danyelee06 3 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Buongiorno Allenatori!! Mi chiamo Daniele. Il primo gioco con cui ho conosciuto il mondo dei Pokemon è Argento e Oro. Seconda generazione nel cuore! Solo che non ho mai giocato i titoli successivi, ma solo seguito varie gameplay e notizie. Però meno di un mese fa, ho preso la versione di Pokemon Scudo con i dlc all'interno e quindi mi sono imbattuto nelle avventure di Galar. Ringrazio tutti quelli che lavorano agli articoli e notizie perché molti di quelli gli ho letti. Avete un bel forum fatto bene. Ovviamente mi metterò a spulciare le varie discussioni e sezioni del forum. Più avanti personalizzerò il mio profilo e così via sarò pronto a divertirmi. Ammetto che mi iscrivo anche per chiedere aiuti vari del gioco, ma anche scambi, a voi più esperti. Quindi concludo con un gran saluto! P.S. il mio pokemon preferito è Typhlosion E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, LuckyTia e Luigi06 2 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.172 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Ciao Daniele e benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.023 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Welcome! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.396 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Benvenuto collega di Scudo Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 479 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Benvenutoooooooooooooooo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.562 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Benvenuto (*ゝω・)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.246 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Benvenuto! (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.357 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fr4nciX 308 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Ma benvenuto Spoiler Buona permanenza FranciX PokeFan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati