Green Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Oggi è un giorno speciale per te @Vale, auguri! Altre persone si sono unite a me per augurarti un felice compleanno @Porygatto Spoiler Tanti auguri di buon compleanno Vale! In tutto il forum sei sempre stata una degli utenti che rispetto di più: ammiro il tuo talento artistico da quella volta che mi hai battuto in un "Restricted contest" di spriting e da allora seguo con immenso piacere tutto ciò che crei. Ti dedico Sablerade, questa fusion tra Roserade e Sableye, sperando possa piacerti. Passa un felice compleanno! @Combo Spoiler Ecco, il tuo preferito di sempre, buon compleanno nabbona!! Scusa se ho disegnato in fretta e furia hahaha @Harlie Spoiler *il Dragonite-Postino di Maria De Filippi le consegna una lettera* AUGURI NAAAAB!!! Oggi è il tuo giorno speciale e spero lo trascorrerai nel migliore dei modi, ma d'altronde con una torta che aspetta solo di essere mangiata è già la best giornata uwu Avrei voluto scriverti una lettera già lo scorso anno ma per qualche motivo ho preferito evitare, idk nabbezza? Probabile :] Pensavo di mandarla per il Kokoro ma why not aspettare il tuo compleanno? Credo di non averti mai detto realmente quanto tu sia importante nella mia vita e voglio rimediare adesso (つω⊂) Quando ti ho conosciuta non era esattamente il best periodo per me e nonostante mi conoscessi da poco sei stata la mia spalla, tu più di chiunque altro mi hai aiutato a risollevarmi e costruire un nuovo me, di questo ti sarò sempre infinitamente grato Non credo di essere il miglior amico, le mie tante ansie mi rendono tanto pesante, non so come tu faccia a sopportarmi ma continui a supportarmi Come me, anche tu hai le tue ansie. Probabilmente supportarci a vicenda è il punto forte della nostra amicizia. Non smetterò mai di farlo, e soprattutto cercherò di farti essere meno eremità... anche a suon di botte (ง •̀_•́)ง Quando vai in meditazione sulle montagne (?) mi manchi un sacco e questo grazie a tutto ciò che sei riuscita a trasmettermi in questi due anni! Dici si nota che ti voglio bene? uwu p.s. ho un altro regalo ma è work in progress, Dragonite te lo farà avere presto ): Ora ci devi una fetta di torta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 non so mai i compleanni di nessuno ma ora ho troppa voglia di disegnare anche io qualcosa per te ,mi metto all'opera in sti giorni ma 8ntanto augurissimiiiiiiiiii vale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Augurissimi @Vale@Comboanche se disegna in fretta e furia è sempre tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Auguri a te @Vale A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Auguri anche qui @Vale @Combo è vero che hai disegnato di fretta, ma il disegno è ugualmente bello VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Auguroni!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Anche se entrato da qualche mese qui sul forum , ti faccio un gigantormico augurio grande come groudon ma bello come i tuoi disegni ! Sei mitica , auguri @Vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Purtroppo a differenza di altri son bravo a far nulla. Ci vuole abilità anche a non far nulla eh... detto ciò la penso un pò come pory, non sono un grande amante dei disegni artistici, ma sei una di quelle persone che più ammiro per i disegni. Tanti auguri @Vale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ti faccio anche io tantissimi auguri @Vale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Non penso di meritarmi una discussione di auguri, tbh è kinda imbarazzante, ma grazie comunque a tutti per gli auguri, mi ha fatto veramente piacere leggerli e vedere i regalini (che btw se ne vanno subito nel mio profilo)! Grazie ancora a tutti quanti! Scusate se vi rispondo solo adesso, ma nel giorno del mio compleanno: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.