Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo calendario Pokémon del 2012 nei McDonald's Giapponesi

Post raccomandati

Inviato

91626.png

Articolo scritto da Glaceonman

Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Salve a tutti!

Calendario-Pokemon-2012.png

Come potete vedere nell'immagine in alto, i McDonald's giapponesi offriranno in questo periodo natalizio ai propri clienti un nuovo calendario Pokémon per il 2012, in cui saranno raffigurati i personaggi della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia)

Ecco alcune immagini che riguardano il calendario:

Calendario-Poko-Negro.png

Ecco un immagine che riguarda il mese di dicembre:

Calendario-Pokemon-Nuevo.png

Come potete vedere è molto carino, peccato che cose del genere non ci siano in Italia, oppure lo prenderei di corsa!

EDIT BY Manuel:

Lo scorso mese la Rivista Ufficiale Pokémon (Gedis Edicola) aveva come allegato gratuito un fantastico Calendario Pokémon.

Alla prossima news! Ciao ciao!

Inviato

Il precedente l'anno scorso batté tutti i record di vendita, speriamo che il successo si replichi ♥

Guest Typhlosckin98
Inviato

Anche io lo voglio

Inviato

bellissimo, mi piacerebbe un calendario Pokémon per il prossimo anno.

Ho provato a cercare quello che c'era nelle rivista ufficiale di Pokémon, ma non l'ho trovato in nessuna edicola. Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è?

Inviato

Non è che avreste quest'immagine senza la parte sotto? La voglio ASSOLUTAMENTE come sfondo per il Desktop *-*

Calendario-Pokemon-Nuevo.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...