Giove0 Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: e con ispirato/basato intendi copiati paro paro?? XD Basato, le ho aumentate di un pochino Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti commento io perchè ho visto i tuoi tentativi, purtroppo a vuoto, di proporre ed avviare una conversazione con la tua squadra. Per questo motivo ho deciso che @Riolu007 si scambierà con @Lyndon di team.... Avviso che per quanto riguarda mosse/statistiche ed abilità sono utile quanto lui ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Avviso che per quanto riguarda mosse/statistiche ed abilità sono utile quanto lui ---> Ma lui è utile... è uno schiavo di MN, quindi è utilissimo proprio per le mosse! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Avviso che per quanto riguarda mosse/statistiche ed abilità sono utile quanto lui ---> 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma lui è utile... è uno schiavo di MN, quindi è utilissimo proprio per le mosse! Ragazzi, non c’è niente da fare, @Alematha sempre la risposta a tutto! È in offerta per voi a soli 99,99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Avviso che per quanto riguarda mosse/statistiche ed abilità sono utile quanto lui ---> Bene natu! Visto che Sean non ha ancora letto il messaggio in cui dicevo il suo compito, ti assegno il suo! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma lui è utile... è uno schiavo di MN, quindi è utilissimo proprio per le mosse! In effetti non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bene natu! Visto che Sean non ha ancora letto il messaggio in cui dicevo il suo compito, ti assegno il suo! Non credo che @Lyndon sappia quale compito hai assegnato a Sean... @Lyndon il tuo compito è quello di analizzare quali tra le mosse dei seguenti tipi siano adatte al pokemon Anchilosauro (Lotta, Buio e folletto) 11 minuti fa, Benz ha scritto: Ragazzi, non c’è niente da fare, @Alematha sempre la risposta a tutto! È in offerta per voi a soli 99,99€ Sono così economico? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Non credo che @Lyndon sappia quale compito hai assegnato a Sean... @Lyndon il tuo compito è quello di analizzare quali tra le mosse dei seguenti tipi siano adatte al pokemon Anchilosauro (Lotta, Buio e folletto) Sono così economico? In realtà ho fatto uno sconto molto ampio, quasi del 70%, quindi non sei molto economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 14 minuti fa, Alemat ha scritto: Non credo che @Lyndon sappia quale compito hai assegnato a Sean... @Lyndon il tuo compito è quello di analizzare quali tra le mosse dei seguenti tipi siano adatte al pokemon Anchilosauro (Lotta, Buio e folletto) ... Non posso garantire per domani xD O almeno non posso dare delle motivazioni ragionate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: ... Non posso garantire per domani xD O almeno non posso dare delle motivazioni ragionate Non preoccuparti, ti do tempo fino a martedì @Alemat @Tia__MATT06 @Alcideade @SeanDeltada lunedì ci occuperemo delle statistiche e abilità. Poi quando martedì anche Lyndon avrà finito ci occuperemo delle mosse (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non preoccuparti, ti do tempo fino a martedì @Alemat @Tia__MATT06 @Alcideade @SeanDeltada domani ci occuperemo delle statistiche e abilità. Poi quando martedì anche Lyndon avrà finito ci occuperemo delle mosse Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 12 ore fa, Alcidead ha scritto: Non preoccuparti, ti do tempo fino a martedì @Alemat @Tia__MATT06 @Alcideade @SeanDeltada lunedì ci occuperemo delle statistiche e abilità. Poi quando martedì anche Lyndon avrà finito ci occuperemo delle mosse va bene ma vi avverto che con le statistiche non sono molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2021 19 minuti fa, Tia__MATT06 ha scritto: va bene ma vi avverto che con le statistiche non sono molto bravo Non vi preoccupate..... sono convinto che ce la possiate fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Mosse per l'anchilosauro: Lotta: Anticipo Colpo Basso Contrattacco Granfisico Incrocolpo Individua Movimento Sismico Ribaltappeto Ribaltiro Schiacciacorpo Schiacciatuffo Sottomissione Spaccaroccia Stramontante Troppoforte Zuffa Buio: Attaccalite Finta Monito Picchiaduro Provocazione Pipicca Rivincita Spintone Urlorabbia Folletto: Niente, per me sono tutte da scartare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Squadre, vi invito ad accelerar, io entro giovedì/venerdì vorrei chiudere questa LABO. Date del vostro meglio e sviluppate