Vai al commento


Trasferimento dati da una console all'altra


amethyvst

Post raccomandati

Salve a tutti!

Devo vendere la mia switch lite e prendere la switch del mio ragazzo e ho un dubbio: se io mettessi già sulla switch il mio account nintendo presente su quella lite, se passassi i dati di pokemon spada dalla lite alla switch, i dati dell'account del mio ragazzo verrebbero sovrascritti o no?

Mi spiego meglio, la sua switch nuova arriverà il 26 ma prima di quella data io avrei la possibilità di vendere la mia, ma non vorrei che mettendo i miei dati sulla switch dov'è presente sia il mio che il suo account, i dati vengano sovrascritti anche sul suo. 

 

Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Nel passare i dati di salvataggio non corri alcun rischio in questo caso.

Mi spiego meglio.

 

I dati di salvataggio dei giochi su Nintendo switch sono univocamente associati agli account con i quali vengono creati, per questo motivo è necessario che l'account del quale si vogliano trasferire i salvataggi sia registrato su entrambe le switch. Per ogni gioco e per ogni account registrato si ha dunque un salvataggio differente e tramite la fase di trasferimento è impossibile cancellare/sovrascrivere accidentalmente i salvataggi degli altri account, in quanto il trasferimento neanche ha inizio se si selezionano account diversi sulle due switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...