Remikyu Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Salve a tutti! E per la serie "Sondaggi sul cibo by Remikyu" oggi parliamo di condimenti, in particolare dell'aceto. Quale preferite? Io amo l'aceto di vino bianco e lo metterei ovunque Invece non sopporto affatto quello balsamico, secondo me non dovrebbe esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Per me non dovrebbe esistere l'aceto in generale, non mi piace e il suo odore mi da fastidio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Ma parliamo nell’insalata? O per le pulizie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma parliamo nell’insalata? O per le pulizie? XD Per il cibo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 ACETO = VOMITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Per il cibo ovviamente Allora, io mangio l’insaputa scondita, al massimo solo un po’ di sale.... quindi niente aceto. Ma tra gli aceti, direi il balsamico che viene usato nei cicchetti quindi è quello che mangio di più. Spoiler Se vi interessa per pulire, usate l’aceto di alcol che è straordinario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Aceto di mele Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Aceto balsamico tutta la vita Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Mai piaciuto l'aceto nopenopenope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 6 minuti fa, Combo ha scritto: Mai piaciuto l'aceto nopenopenope Si peró non copiare i miei gusti, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Nessuno Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Allora non sono l’unico pazzo che non gli piace l’aceto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Letteralmente nessun tipo di aceto. Oltre ad odiarne il gusto, non mangio nemmeno la verdura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Balsamico 8 minuti fa, Roman ha scritto: Letteralmente nessun tipo di aceto. Oltre ad odiarne il gusto, non mangio nemmeno la verdura. Ti fano bene dai mangiane di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Molto meglio il balsamico... Ora me ne vado a fare qualcosa di più utile Spoiler tipo guardare la vernice che si asciuga XD 10 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! E per la serie "Sondaggi sul cibo by Remikyu" oggi parliamo di condimenti, in particolare dell'aceto. Quale preferite? Io amo l'aceto di vino bianco e lo metterei ovunque Invece non sopporto affatto quello balsamico, secondo me non dovrebbe esistere Anche tu non dovresti esistere Spoiler scherzo Spoiler forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Io a casa uso l'aceto di vino. Non mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.