Vai al commento



[Riccardo.] Il mondo visto dai miei Occhi.


Riccardo.

Post raccomandati

Quest'idea mi piace :D

Voglio anche io aprire la mia Galleria Fotografica :D

Io principalmente fotografo tutto quello che mi sta attorno, non ho un soggetto fisso :)

La mia passione di fotografare il mondo è iniziata due anni fa, quando per la prima volta scattai una foto con un Fotocamera (orribile, per giunta) ad una macchina. Il risultato mi stupì talmente tanto, che dal quel momento iniziai a fotografare ogni cosa che mi si presentava sotto gli occhi :D

In Aggiornamento...

Una corteccia di sole.

7hHzxasl.jpg

Il tramonto della città .

elsaFIWl.jpg

​

Splendido tramonto.​

PAU7WAnl.png

​

L'Infanzia in due elementi.​

c8qdehYl.jpg

​

Abbronzate, al sole.​

AIEBvN0l.jpg

​

Splendi, splendido.​

RE2owijl.jpg

​

La sedia della vita.

dxthGcg.jpg

Una goccia dal passato.​

Mee68BAl.jpg

​

Abbrey Rome.​

NbJ6gWfl.jpg

​

Il deserto della città .​

Y5XWVVKl.jpg

​

Strade di Roma.​

H0XnGkcl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima foto è da sbav! Anche io ne avevo fatta una simile, che se ritrovo magari la posto. lòl

Tutto il resto è magnifico! La foto della riga della strada è troppo artistica. ♥ ♥ ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune foto sono molto belle!

Però in altre.. secondo me dovresti evitare di inquadrare il sole in maniera così diretta: crea dei riflessi parecchio fastidiosi nelle lenti della macchina fotografica.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici? A me sinceramente tutti quei riflesi piacciono da morire *-* (di quale foto parli precisamente te?)

Questa è l'esempio più lampante. XD (Anche in altre si ha lo stesso effetto, anche se in misura minore) Comunque te lo dico anche perché a lungo andare così l'obiettivo si potrebbe rovinare.. Comunque il fatto è che per fare foto del genere di solito bisogna utilizzare dei tempi d'esposizione molto brevi o dei filtri solari particolari. E, -corregimi se sbaglio- penso che tu abbia una digitale, dove queste cose non sono possibili. D:

Davvero, stai attento perché potresti danneggiarla. x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è l'esempio più lampante. XD (Anche in altre si ha lo stesso effetto, anche se in misura minore) Comunque te lo dico anche perché a lungo andare così l'obiettivo si potrebbe rovinare.. Comunque il fatto è che per fare foto del genere di solito bisogna utilizzare dei tempi d'esposizione molto brevi o dei filtri solari particolari. E, -corregimi se sbaglio- penso che tu abbia una digitale, dove queste cose non sono possibili. D:

Davvero, stai attento perché potresti danneggiarla. x_x

Bhè, io fotografo con un iPhone 4S, il quale cercò di sfruttare al meglio!

Ho avuto per qualche mese (in prestito) una Nikon (Reflex), con la quale ho fatto molta esperienza, soprattutto a livello "pratico", ovvero, sono riuscito a capire bene e più in profondità , i meccanismi delle fotocamere, e questo mi ha aiutato moltissimo per fotografare meglio :)

Non ti spiego il "trauma" provato nel dover tornare a fotografare con un telefono, ma per ora è l'unica scelta possibile.

BTW, con un iPhone, alla fine, la meticolosità  e la cura con cui tratti una Reflex è minore, soprattutto nel comparto fotografico :)

Comunque, un grazie enorme per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...