Klyo Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Non ci avevo fatto minimamente caso durante il trailer, ma mi sembra un simbolo troppo simile per essere una coincidenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Oddio, avevo notato quel simbolo durante il trailer, ma non ci avevo dato troppa importanza.. Beh, direi che sarebbe molto interessante come possibile sviluppo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ecco, che possa essere un prequel che poi si colleghi ai titoli che conosciamo, è una cosa che mi stuzzica tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Questo titolo sta diventando via via più interessante Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 oppure è semplicemente un easter egg Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 La cosa me gusta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Se continuate a mettere dettagli e hype su sto gioco io divento del tutto 'mbazzuto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Interessante, però a me non dice molto il multiverso e quindi se è vero spero che Cyrus sia dello stesso mondo del giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Fatemi viaggiare nel futuro direttamente al momento in cui usciranno i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati