SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 4 ore fa, Makaichu ha scritto: Oh my god non ci avevo fatto proprio caso. Ma questo Sommo Sinnoh è un personaggio secondo voi o parla di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Oh my god non ci avevo fatto proprio caso. Ma questo Sommo Sinnoh è un personaggio secondo voi o parla di un pokemon? Io credo sia Arceus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo Sommo Sinnoh è un personaggio secondo voi o parla di un pokemon? Penso sia arceus Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Troppo forzati. Non ci assomigliano molto Ma uno ha la stessa capigliatura di Malpi e l'altra ha lo stesso outfit di Vera... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Sarebbe il primo Pokémon ad aver cambiato nome in anni di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oh my god non ci avevo fatto proprio caso. Ma questo Sommo Sinnoh è un personaggio secondo voi o parla di un pokemon? È indubbiamente un Pokemon perché sappiamo che sono gli unici esseri che venerano . La risposta più ovvia è che sia Arceus, ma penso anche l’unica tbh. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Ma uno ha la stessa capigliatura di Malpi e l'altra ha lo stesso outfit di Vera... Aiuto dove lo stesso outfit di Vera Ok che non hanno più idee e riciclano ma non cerchiamo le somiglianze dove non ci sono. Adesso, SilverApricot ha scritto: Sarebbe il primo Pokémon ad aver cambiato nome in anni di Pokémon Sommo Sinnoh sarebbe un epiteto/soprannome Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Dibabbo42 ha scritto: Ma uno ha la stessa capigliatura di Malpi e l'altra ha lo stesso outfit di Vera... Io starei più attento ai dettagli del volto, che sono i più somiglianti tra i già noti antenati e personaggi presenti Adesso, SilverApricot ha scritto: Sarebbe il primo Pokémon ad aver cambiato nome in anni di Pokémon Non sappiamo come vengano scelti i nomi dei Pokémon, ma Sinnoh potrebbe essere un epiteto, mentre Arceus il nome "scientifico" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 7 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Ma uno ha la stessa capigliatura di Malpi e l'altra ha lo stesso outfit di Vera... Aiuto dove lo stesso outfit di Vera Ok che non hanno più idee e riciclano ma non cerchiamo le somiglianze dove non ci sono. possibile antenata, ma non ci metterei mano sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non sappiamo come vengano scelti i nomi dei Pokémon, ma Sinnoh potrebbe essere un epiteto, mentre Arceus il nome "scientifico" O magari non sanno il suo nome? Però noi giriamo con più oggetti che hanno Arceus nel nome… da questo pdv la più probabile è che sia un epiteto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: Effettivamente lo ricorda, anche col vecchio artwork Inoltre, i dettagli del viso sono molto simili. Potrebbe effettivamente essere sua antenata 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: O magari non sanno il suo nome? Però noi giriamo con più oggetti che hanno Arceus nel nome… da questo pdv la più probabile è che sia un epiteto. Più oggetti? Ricordo solo l'Arceusphone, che dovrebbe venire dal futuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: O magari non sanno il suo nome? Però noi giriamo con più oggetti che hanno Arceus nel nome… da questo pdv la più probabile è che sia un epiteto. L’arceusphone ci fa intendere giustamente che sia un epiteto…. Però capisco il “sommo” ma mi crea confusione “sinnoh” dato che ə il nome della regione; ma che per uno strano motivo hanno modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: L’arceusphone ci fa intendere giustamente che sia un epiteto…. Però capisco il “sommo” ma mi crea confusione “sinnoh” dato che ə il nome della regione; ma che per uno strano motivo hanno modificato. Guarda, Sinnoh, o meglio il suo giapponese, significa "misterioso", e Hisui vuol dire "giada" e "arcano" (ho cercato sulle wiki, non conosco il giapponese) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 siamo almeno tutti d'accordo su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Effettivamente lo ricorda, anche col vecchio artwork Inoltre, i dettagli del viso sono molto simili. Potrebbe effettivamente essere sua antenata Più oggetti? Ricordo solo l'Arceusphone, che dovrebbe venire dal futuro Vado a memoria, ma era trapelato anche un amuleto che portava il suo nome di cui avevamo già discusso. 