i dati del Pokémon, se avete bisogno di poll chiedete pure a me, Alemat o riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Ok team Beta avete sentito? A lavoro Oggi nonostante a gran sorpresa Lyndon abbia fatto in tempo, ci occuperemo delle statistiche. Ora proporrò delle statistiche e insieme le "raffineremo" ( o anche cambiarle totalmente) Unica cosa, i cambiamenti devono essere fatti con criterio. Quindi dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità" non va bene, dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità perché *inserire argomentazione *" invece va bene Spoiler Ah, un ultima cosa. Non OSATE proporre statistiche non tonde Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 100 Atk sp 50 Def sp 95 Vel 40 Tot 495 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Ok team Beta avete sentito? A lavoro Oggi nonostante a gran sorpresa Lyndon abbia fatto in tempo, ci occuperemo delle statistiche. Ora proporrò delle statistiche e insieme le "raffineremo" ( o anche cambiarle totalmente) Unica cosa, i cambiamenti devono essere fatti con criterio. Quindi dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità" non va bene, dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità perché *inserire argomentazione *" invece va bene Apri contenuto nascosto Ah, un ultima cosa. Non OSATE proporre statistiche non tonde Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 100 Atk sp 50 Def sp 95 Vel 40 Tot 495 Pareggerei le due difese perché sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Ok team Beta avete sentito? A lavoro Oggi nonostante a gran sorpresa Lyndon abbia fatto in tempo, ci occuperemo delle statistiche. Ora proporrò delle statistiche e insieme le "raffineremo" ( o anche cambiarle totalmente) Unica cosa, i cambiamenti devono essere fatti con criterio. Quindi dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità" non va bene, dire "aumentiamogli la difesa e Abbassiamogli la velocità perché *inserire argomentazione *" invece va bene Apri contenuto nascosto Ah, un ultima cosa. Non OSATE proporre statistiche non tonde Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 100 Atk sp 50 Def sp 95 Vel 40 Tot 495 Per me queste statistiche vanno bene, magari alzerei di pochissimo la difesa ma del resto ce le vedo proprio per questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 4 minuti fa, Tia__MATT06 ha scritto: Per me queste statistiche vanno bene, magari alzerei di pochissimo la difesa ma del resto ce le vedo proprio per questo pokemon il totale deve essere quello visto che è quello di tutti i fossili, quindi se vogliamo alzare/abbassare una statistica bisogna anche abbassare/alzare un altra (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 2 ore fa, Alcidead ha scritto: il totale deve essere quello visto che è quello di tutti i fossili, quindi se vogliamo alzare/abbassare una statistica bisogna anche abbassare/alzare un altra Allora magari si può fare Difesa:105 AtkSp: 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 100 Atk sp 50 Def sp 95 Vel 40 Tot 495 Secondo me vanno bene, ma adesso leggo anche i pareri degli altri... 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Pareggerei le due difese perché sì Non ha molto senso dargli una difesa speciale.... fatta con cosa o perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Io direi così: Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 97 Atk sp 50 Def sp 97 Vel 41 Tot 495 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Comunque @Alcidead se noti bene, i pokemon fossile hanno molte statistiche non tonde, non voglio tornare sulla diatriba eh, ma forse per la loro particolarità andrebbero adattate con più minuzie ogni statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Comunque @Alcidead se noti bene, i pokemon fossile hanno molte statistiche non tonde, non voglio tornare sulla diatriba eh, ma forse per la loro particolarità andrebbero adattate con più minuzie ogni statistica. NO 57 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io direi così: Base Ps 80 Atk 70 Def 70 Atk sp 40 Def sp 65 Vel 30 Tot 355 Evo Ps 100 Atk 110 Def 97 Atk sp 50 Def sp 97 Vel 41 Tot 495 Tu dovresti essere nel team alpha ora 1 ora fa, Tia__MATT06 ha scritto: Allora magari si può fare Difesa:105 AtkSp: 45 Si, ci sta. Ma vorrei sentire anche il parere degli altri (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 TEAM ALFA @Giove0 @Riolu007 @Benz @SparkSurfer @evilespeon TEAM BETA @Alcidead @Alemat @SeanDelta @Tia__MATT06 @Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.