Icarus Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 25 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Certo che ursaluna è proprio brutto come nome uffa Pensa che per me è il più bello! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 28 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Se vi interessa catturare tutti gli starter: Nascondi contenuto In pratica nell’overworld possono aprirsi distorsioni spazio temporali dove puoi catturare pokemon che normalmente non sarebbero disponibili nel passato tipo porygon o magnemite. In queste distorsioni possono apparire anche gli starter. Bene, almeno hanno giustificato la presenza di Porygon. Un punto a favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Tutti i Pokemon devono per forza essere catturabili in game se il criterio per raggiungere Spoiler Arceus è appunto completare il Pokedex. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Lo scambio è certamente uno sfizio in più, anche perché non ci possono essere esclusivi per versione Aspetta, saranno tutti catturabili in game? Quindi Nascondi contenuto potrò catturare sia Dialga che Palkia? Spoiler Puoi catturare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Nascondi contenuto Puoi catturare entrambi Spoiler Ah bene. Temevo fosse come Regieleki e Regidrago, cioè ne puoi prendere solo uno, meno male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ah bene. Temevo fosse come Regieleki e Regidrago, cioè ne puoi prendere solo uno, meno male Spoiler La scelta è su quale forma alternativa combattere, non mi chiedere altro, stai risvegliando lo spoileratore seriale che è in me 1 ora fa, Icarus ha scritto: Pensa che per me è il più bello! Lo adoro anche io, soprattutto perchè lo puoi cavalcare. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Nascondi contenuto La scelta è su quale forma alternativa combattere, non mi chiedere altro, stai risvegliando lo spoileratore seriale che è in me Spoiler Ah... Così però risvegli la mia sete di informazioni Almeno dimmi se scelta una è comunque possibile ottenere l'altra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah... Così però risvegli la mia sete di informazioni Almeno dimmi se scelta una è comunque possibile ottenere l'altra Si si assolutamente, come ti dicevo 2 messaggi fa. godetevi la signature move di typhlosion Ho ritrovato la clip sulle distorsioni spazio-temporali. Adoro sta roba E=mc^2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Si si assolutamente, come ti dicevo 2 messaggi fa. Perfect, thanks 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: godetevi la signature move di typhlosion Bella. Mi piace che le fiamme diventino spettri PS: quel cristallo si muove?! Ok, c'è un Pokémon nascosto, nulla di strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 13 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Si si assolutamente, come ti dicevo 2 messaggi fa. godetevi la signature move di typhlosion Ho ritrovato la clip sulle distorsioni spazio-temporali. Adoro sta roba E=mc^2 Mossa spettro tra l'altro, ottimo così. Aspetto di vedere samurott animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Bellissima mossa, così come anche quella di decidueye, mi chiedo se anche samurott avrà la sua peculiare oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima mossa, così come anche quella di decidueye, mi chiedo se anche samurott avrà la sua peculiare oppure no Stando alle descrizioni sembra di si Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Stando alle descrizioni sembra di si Le descrizioni di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le descrizioni di chi? Le descrizioni delle nuove mosse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Le descrizioni delle nuove mosse Ok ma quale in particolare ti fa pensare che possa essere peculiare di samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ma quale in particolare ti fa pensare che possa essere peculiare di samurott? Ceaseless Edge (Lama Incessante), perché la descrizione afferma che l'utilizzatore attacca con la sua lama Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ceaseless Edge (Lama Incessante), perché la descrizione afferma che l'utilizzatore attacca con la sua lama Molto interessante, in effetti spero che mettano più focus sulla parte più figa del concept di samurott, che personalmente ho sempre trovato un po' sottosviluppata. Considerando quanto sono belle le animazioni di decidueye e typhlosion mi auguro che anche samurott sia all'altezza, però che peccato che nessuno l'abbia ancora fatta vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto interessante, in effetti spero che mettano più focus sulla parte più figa del concept di samurott, che personalmente ho sempre trovato un po' sottosviluppata. Considerando quanto sono belle le animazioni di decidueye e typhlosion mi auguro che anche samurott sia all'altezza, però che peccato che nessuno l'abbia ancora fatta vedere Giusto. Quella di Decidueye non l'ho vista, è già trapelata? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Info riguardo le evoluzioni di Ursaring e Scyther Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Quella di Decidueye non l'ho vista, è già trapelata? Sì ed è fighissima, ora vedo se riesco a ritrovarla @GameGate01Ecco qua triple arrows, la mossa peculiare di decidueye Spoiler E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Più sensato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Info riguardo le evoluzioni di Ursaring e Scyther Nascondi contenuto Spoiler Gli strumenti evolutivi, erano ovvi. Bene 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Più sensato Nascondi contenuto Spoiler Come Giratina quindi E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Gli strumenti evolutivi, erano ovvi. Bene Nascondi contenuto Come Giratina quindi Spoiler Non è detto che siano evolutivi. In 9 gen potrebbero essere come l'affilodente ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Non è detto che siano evolutivi. In 9 gen potrebbero essere come l'affilodente ecc... Spoiler Dicevo nel caso di Hisui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 (modificato) 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Dicevo nel caso di Hisui Ah no lì basta interagire. Guarda: Spoiler Modificato 20 gennaio, 2022 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati