Vai al commento

[Sesta prova] Il Club dei Duellanti ~ Vincitori

yohohoho

Post raccomandati

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Me l'ero perso allora XD Chiedo venia 

Adesso, RoseRed ha scritto:

Poi bisogna vedere gli effettivi partecipanti...

Sisi intendeva i partecipanti alle prove!

Come ha anche detto xavier in questa prova partecipava un corvo in più a noi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

In realtà non abbiamo mai dominato per i numeri dei partecipanti ma più per le posizioni in classifica. In questa prova eravate voi superiori a noi di 1 persona, per esempio. Ma anche in altre prove eravamo lì lì coi numeri di partecipanti, se non qualcuno sotto 

Se guardi meglio siete sempre stati primi voi a numero di partecipanti, praticamente in ogni prova. Con questo non dico che state vincendo solo per quello, vi siete quasi sempre piazzati bene, ma che sicuramente siete stati avvantaggiati, d’altronde non poteva saperlo nessuno :sobble:

Link al commento

Adesso, Dangi ha scritto:

Se guardi meglio siete sempre stati primi voi a numero di partecipanti, praticamente in ogni prova. Con questo non dico che state vincendo solo per quello, vi siete quasi sempre piazzati bene, ma che sicuramente siete stati avvantaggiati, d’altronde non poteva saperlo nessuno :sobble:

Ti ripeto che ti stai sbagliando.

Link al commento

Adesso, Benz ha scritto:

Ti ripeto che ti stai sbagliando.

Se sapesse...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Caro ho sempre contato i partecipanti di ogni casata in ogni prova in cui si poteva, te? Felice di ricredermi se mi porti delle prove (non che ci voglia molto :confused:)

Ultima prova: 14 corvi, 12 serpi.

Link al commento

Nel consegnare i premi ci ho preso un po' troppo la mano e ho anche consegnato 5 PokéPoints a coloro fuori dalla top 16. Saranno presto tolti, scusatemi per l'errore umano!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Dangi ha scritto:

Di cui almeno 4 non sapevano praticamente nulla di Showdown, tutte le altre invece? :think:

Prima prova 17 corvi 16 serpi.

Ma anche 2-3 dei nostri, compreso me, non sapevano niente di competitivo od altro.

Adesso, Chube ha scritto:

Nel consegnare i premi ci ho preso un po' troppo la mano e ho anche consegnato 5 PokéPoints a coloro fuori dalla top 16. Saranno presto tolti, scusatemi per l'errore umano!

Ma dai Chube che ti costa rimanerceli! :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Delusione totale :mumblo:

Link al commento

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Di cui almeno 4 non sapevano praticamente nulla di Showdown, tutte le altre invece? :think:

Se è per questo, neanche io sapevo nulla di Showdown. L'ho scritto appena è uscita la prova. Questa è stata la prima volta che lo usavo. Avrò anche avuto fortuna a volte, ma basta conoscere i tipi e switchare coi tempi giusti, che sono le basi del mondo pokemon. Il team per la finalina l'ho creato partendo da una guida e scegliendo 5 pokemon che mi sembravano forti. Non serviva molto alla fine di conoscenze di showdown

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Li potevi lasciare di mancia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Stavo giusto per chiedere, pensavo che fosse un dono carino di partecipazione. :asduj1:

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

Link al commento

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Se è per questo, neanche io sapevo nulla di Showdown. L'ho scritto appena è uscita la prova. Questa è stata la prima volta che lo usavo. Avrò anche avuto fortuna a volte, ma basta conoscere i tipi e switchare coi tempi giusti, che sono le basi del mondo pokemon. Il team per la finalina l'ho creato partendo da una guida e scegliendo 5 pokemon che mi sembravano forti. Non serviva molto alla fine di conoscenze di showdown

Infatti, ma te le basi del battling le conoscevi (non arrivi fino a lì solo con la fortuna), alcuni di noi neanche quello o addirittura debolezze/resistenze, sono entrati solo per quei 5 punti (che alla fine son serviti a poco)

@Benz in ogni caso nella maggior parte delle prove avete sempre dominato a numeri, siete stati più forti in varie occasioni ma non ammetterlo prendendo 1-2 casi su 6-7 (senza contare i giochi di Pix poi) non ha senso

Link al commento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Li potevi lasciare di mancia...

Chube merita la punizione: i pp non vanno tolti, ha sbagliato troppe volte anche nelle edizioni precedenti y_y

Link al commento

@Dangi @Benz Evitiamo di causare screzi per un nonnulla per favore, peraltro andando OT. 

Giusto per fare chiarezza comunque, i Corvoscuro sono stati i più numerosi nella Prima, Seconda, Quinta e Sesta Prova (seppur di poco rispetto ai Serpenterba), a dimostrazione del fatto che non si vinceva solamente avendo più utenti attivi degli altri

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Infatti, ma te le basi del battling le conoscevi (non arrivi fino a lì solo con la fortuna), alcuni di noi neanche quello o addirittura debolezze/resistenze, sono entrati solo per quei 5 punti (che alla fine son serviti a poco)

@Benz in ogni caso nella maggior parte delle prove avete sempre dominato a numeri, siete stati più forti in varie occasioni ma non ammetterlo prendendo 1-2 casi su 6-7 (senza contare i giochi di Pix poi) non ha senso

@Dangi, continuo a ripeterlo, ricalcolati i partecipanti. Se vuoi che ti dica si per farti contento lo dico anche eh, sia chiaro ahah

Puoi benissimo farti una chiacchierata con @Darkio @kingdome ti confermeranno la mia tesi che noi e i corvi eravamo a pari numero di partecipanti attivi.

Adesso, Darki ha scritto:

@Dangi @Benz Evitiamo di causare screzi per un nonnulla per favore, peraltro andando OT. 

Giusto per fare chiarezza comunque, i Corvoscuro sono stati i più numerosi nella Prima, Seconda, Quinta e Sesta Prova, a dimostrazione del fatto che non si vinceva solamente avendo più utenti attivi degli altri

Perfetto, grazie per essere intervenuto!

@Danginotte

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Fatemi cortesemente sapere se ci sono stati altri errori nella consegna di premi, buonanotte! :shinyeyes:

A me è stato rimosso il Premium... come mai?

Link al commento

21 minuti fa, Darki ha scritto:

Giusto per fare chiarezza comunque, i Corvoscuro sono stati i più numerosi nella Prima, Seconda, Quinta e Sesta Prova (seppur di poco rispetto ai Serpenterba), a dimostrazione del fatto che non si vinceva solamente avendo più utenti attivi degli altri

Bhe dai, non era OT :secret:

Non ho mai detto che si vinceva solo per quello e ho già ammesso la loro superiorità in varie occasioni, ma che nonostante l’impegno siamo stati sfortunati in altrettante non si puó negare su

Link al commento

Be', che dire... ricordo alcuni utenti che dicevano "Sì sì, vi è andata bene solo questa prova, vedrete alla prossima?".
Lo sapete che con la prossima prova finisce il tutto e  che 415 punti di differenza sono comunque un po', sì? No, giusto per farvelo sapere.

GG alla mia casata. Oh, nelle prove di gruppo ce la cavicchiamo, ma come iniziamo a metterci ognuno a fare la prova in proprio diamo le basi ovunque :th_sisi: 

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Cos'è, Corvi e Tassi ora coalizzati contro noi Serpi?! :xd:

Dai su, comprendili, con una sola prova mancante bisogna pur cercare stratagemmi per riuscire a recuperare, no? 

Nel caso, a chi serve, in pubblicità ho visto che la Tempo ha fatto dei nuovi fazzoletti... no, così per dire :look: 

Link al commento

Occhio a festeggiare in anticipo, nessuno ha ancora matematicamente vinto.. :moonmoon:

Concentrati per la prossima prova :cool:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Be', che dire... ricordo alcuni utenti che dicevano "Sì sì, vi è andata bene solo questa prova, vedrete alla prossima?".
Lo sapete che con la prossima prova finisce il tutto e  che 415 punti di differenza sono comunque un po', sì? No, giusto per farvelo sapere.

GG alla mia casata. Oh, nelle prove di gruppo ce la cavicchiamo, ma come iniziamo a metterci ognuno a fare la prova in proprio diamo le basi ovunque :th_sisi: 

Dai su, comprendili, con una sola prova mancante bisogna pur cercare stratagemmi per riuscire a recuperare, no? 

Nel caso, a chi serve, in pubblicità ho visto che la Tempo ha fatto dei nuovi fazzoletti... no, così per dire :look: 

Cos'è questa crudeltà che esce così all'improvviso?

4423d43fe038fa26eb70d3a97363a976.gif

Comunque ne approfitto per fare i complimenti alle serpi che sono riuscite ad arrivare quasi alla vittoria!

Ovviamente io potevo battere tutti ma ho deciso di perdere volontariamente  così da far divertire anche gli altri partecipanti... 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Occhio a festeggiare in anticipo, nessuno ha ancora matematicamente vinto.. :moonmoon:

Concentrati per la prossima prova :cool:

Puoi stare sereno, fino a quando non vedremo @Icarusvincitore singolo non molleremo nemmeno 1 punto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...