Hotrym Inviato 8 marzo, 2021 Inviato 8 marzo, 2021 Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di persone con cui fare i raid dynamax leggendari, preferibilmente di sera, per provare ad essere più rapido nello shiny hunting. Qualora qualcuno è interessato, non esiti a scrivere!
Tatsumi Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 8 ore fa, Hotrym ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di persone con cui fare i raid dynamax leggendari, preferibilmente di sera, per provare ad essere più rapido nello shiny hunting. Qualora qualcuno è interessato, non esiti a scrivere! Io ogni tanto potrei esserci, mandami un messaggio privato che nel caso ci organizziamo
XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 Io ci sono sempre, ma preferisco usare telegram o discord
RobertoKamma94 Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 Io ci sono molto volentieri , segnati pure il mio codice amico della Switch , ci sono spesso nel pomeriggio e sera !!!
XcruserAtirador Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Io ci sono molto volentieri , segnati pure il mio codice amico della Switch , ci sono spesso nel pomeriggio e sera !!! Perfetto, ti andrebbe bene di fare un gruppo telegram ?
RobertoKamma94 Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: Perfetto, ti andrebbe bene di fare un gruppo telegram ? Io ho telegram ma non lo uso mai , se volete aggiungermi fate pure , se funziona come un Whatzapp per quando ci troviamo va benissimo !!!
XcruserAtirador Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 Si, è la stessa cosa. Aspettiamo una quarta persona e lo creo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.