Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Il titolo dice tutto. :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 mistake te la do io.te ne do anche 10 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No grazie! Me ne serve solo una! HAHAHA. :°DPossiamo scambiare ora se ti va please? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ax io ne ho 3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cerco Baccacocca, Baccapitaya, Baccaroam e Baccalongan.Qualcuno le ha ed è disposto a scambiarmele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho solo la longan, anche la alici e salak se interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Le altre che hai nominato le ho già . : )Cosa vorresti per la Baccalongan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Hai qualcuna delle bacche che cerco?EDIT: ho sbagliato topic, hai la crela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sì, la ho. Ti interessa? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sisi, però io sono in villeggiatura, se ho fortuna a trovare il wifi in giro le scambiamo se no il 14 quando torno ci mettiamo daccordo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Okè, per me va bene. Appena puoi contattami, okey? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Perfetto, quante ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ne ho due, ma visto che una vorrei tenermela (lòl), te ne posso dare una. :oInfatti a me serve solo un tipo per ognuna delle bacche che ho elencato. Sono più da collezionismo a dir la verità . lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok, una mi basta, se riesci ad ottenere una di quelle altre, se riuscissi a procurartene una anche per me ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Perfetto allora! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io le ho tutte, se vuoi te ne posso mandare alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.