Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tra due giorni è la festa della donna ^^ Consigli opinioni

BlueCharizard

Post raccomandati

Inviato

Tra due giorni è la festa della donna ^^

Una festa come tante, forse un po' commerciale, ma perché stupire la propria ragazza/ compagna o mamma quelle due o tre volte all'anno?

È bello quando il tuo partner festeggia insieme a te anche se non c'è niente da festeggiare... ^^

Basta un fiore, una cena preparata da voi, un regalo inaspettato...

Qualsiasi cosa è gradita... ^^

La cosa più importante è conoscere i suoi gusti ^^

Più tratti bene la persona che ami e più si sentirà apprezzata da te :smile2:

Con questo, non sto dicendo che più regalate e più avrete benefici...

È un invito a farvi riflettere che non bisogna dare nulla per scontato e che ogni tanto è bello viziare la persona che amiamo... :smile2:

Posso toccare il cielo con un dito quando vedo il mio compagno sorridere o quando vedo la sua espressione stupita di tanto in tanto... :smile2:

A voi è mai capitato? :smile2:

Per chi ha la fortuna di avere una mamma (che è un buon genitore), penso che non ci sia niente di più bello che avere una persona che pensi a voi e che vi tratti con riguardo, quando magari il resto del mondo non lo fa...

Esprimere i vostri pensieri tramite una semplice lettera, non vi rende meno uomini... ^^

Sono sicura che a vostra mamma farebbe piacere ricevere un biglietto con scritto " Grazie per tutto quello che fai per me mamma. Sei importante. Ti voglio bene nome persona" 

Mettetevi d'accordo con vostro papà e organizzate qualcosa di semplice ^^

Sono sicura che sarebbe felice anche di mangiare una semplice piadina preparata da voi :smile2:

Per una volta dimenticatevi del telefono e delle console e passate un po' di tempo con le persone che amate... :smile2:

DPCM permettendo, fate quello che potete e metteteci sempre il cuore :cuore: :smile2:

No, non dico "col cuore" perché non sono Barbara D'Urso... :oopsie::facepalm::xd:

Inviato

Mia madre se la cerco di stupire mi si azzecca solo di più lol

Quanto alla ragazza/compagna chi mi conosce sa diciamo così

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:11, M0viz ha scritto:

Mia madre se la cerco di stupire mi si azzecca solo di più lol

Quanto alla ragazza/compagna chi mi conosce sa diciamo così

Espandi  

Ma noooo :xd:

È il superpotere di ogni mamma :xd::smile2:

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:13, GiulyCharizard ha scritto:

Ma noooo :xd:

È il superpotere di ogni mamma :xd::smile2:

Espandi  

Esatto :asduj1:

Inviato

Chiedo scusa se sono troppo cinico ma le feste come quella della donna, della mamma, del papà, di San Valentino, hanno poco senso. Non mi piace l'idea di festeggiare una volta l'anno il padre, la madre o il partner... il rapporto esiste tutto l'anno, non solo in quella ricorrenza 

Poi sono della politica che ognuno può fare quel che vuole ed un regalo non fa mai male... pure il Natale è una commercialata ormai xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:18, Lyndon ha scritto:

Chiedo scusa se sono troppo cinico ma le feste come quella della donna, della mamma, del papà, di San Valentino, hanno poco senso. Non mi piace l'idea di festeggiare una volta l'anno il padre, la madre o il partner... il rapporto esiste tutto l'anno, non solo in quella ricorrenza 

Poi sono della politica che ognuno può fare quel che vuole ed un regalo non fa mai male... pure il Natale è una commercialata ormai xD

Espandi  

Noi non festeggiamo neanche il compleanno, figurati Natale o San Valentino :asduj1:

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:18, Lyndon ha scritto:

Espandi  

C'è chi non fa mai sorprese e non stupisce mai la propria ragazza/compagna :// 

È triste non festeggiare durante il resto dell'anno, figurati quando capita l'occasione... :(( 

Più che un regalo, un gesto inaspettato... ^^

Poi se c'è un regalo, nessuno si offende XD 

Vero, concordo ^^

Ormai tutte le feste sono un profitto per i supermercati... :/

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:21, scared ha scritto:

Noi non festeggiamo neanche il compleanno, figurati Natale o San Valentino :asduj1:

Espandi  

Ma come compleanno, è bruttissima come cosa se non lo festeggi, per me è una cosa speciale quando sei nato, dai xD. Di S. Valentino e altre feste di famiglia tipo festa della donna, ect che lo trovo comune che ormai lo lascio perdere

Inviato

Per me era festa del papà e della mamma tutti i giorni, delle altre ricorrenze non mi è mai interessato molto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:05, GiulyCharizard ha scritto:

Una festa come tante, forse un po' commerciale, ma perché stupire la propria ragazza/ compagna o mamma quelle due o tre volte all'anno?

