazzi, fate attenzione a non rispondere alla discussione con frecciatine ed offese. Bravo roman ,vedi che sei diligente Alla prossima aggiungo anche tAKa e altri, ci vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto: Non credo sia uno stereotipo , è una prima versione ,tra un pò la farò più divertente quanto realistica Se dare una prima visione equivale a dire descrizioni che non sono nemmeno vicine agli utenti visto che ci hai parlato mezza volta meglio non farle, se devo dire una cosa la dico ragionata. Io se devo dire una cosa la dico non mi faccio problemi a dire che questa discussione non rappresenta minimamente gli utenti che hai "descritto" 5 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Tu chenneeee saiii mi stalkeri per caso?? In che senso? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 5 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Non credo sia uno stereotipo , è una prima versione ,tra un pò la farò più divertente quanto realistica Tu chenneeee saiii mi stalkeri per caso?? Bravo roman ,vedi che sei diligente Alla prossima aggiungo anche tAKa e altri, ci vediamo! Non vedo l’ora, alla prossimaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Non appena vedo altri commenti, che cavolo è successo Secondo me i nabbi sono gli altri, non io. Non dimenticarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ovviamente vedo che non ti sei informato abbastanza, quella che ha un allevamento di Pikachu e poi li uccide è Espy, io preferisco torturare i corvi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Mi sento un po' triste visto che non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Se è questa l'opinione che hai delle persone che frequentano il forum, meno male che non sono stato nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 mmmmmmm siete molto fastidiosi ... Non ti preoccupare @Tatsumi ti nominerò quando conoscerò meglio è una mia impressione . @Roman se puoi chiudere e archiviare la discussione perchè stanno a fare solo complimenti guarda ,uno che c'ha il coraggio di scrivere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.