Zaxew Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ciao, cerco qualcuno che mi può dare una mano per catturare i leggendari di scudo (a parte yveltal), ho salvato le posizioni di reshiram e groudon se può servire a qualcuno. Inoltre se serve ho discord, magari esiste già un gruppo a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrekill Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ciao io ho scudo cerco Groundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 ore fa, Andrekill ha scritto: Ciao io ho scudo cerco Groundon Ciao, dimmi pure quando vuoi, anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrekill Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Perfetto dammi codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 30 minuti fa, Andrekill ha scritto: Perfetto dammi codice amico SW-2286-3789-8778 Ti chiedo solo se possiamo rimandare a stasera verso le 19:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrekill Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 ore fa, Andrekill ha scritto: Perfetto dammi codice amico Tranquillo va bene quando sei pronto manda mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 ora fa, Andrekill ha scritto: Tranquillo va bene quando sei pronto manda mex Preferirei usare discord, se sei daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrekill Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ok solo che nn so cos è?? E un app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, Andrekill ha scritto: Ok solo che nn so cos è?? E un app? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrekill Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ok scaricata dammi il tuo nome utente e tag che ti agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Andrekill ha scritto: Ok scaricata dammi il tuo nome utente e tag che ti agg MickeyX93#2627 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ciao @Zaxew! Sei riuscito a risolvere alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 On 7/3/2021 at 12:11, Roman ha scritto: Ciao @Zaxew! Sei riuscito a risolvere alla fine? Ciao, scusa se rispondo solo ora, no mi dispiace ma mi manca solo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxew Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Ciao, ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.