Gygasword93 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ciao! vorrei portare all'attenzione la possibile "strategia" si può dire in perfetto stile Team Rocket messa all'opera da quei furbacchioni di Game Freak ! che ne pensate? possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Prima stiamo a vedere quanto venderà Leggende: Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 21 minuti fa, mmix ha scritto: Prima stiamo a vedere quanto venderà Leggende: Arceus beh visto le premesse i soliti 10 milioni li farà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Bè nessuno obbliga chi è contrario a comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ma i creatori della serie pokemon possono anche oziare per i prossimi 15000 anni, hanno sistemato 200-300 generazioni con i soldi fatti finora e continueranno a farli anche con questi remake. Furbizia > Ogni altra qualità, sempre detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 La classica scoperta dell'acqua calda...di solito chi lavora a qualcosa, nella fattispecie, lo fa per ottenere il massimo ritorno economico... Al posto loro farei lo stesso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Non so se te quando vai o andrai a lavorare lo farai gratis, normale che facciano tutto per un guadagno in termini monetario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 La trovo una strategia ottimale, noi abbiamo sempre qualcosa a cui giocare e loro sempre tanti soldi da contare XD L’importante è che siano reinvestiti in uno sviluppo completo e dettagliato del gioco, e non in bambole e cappellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Scusa ma.... Cosa ci sarebbe di strano in ciò? A mio parere questo è il ritmo perfetto per il futuro di pokémon. Fanno uscire le classiche due versioni, con tanto gamplay, una trama essenziale e indizi per la Lore (in pratica uno swoshi con un post-game....), poi per chi vuole approfondire la Lore c'è leggende pokémon. Nessuno ti obbliga o comprarli, se non ti interessano puoi recuperarli letteralmente ovunque. Spoiler Anche se molto probabilmente sarà l'unico "leggende pokémon" ma shhhhhh (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 3 ore fa, Alcidead ha scritto: Anche se molto probabilmente sarà l'unico "leggende pokémon" ma shhhhhh Speriamo di no E comunque non lavorano mica per niente, i soldi servono sempre. Noi compriamo, loro vendono, noi compriamo, loro vendono,... è così che va avanti il commercio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 E ti dirò di piú... per me ci sará anche una collector che comprenderá tutto. Comunque non é una novitá, lamentarsi del prezzo dei giochi non ha senso, alla fine non sei obbligato ha comprarli. Ps: ogni gen, ha 2 giochi praticamente uguali, ultraluna era un dlc di luna, sempre stata la loro strategia questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 16 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Ps: ogni gen, ha 2 giochi praticamente uguali, ultraluna era un dlc di luna, sempre stata la loro strategia questa. E ringraziamo che non ci sono più i terzi titoli. Praticamente dei DLC venduti a prezzo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 10 ore fa, Gygasword93 ha scritto: Ciao! vorrei portare all'attenzione la possibile "strategia" si può dire in perfetto stile Team Rocket messa all'opera da quei furbacchioni di Game Freak ! che ne pensate? possibile? Anche io ho pensato a futuri giochi dove il leggendario di turno sarà il protagonista, ma non penso che ne rilasceranno uno all'anno, anche perchè nel 2023-2024 potrebbe uscire anche la nona gen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche io ho pensato a futuri giochi dove il leggendario di turno sarà il protagonista, ma non penso che ne rilasceranno uno all'anno, anche perchè nel 2023-2024 potrebbe uscire anche la nona gen xD Le cose potrebbero andare così, tanto visto che ormai i remake li possono dare benissmo ad altri studi.. fino alla 6 gen i remake li possono fare questa nuova sh, per le date ipotizzo queste : 2021 remake di perla e diamante , 2022 inizio legend arceus , 2023 nona generazione , 2024 inizio dlc 9 gen , 2024 fine Remake di 5 gen , 2025 inizio legend kyurem , 2025 remake X Y , 2026 inizio Legend Zygarde. possibile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 11 minuti fa, Gygasword93 ha scritto: Le cose potrebbero andare così, tanto visto che ormai i remake li possono dare benissmo ad altri studi.. fino alla 6 gen i remake li possono fare questa nuova sh, per le date ipotizzo queste : 2021 remake di perla e diamante , 2022 inizio legend arceus , 2023 nona generazione , 2024 inizio dlc 9 gen , 2024 fine Remake di 5 gen , 2025 inizio legend kyurem , 2025 remake X Y , 2026 inizio Legend Zygarde. possibile no? Si certo, è possibile, anche se tra i remake delle scorse gen in genere sono passati più anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 On 27/2/2021 at 20:53, Gygasword93 ha scritto: Le cose potrebbero andare così, tanto visto che ormai i remake li possono dare benissmo ad altri studi.. fino alla 6 gen i remake li possono fare questa nuova sh, per le date ipotizzo queste : 2021 remake di perla e diamante , 2022 inizio legend arceus , 2023 nona generazione , 2024 inizio dlc 9 gen , 2024 fine Remake di 5 gen , 2025 inizio legend kyurem , 2025 remake X Y , 2026 inizio Legend Zygarde. possibile no? Può succedere di tutto. Nel 2023 per esempio potrebbe uscire un nuovo Let's Go e quindi slitterebbe tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.