Geg86 63 Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.550 Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Ho iniziato a seguire Zelda solo da... Skyward Sword, diventando uno dei miei giochi preferiti. Eppure molti lo criticavano per il telecomando miii messo male(molta gente si scorda che è stato il primo oggetto ideato dalla Nintendo, potevo capire la prima volta e poi migliorata solo nelle console successive driftling a parte) Poi ho amato parecchio anche Twilight Princess e Ocarina of Time, per non parlare di Majora Mask come titolo più cupo di sempre, la luna obv per i meme ovunque Non vedo l'ora per BotW2 e Skyward Sword HD, sono ansiosa di vedere tutto aaaaaa è l'ora di rivedere tutto questo ultimo, uscito sulla wii per la trama E' stata aggiunta una reazione da Lollino 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 521 Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio oltre ha super Mario,Sonic,e altri personaggi videoludici di sorta anche la serie di zelda è una delle + citate in altre opere esterne (cinema,libri,cartoon,ecc...) ha lasciato il segno nella storia dell'umanità Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.