È bello quando il tuo partner festeggia insieme a te anche se non c'è niente da festeggiare... ^^

È un invito a farvi riflettere che non bisogna dare nulla per scontato e che ogni tanto è bello viziare la persona che amiamo... :smile2:

Posso toccare il cielo con un dito quando vedo il mio compagno sorridere o quando vedo la sua espressione stupita di tanto in tanto... :smile2:

Per chi ha la fortuna di avere una mamma (che è un buon genitore), penso che non ci sia niente di più bello che avere una persona che pensi a voi e che vi tratti con riguardo, quando magari il resto del mondo non lo fa...

Esprimere i vostri pensieri tramite una semplice lettera, non vi rende meno uomini... ^^

Sono sicura che a vostra mamma farebbe piacere ricevere un biglietto con scritto " Grazie per tutto quello che fai per me mamma. Sei importante. Ti voglio bene nome persona" 

Sono sicura che sarebbe felice anche di mangiare una semplice piadina preparata da voi :smile2:

Per una volta dimenticatevi del telefono e delle console e passate un po' di tempo con le persone che amate... :smile2:

DPCM permettendo, fate quello che potete e metteteci sempre il cuore :cuore: :smile2:

No, non dico "col cuore" perché non sono Barbara D'Urso... :oopsie::facepalm::xd:

Espandi  

secondo me L'affeto va dimostrato sempre ma  trovo comunque bellisimo festeggiare quei giorni anche per fare qualcosa di particolare 

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:21, scared ha scritto:

Espandi  

Purtroppo il mio compagno, quando era il suo compleanno, doveva condividere i regali con il fratello e per lo più erano indumenti.

Poche volte macchinine o giochi... :sudore:

Lui e il fratello sono nati lo stesso giorno a distanza di pochi anni... :oopsie:

Festeggio il suo compleanno perché in un certo senso sono grata a sua mamma per averlo messo al mondo e anche per fargli capire che anche se ha avuto un'infanzia particolare, non deve essere pessimista riguardo al futuro 

Ci sono io che cerco di farlo sentire importante e apprezzato ^^

Non festeggio queste feste, però le prendo come scusa per organizzare qualcosa di buono e stupire il mio compagno ^^

Cerco di farlo anche durante l'anno e quando posso ovviamente ^^

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:05, GiulyCharizard ha scritto:

Espandi  

Io a mia padre mi sto organizzando per fare le costate XD E poi un altro regalino va a Karen , la mia

Apri contenuto nascosto

On 06/03/2021 at 17:35, Fr4nciX ha scritto:

Io a mia padre mi sto organizzando per fare le costate XD E poi un altro regalino va a Karen , la mia

Apri contenuto nascosto

Espandi  

*madre scusate XD

Inviato

Però se uno ha la ragazza che abita lontano, non può organizzare nulla, anche se volesse, specie di questi tempi xD

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:34, GiulyCharizard ha scritto:

Purtroppo il mio compagno, quando era il suo compleanno, doveva condividere i regali con il fratello e per lo più erano indumenti.

Poche volte macchinine o giochi... :sudore:

Lui e il fratello sono nati lo stesso giorno a distanza di pochi anni... :oopsie:

Festeggio il suo compleanno perché in un certo senso sono grata a sua mamma per averlo messo al mondo e anche per fargli capire che anche se ha avuto un'infanzia particolare, non deve essere pessimista riguardo al futuro 

Ci sono io che cerco di farlo sentire importante e apprezzato ^^

Non festeggio queste feste, però le prendo come scusa per organizzare qualcosa di buono e stupire il mio compagno ^^

Espandi  

E una cosa bellisima sono commosso complimenti questo e vero amore

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:27, Combo ha scritto:

Ma come compleanno, è bruttissima come cosa se non lo festeggi, per me è una cosa speciale quando sei nato, dai xD. Di S. Valentino e altre feste di famiglia tipo festa della donna, ect che lo trovo comune che ormai lo lascio perdere

Espandi  

Massí alla fine è un giorno come un altro, mal che vada mangiamo qualche cosa in famiglia ma niente regali o cose strane.

Anche Ila è uguale.

Non ho mai fatto una festa di compleanno, neanche con i compagni di scuola da piccino...

