Vai al commento


The Legend of Zelda: una fiaba lunga 35 anni


Geg86

Post raccomandati

Ho iniziato a seguire Zelda solo da... Skyward Sword, diventando uno dei miei giochi preferiti. Eppure molti lo criticavano per il telecomando miii messo male(molta gente si scorda che è stato il primo oggetto ideato dalla Nintendo, potevo capire la prima volta e poi migliorata solo nelle console successive driftling a parte)

Poi ho amato parecchio anche Twilight Princess e Ocarina of Time, per non parlare di Majora Mask come titolo più cupo di sempre, la luna obv per i meme ovunque :asduj1:

 

Non vedo l'ora per BotW2 e Skyward Sword HD, sono ansiosa di vedere tutto aaaaaa è l'ora di rivedere tutto questo ultimo, uscito sulla wii per la trama :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre ha super Mario,Sonic,e altri personaggi videoludici di sorta anche la serie di zelda è una delle + citate in altre opere esterne (cinema,libri,cartoon,ecc...) ha lasciato il segno nella storia dell'umanità

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...