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L’arceusphone ci fa intendere giustamente che sia un epiteto…. Però capisco il “sommo” ma mi crea confusione “sinnoh” dato che ə il nome della regione; ma che per uno strano motivo hanno modificato. Forse il motivo lo scopriremo in game, non so cos’altro pensare a riguardo! 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: siamo almeno tutti d'accordo su questo Same Energy! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: siamo almeno tutti d'accordo su questo Pure nella stessa posa, più chiaro di così Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Vado a memoria, ma era trapelato anche un amuleto che portava il suo nome di cui avevamo già discusso. Come? Veramente? Qualcuno sa qualcosa di tale amuleto? 3 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Rapan: Rafan (e Artemisio?) Perché Artemisio? Non ha quasi nulla di simile a Rapan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 15 minuti fa, Makaichu ha scritto: possibile antenata, ma non ci metterei mano sul fuoco Non mi convince, quegli occhi sono completamente diversi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 15 minuti fa, Makaichu ha scritto: possibile antenata, ma non ci metterei mano sul fuoco Ma che è, adesso facciamo il parente misterioso? Ignoto numero 3, venga... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma che è, adesso facciamo il parente misterioso? Ignoto numero 3, venga... bisognerà pure passare il tempo in qualche modo, il 28 gennaio è ancora lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non mi convince, quegli occhi sono completamente diversi… Ma guarda, anche confrontando Rapan e Rafan ad esempio trovi differenze Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma guarda, anche confrontando Rapan e Rafan ad esempio trovi differenze Si ma li c’è almeno il nome che richiama il personaggio….. Sinceramente secondo me Damon e Perula non hanno discendenti (non ancora magari), solo perché hanno un ruolo importante nella storia pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si ma li c’è almeno il nome che richiama il personaggio….. In verità questa somiglianza è presente solo nella localizzazione italiana. Non so se in giapponese c'è qualche collegamento, ma in inglese il giovane capitano si chiama Lian e il capopalestra Clay Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Comunque da un frame sembra che sarà il capo del team perla (?) ad insegnarci come usare il flauto per richiamare i Pokemon mount Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 43 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Aiuto dove lo stesso outfit di Vera Ok che non hanno più idee e riciclano ma non cerchiamo le somiglianze dove non ci sono. Ma a me sembra abbastanza palese ed infatti non sono l'unico a pensarlo... Poi tu vedevi il giallo nei capelli di Ghecis... 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Perché Artemisio? Non ha quasi nulla di simile a Rapan Neanche io ci trovo niente di simile, ma è la teoria più in voga al momento per il fatto che Kleavor sia di tipo coleottero e per via dei nomi giapponesi: Burgh(アーティ) The Japanese name of Lian is "キクイ(kikui)". キクイ(モ) ➜ Jerusalem "artichoke" Burgh's Japanese name is アーティ(arti). Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Ma a me sembra abbastanza palese ed infatti non sono l'unico a pensarlo... Poi tu vedevi il giallo nei capelli di Ghecis... Ma anche i dettagli del volto sono simili 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Neanche io ci trovo niente di simile, ma è la teoria più in voga al momento per il fatto che Kleavor sia di tipo coleottero e per via dei nomi giapponesi: Burgh(アーティ) The Japanese name of Lian is "キクイ(kikui)". キクイ(モ) ➜ Jerusalem "artichoke" Burgh's Japanese name is アーティ(arti). No, è forzato: Artemisio in giapponese si chiama Arti, da Artichoke (Carciofo in inglese) e Arte, in riferimento al fatto che sia un artista. I nomi di Rapan sono tutti legati al Carciofo di Gerusalemmene (derivano anche da nomi alternativi della stessa pianta, per esempio Rapan da Rapa Tedesca) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.