Hotrym Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di persone con cui fare i raid dynamax leggendari, preferibilmente di sera, per provare ad essere più rapido nello shiny hunting. Qualora qualcuno è interessato, non esiti a scrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 8 ore fa, Hotrym ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di persone con cui fare i raid dynamax leggendari, preferibilmente di sera, per provare ad essere più rapido nello shiny hunting. Qualora qualcuno è interessato, non esiti a scrivere! Io ogni tanto potrei esserci, mandami un messaggio privato che nel caso ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Io ci sono sempre, ma preferisco usare telegram o discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Io ci sono molto volentieri , segnati pure il mio codice amico della Switch , ci sono spesso nel pomeriggio e sera !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Io ci sono molto volentieri , segnati pure il mio codice amico della Switch , ci sono spesso nel pomeriggio e sera !!! Perfetto, ti andrebbe bene di fare un gruppo telegram ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: Perfetto, ti andrebbe bene di fare un gruppo telegram ? Io ho telegram ma non lo uso mai , se volete aggiungermi fate pure , se funziona come un Whatzapp per quando ci troviamo va benissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Si, è la stessa cosa. Aspettiamo una quarta persona e lo creo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.