On 06/03/2021 at 17:34, GiulyCharizard ha scritto:

Espandi  

Alla fine bastano i piccoli gesti quotidiani, non serve un giorno speciale :) 

Inviato
  On 06/03/2021 at 18:04, Buzzwole1991 ha scritto:

Però se uno ha la ragazza che abita lontano, non può organizzare nulla, anche se volesse, specie di questi tempi xD

Espandi  

Videochiamata e si spedisce un regalo XP 

A parte gli scherzi, con il mio ex avevo una relazione a distanza e ci vedevamo a periodi, però ci sentivamo quotidianamente ^^

Si fa quel che si può ^^

Inviato

Ho spedito alla mia ragazza una testa Moai che fa da dispencer per fazzolettini di carta.. :autopatpat:..

peró so che la voleva quindi non mi sento in colpa :bidof:

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
  On 06/03/2021 at 17:32, RoseRed ha scritto:

Per me era festa del papà e della mamma tutti i giorni, delle altre ricorrenze non mi è mai interessato molto...

Espandi  

Capisco ^^

Mi piacerebbe capire di più il perché, se posso chiedere... ^^

On 06/03/2021 at 17:32, Joker98 ha scritto:

secondo me L'affeto va dimostrato sempre ma  trovo comunque bellisimo festeggiare quei giorni anche per fare qualcosa di particolare 

Espandi  

Ti ringrazio molto Adel :smile2: :cuore:

Sì, condivido il pensiero ^^

On 06/03/2021 at 18:32, ShucklePaciockko ha scritto:

Ho spedito alla mia ragazza una testa Moai che fa da dispencer per fazzolettini di carta.. :autopatpat:..

Espandi  

XD a me viene in mente una notte al museo... XD 

È originale... XD

Inviato
  On 06/03/2021 at 18:38, GiulyCharizard ha scritto:

XD a me viene in mente una notte al museo... XD 

È originale... XD

Espandi  

Diciamo che per la festa della donna non le ho mai fatto niente a parte gli auguri.. ma visto tutta la situazione e l'impossibilita di vederci un pensiero a caso mi sembrava una buona idea.. quindi la festa della donna é una scusa perfetta per non essere picchiato perche ho speso soldi per farle un regarlo.. :Wooper:

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato

Espandi  

Dimmi dove l'hai presa, la voglio :xd:

Comunque, come hanno detto anche altri, anche io credo che non serva un giorno speciale per festeggiare, ma è comunque una bella occasione per far sapere a qualcuno cosa si prova :)

Inviato
  On 06/03/2021 at 18:16, scared ha scritto:

Massí alla fine è un giorno come un altro, mal che vada mangiamo qualche cosa in famiglia ma niente regali o cose strane.

Anche Ila è uguale.

Non ho mai fatto una festa di compleanno, neanche con i compagni di scuola da piccino...

Alla fine bastano i piccoli gesti quotidiani, non serve un giorno speciale :) 

Espandi  

Ohhh :shinyeyes:

Io sono sempre stata festeggiata sia quando ero bambina e sia fino a quando avevo quindici anni ^^

Ho sempre fatto la festa in oratorio con i miei compagni di classe ^^

Lui non ha avuto questo... :((

Non è materialista, ma ci rimane male se nessuno lo festeggia, a parte sua mamma.

È molto maturo su alcune cose, ma in altre dipende... ^^

È come se prendessi quel bambino per mano e lo coccolassi ^^

Se una persona gli regala anche solo due ami da pesca, salta di gioia quando è il suo compleanno ^^

Dopo nove anni di relazione, la sua ex andava con altri a mangiare la pizza... :// 

È un mio modo di dire, comunque anche lei non lo considerava molto...

Cerco di stupirlo facendo delle ricette nuove o comprando alcuni modellini degli anime.

Costa un po' di fatica in tutti i sensi, per quanto riguarda i modellini, però alla fine è contento ^^

Mi sento triste per quanto riguarda la sua infanzia e allo stesso tempo mi piace viziarlo ^^

Inviato

A me basta che mi dicono auguri e mi danno una bella piantona di mimosa che mi piace tanto :mki::Stelline:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 06/03/2021 at 18:16, scared ha scritto:

Anche Ila è uguale.

Espandi  

Vabbeh per la scuola, il mio facevo solo a scuola e non a casa chissene. A casa mia si fa di famiglia che è meglio ma shhh

Espandi  

Come regalo è davvero buffo hhahahaha

Inviato

Sinceramente io ho sempre fatto gli auguri a tutti i miei parenti donne e amiche per abitudine, ma non è una ricorrenza a cui "tengo" particolarmente, è sicuramente importante ricordarla per motivi storici. Se devo fare una sorpresa a qualcuna o a mia madre preferisco fargliela in un giorno in cui non se l'aspetta XD

:Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

image.png

By @Vale

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...